Merda no,non voglio!
"Aiuto!Aiutatemi porca merda!"continuavo a pensare nella mia mente cercando di liberarmi dalla sua forte presa sulle mie cosce.
*toc-toc*
"Sì!Sia lodato il cielo."
-A-aiuto...Vi prego.-riuscii a dire con un poco di voce prima che Mark mi zittisse mettendomi una mano sulla bocca.
-Sta' zitta tu!Chi cazzo rompe?!-il suo tono scorbutico e minaccioso.
-Oh,allora ti ho trovato Mark!Chi ti stai scopando questa volta?-lo sentii ridere da dietro la porta.
Ehi,ma...quella voce...oddio è lui!
-Ale!Aiu..-una forte sculacciata mi arrivò zittendomi immediatamente.
-Mark?Chi cazzo è?Riconoscerei quella voce fra mille.Anna!Cazzo,tu morirai coglione,lo sai?!-dopo accadde tutto molto in fretta.
Mio fratello che sfonda la porta,mi copre e poi inizia a picchiare il mio aggressore.Mio cugino apparve subito dopo spostando mio fratello dal corpo di Mark.
-Ale,Ale sta' calmo!Anna sta bene!Finirai in prigione se lo uccidi!-iniziavo a sentire sempre di meno e poi solo il buio.
Una settimana dopo...
Mi stavo alzando dal letto contro voglia solo per pranzare.
Ormai era una settimana che la passavo totalmente a letto,tranne che per i pasti,dopo l'accaduto.
Io fui salvata in tempo e portata a casa da mio fratello che in seguito mi preparò una tazza di latte caldo per tranquillizzarmi e favorirmi il sonno.Così,purtroppo,non fu.Quella notte non chiusi occhio.
Mark fu arrestato per tentato stupro e mia madre si incazzò tantissimo,forse non l'avevo mai vista così arrabbiata in vita sua.Mio fratello stava qui e ogni due ore mi faceva visita controllando che io stessi bene.
Di Loris non ebbi nessuna notizia e questo mi rattristò veramente ma non mi andava di dirgli cosa fosse successo.Per lo meno non ora,magari quando ci saremmo rivisti.
Il tempo passò veramente in fretta.Come se non me ne rendessi conto tolsi il gesso,passò il mio compleanno(Loris mi regalò una bellissima collana con incisi i nostri nomi e la scritta 'Always in my heart.')e presi la patente con un corso privato per far passare meno tempo.
Finalmente potevo tornare a casa!Mi mancava davvero tutto e tutti.Sam l'avevo sentita di rado.
-Ciao,Mattia!Ciao,nonna!Mi mancherete ma è tempo che torni a Torino!-mi incammino nel vialetto e mi siedo alla guida:due ore e sarei arrivata.
Avere una macchina mi rendeva molto più autonoma e mi faceva sembrare anche più grande di quel che fossi.
In quel momento stavano trasmettendo alla radio 'Can't hold us' di Macklemore e Ryan Lewis.Io non vado matta per il rap ma trovo che Macklemore sia a dir poco bravissimo.
Dopo un viaggio di canti e risate casuali per la mia pessima voce,imboccai la mia via:finalmente a casa!
Non presi le valigie ma mi diressi direttamente a salutare mio fratello ma stranamente non era in casa.Perfetto,non potevo neanche entrare visto che avevo lasciato le chiavi a lui.Così decisi di andare a salutare Loris.Mi era mancato tutto di lui,il suo sorriso,la sua voce,i suoi occhi,le sue labbra,i suoi abbracci insomma,tutto!
Dal suo appartamento sentivo provenire delle urla e la porta era accostata così decisi di guardare chi ci fosse.
-Eh dai!Ho detto che ti perdono per tutto quanto e tu mi mandi a fanculo?!Sono tornata per dirti che non mi interessa tutto ciò che mi hai fatto.-
E questa chi era adesso?Cosa le aveva fatto Loris?Magari se continuo ad ascoltare potrei scoprire qualcosina in più...
Loris's POV
Camilla era tornata qui per perdonarmi.Ma secondo me voleva un'altra notte di fuoco e di certo non avrei accettato.Ormai sono cambiato e sto aspettando Anna.Da ciò che Alex mi ha detto dovrebbe tornare in settimana.
-Camilla,non me ne fotte un caz...-non riuscii a finir la frase che lei velocemente ha tolto il distacco dai nostri visi.
