Capitolo speciale: i Kappa

58 4 0
                                    

<Quindi> disse Zoe guardando il fratello come se fosse pazzo <Tu hai visto... un Kappa?>

<Sì!> disse convinto Mark <L'ho visto ieri sera mentre andavo in bagno>
Jude ed Axel si guardarono poco convinti, mentre Mark continuava a sostenere la sua convinzione.

<Sei sicuro che non fosse un'ombra?> chiese Zoe.
<No! Era in carne ed ossa lì!> Jack e Scott si guardarono incerti.

<Zoe! Tu mi credi vero!?> Zoe lo guardò incerta, lanciando un'occhiata a Shawn e Sara non sapendo che dire.
<Axel! Jude! Darren! Nathan!> provò allora Mark, non ottenendo risposte.
<Ma è la verità! Perché non mi credete?!> scattò il piedi il capitano.

<Senti Mark> Xavier si alzò, guardandolo con calma <È impossibile fosse un Kappa, sono creature immaginarie, non esistono> disse piano, come se stesse parlando con un bambino piccolo.

Mark parve calmarsi <Hai ragione, ma io...>
<Tranquillo> gli mise una mano sul braccio <Avrai visto qualcun altro>
Mark, anche se non del tutto convinto annuì.

<Xav sarà un ottimo padre> Zoe lanciò un'occhiata a Jordan, che divenne un peperone.

~~~😱😱😱~~~

Gli allenamenti stavano andando bene, i ragazzi erano in perfetta forma, in particolare Xavier, che stava dando prova della sua bravura, tanto che fece goal anche a Mark.

<Per ora basta> urlò Silvia <Riprendiamo oggi pomeriggio>
Tutti felici si buttarono a terra e gioirono.

<Che ne dite di vedere un film prima di pranzo?> chiese Sara <Ho anche degli snack>
<SUBBBBITO> urlò la squadra, mentre andavano prima a farsi una doccia.

<Xav?> lo richiamò Jordan <Non vieni?>
<Vi raggiungo dopo, vado a fare una corsetta nel bosco> gli sorrise.
<Oh, ok, vedi di non esagerare> gli sorrise, per poi raggiungere le sue amo: Sara e Zoe.

Mentre andavano dentro Scott richiamò Kevin, facendo fermare tutta la squadra.
<Ti va di allenarci ancora un po'?> chiese lui, serio.

<Vedo che le mie parole sono servite a qualcosa. E va bene, ti insegnerò qualche trucchetto-> mentre parlava andava verso di lui, ma sprofondò in un fosso.
<AHAHA TE L'HO FATTA> iniziò ad urlare Scott mentre Kevin allungava la mano in cerca d'aiuto.

<SCOTT TI ADORO> urlò Zoe.

Poi Kevin uscì dalla trappola e iniziò a rincorrerlo, mentre gli altri se la ridevano.

~~~😶‍🌫️😶‍🌫️😶‍🌫️~~~

Jordan si mordeva il labbro mentre si torturava le mani <Xavier non è ancora tornato> disse mentre il cielo si scuriva sempre di più.
<Tranquillo> disse Zoe <Starà per tornare, è quasi ora di pranzo>
Sara finì di apparecchiare <Eh già>

Dopo poco tutti i ragazzi erano seduti al tavolo, e quando Silvia mise gli onigiri in tavola Xav e Scott aprirono la porta.
Scott iniziò a scusarsi... per aver dormito fuori?

<Ma se fino a poche ore fa stavate con noi ad allenarvi> disse Sara stranita <Dormire fuori... state bene?>

Scott e Xavier, sorpresi, si guardarono straniti, ma prima che potessero dire qualcosa Kevin irruppe nella stanza e iniziò a rincorrere Scott.

Xav rise, poi si avvicinò a Mark <Avevi ragione, Mark> disse <I Kappa esistono davvero>
Mark, come tutti gli altri, lo guardarono meravigliati, così Xavier iniziò a raccontare.

<Gli hai fatto anche l'autografo?> chiese Jordan una volta finito il racconto.
<Tranquillo, il mio fan numero uno rimani tu> gli fece l'occhiolino, facendolo diventare un peperone.


Angolo autrice📓✍🏻
Capitolo bruttissimo e cortissimo, ma non sono riuscita a fare altre, ma ho un mente uno speciale per le tre mila visualizzazioni... quindi attendete un pochino e la leggerete!

Noi in Inazuma ElevenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora