Il FFStadium era straripante di persone, in mezzo al campo le otto squadre erano in fila per la cerimonia d'inizio, Vangard di fronte a loro a parlare.
Le ragazze, in panchina ad aspettare l'inizio della partita, si guardavano preoccupate: certo i ragazzi erano riusciti ad allenarsi un po' nelle stanze, ma non era comunque come allenarsi tutti insieme, e le incognite dei nuovi ragazzi peggioravano la situazione.
Inoltre da quando Zoe e Sara avevano scoperto quella cosa guardavano sempre Archer con cautela, come se potesse cacciare fuori una pistola e ricattare chiunque fosse lì a torno. Zoe in caso era sempre pronta a tirargli un cazzotto.
<Dovremmo informare la squadra> le disse Sara mentre si torturava le mani.
<Ribadisco, vediamo come si comporta prima> la riprese Zoe <Se Hillman l'ha comunicato sta almeno cercando di redimersi> le spiegò, fiduciosa nel fatto che Hillman non avesse ancora iniziato a svalvolare a causa dell'età.<Lo credi davvero?> chiese Sara scioccata: Zoe non era molto propensa a credere che le persone cambiassero.
<No> disse infatti lei <Ma lo penserebbero tutti gli altri: se parliamo senza che lui abbia fatto più di qualche semplice risposta maleducata tutti crederanno che si vuole redimere, o non lo avrebbero scelto in squadra. Può essere vero, ma se non lo fosse abbasseremo la guardia. Se invece fa qualcosa di serio, e noi confermiamo, allora tutti saranno più propensi a credere che effettivamente è così>
<Ha senso> disse Sara annuendo.Poco dopo arrivarono i ragazzi e Trevis annunciò la formazione.
Prima che scendessero in campo Zoe andò vicino il fidanzato <Non sei solo in campo> gli ricordò squadrandolo.
Shawn rise leggermente e le prese una mano, intrecciandole <Tranquilla, oramai è andato via>
Zoe gli sorrise <Vinci, allora> e gli diede un bacio sulla guancia.<SE TI FAI VENIRE UNA CRISI TI PICCHIO> era venuta vicino a loro anche Sara.
Shawn rise <Me lo dici prima di ogni partita da penso tipo otto mesi>Zoe si avvicinò poi a Mark, lasciando Sara a minacciare il fratello, e gli diede uno scapellotto dietro la nuca <Siamo arrivati molto lontano> gli sorrise <Ma non al finale>
Mark le sorrise e le prese la mano [in segno di forza, tipo quello che fanno i compagni di squadra, non so spiegare bene] <Tranquilla, vedremo e vinceremo il mondo>Axel sbucò alle sue spalle e gli posò una mano sulla spalla <Fa fare qualcosa anche a noi>
Mark arrossì leggermente, poi gli sorrise annuendo.
<Andiamo ragazzi> li incitò Jude.
Scesero in campo.~~~
<È-è un pressing incredibile> disse Silvia guardando Jude.
<Guardate la poca affinità!> disse Celia, oltraggiata, guardando Harley e Thor scontrarsi.
<Ha superato il pugno di giustizia di Mark!?> chiese Darren sconvolto, come se fosse impossibile.
<Bene ragazzi/e, e questi sono solo i primi cinque minuti, immaginatevi tutta la partita> disse Zoe ironica, con un sospiro.
<Non fare ironia anche ora!> le diede uno schiaffetto Sara.<C-ce la possono fare> provò a essere positiva Camila.
<Certo> concordò Zoe <Non si sono allenati per due giorni, molti non hanno mai giocato insieme e hanno superato la difesa di Mark, ma in fondo vinceremo>
Cami abbassò la testa, quasi in colpa.<Oh scusa> disse Zoe <Non ce l'avevo direttamente con te, è il mio carattere che ironizza su tutto>
Cami parve sollevata, e le sorrise.
<Ti abituerai al suo carattere schifoso, tranquilla> disse Sara <È quello di uno gnomo arrabbiato e pericoloso>
<EHI> disse Zoe <E lei era la mia migliore amica!> Cami rise.
<Scusa il disagio> sospirò Silvia.
<Benvenuta alla Raimon> rise Celia.Ripresa la partita gli australiani fecero il loro 'Bunker asfissiante' sia ad Axel che a Shawn, e continuarono a tirare in porta, costringendoli a difendersi.
<Non avete capito?> li richiamò Trevis ad alta voce <La chiave per vincere è dentro di voi> disse portando il pollice all'altezza del cuore.
STAI LEGGENDO
Noi in Inazuma Eleven
FanficLa storia inizierà in medias res (grazie liceo classico), quando la Inazuma ha già vinto il Football Frontier, hanno già sfidato per la prima volta la Gemini Storme (Jojo ti amo) e ora, dopo aver cacciato Axel (piango) e aver ammesso Victoria in squ...