Ciò che vidi non avrei mai voluto vederlo...Anna aveva assistito a tutta questa scena e non me n'ero reso conto.
In fretta mi disfo di questa troia e inizio a inseguire Anna che nel frattempo aveva iniziato a piangere.
-Anna!Fermati!-niente,non accennava a volersi fermare.
Era scesa prima di me e l'avevo persa di vista nel parcheggio quando vidi finalmente la sua chioma mossa e castana.
Ha un'auto ed è nuova,si vede.Apro lo sportello e mi siedo nel sedile del passeggero.
-Fuori dalla mia auto!Ora!-era arrabbiata,triste,delusa e chi più ne ha più ne metta.
-Anna,ti prego-il tono era diverso da come lo volevo-fammi spiegare.-addolcisco la voce e le prendo la mano.Non si stacca per fortuna.
-Quella ragazza che hai visto si chiama Camilla ed è tornata da me per perdonarmi ed è stata lei a baciarmi,te lo giuro.Potessi morire anche in questo istante.-non le toglievo gli occhi di dosso e lei non li spostava dai miei.
-Perdono per cosa?-era fredda nonostante avesse la mano calda.
-Bhe,ecco...sappi che tutto ciò successe quando io ebbi sedici anni,ero un ragazzino e giravo con dei coglioni e io non ero da meno.Uno del nostro gruppetto all'inizio ci distribuiva cocaina gratis,poi ha voluto sempre più soldi...dato che la droga crea dipendenza iniziai a fare cazzate:vendere oggetti e l'oro dei miei genitori o comunque qualsiasi cosa di valore trovassi.Con questo ci pagavo la droga ma poi iniziò a ricattarmi...-mi faceva stare male a raccontarlo ma le dovevo dire la verità...tutta quanta.
Lei mi fece cenno con il capo per dirmi di continuare.
-...e dire che se avessi fatto un filmino mentre andavo a letto con una...me l'avrebbe data gratis...per sempre.-dal suo viso poteva capire che stava provando ribrezzo nei miei confronti.
-Da bravo coglione che ero lo feci,misi il video in internet e la ragazza venne umiliata.Questo mio amico fu scoperto e venne arrestato mentre io,per grazia divina,non fui mandato in carcere ma mi misero in una clinica per disintossicazione.Ho passato un anno lì,mi era proibito vedere i miei amici o comunque uscire da lì,molti miei amici mi abbandonarono.L'unico che rimase fu tuo fratello,gli sono debitore per tutto.Mi ha sempre aiutato.Gli devo molto.-ecco,ora conosceva tutta la verità.Un macigno nel mio petto si dossolse all'istante.
-Tu...non ci posso credere che tu abbia potuto fare una cosa del genere...ora capisco gli avvertimenti su di te da parte di mio fratello...ora capisco tutto...mi fai schifo,lo sai?-poteva sembrare una domanda ma capii che fu una dichiarazione.
-Anna,anch'io mi faccio schifo da solo...-
-Io ti avevo difeso...gli avevo detto che tu non eri capace di fare una cosa simile!A nessuno!Ma evidentemente mi sbagliavo...-mi stava aprendo la portiera.
-Anna...quello ero io,fa parte del mio passato infernale!-cerco di farle capire che una cosa simile non accadrà mai più.
-Le persone non cambiano...rimangono sempre le stesse...ora vattene.Esci dalla mia auto.Non voglio più vederti,Loris.Ah,questa-si leva la collana-puoi benissimo tenertela.-i suoi occhi erano pieni di rabbia e delusione nei miei confronti.
Non dissi altro,presi la collana e mi allontanai dall'auto...abbandonando Anna,di nuovo.
Spazio autrice:
Buona domenica!!Stanno per cominciare le vacanze natalizie!Solo più una settimana e qualche giorno!Non vedo l'ora!
Come state?Spero bene.
Il capitolo vi è piaciuto?Lasciate tanti commenti e stelline.
Vi ringrazio per le quasi 5k di visualizzazioni,vogliono dire tanto per me,veramente.
Amatemi perchè io vi amo u.u
||Marty
STAI LEGGENDO
Il mio vicino di casa
Teen FictionL'incontro tra Loris e Anna cambierà la loro vita. Loris:il bad boy della situazione Anna:la ragazza che pensa sempre alle conseguenze Due opposti con un passato simile. Il loro odio si trasformerà in amore? #70 in teen fiction #46 in teen fiction