✨Ai lettori e sognatori che si immergono tra le pagine dei libri con cuore aperto e mente curiosa. Che queste pagine possano essere un rifugio quando fuori piove, e quando il mondo vi delude un po' ✨Colpa delle favole.
Mi hanno sempre illuso un po' .
Quando fuori piove, perché il
mondo mi ha deluso un po'.Certe volte la vita è strana.
Anzi, meglio dire le persone.Ci raccontiamo in continuazione la favola del "e vissero felici e contenti" solo per dormire sogni migliori. Ma infondo lo capisco, la vita è già un disastro, quindi almeno nelle storie, fateci vivere sereni.
Nelle favole tutto appare magico. La principessa vive in un bel castello, il principe la salva dai mostri e alla fine i due amanti si sposano. Il cattivo perisce, e il cielo torna sereno. Sarebbe bello se succedesse anche nella vita reale. Ma non è mai così.
La realtà è grigia e distorta, tutto il contrario della verità raccontata nelle pagine dei libri.
Ci sono storie che meritano di essere raccontante. Storie che nel loro silenzio fanno un rumore assordante.
E allora, se leggi e comprendi queste parole, proteggile. Urlare al mondo.
Storie di paure nascoste, di dolori impressi sotto pelle che scorrono nelle vene. Sofferenze che diventano nitide, trasformandosi in cicatrici che macchiano il corpo e l'anima.
Storie di ansie, che tolgono il respiro e che fanno accapponare la pelle. Cos'é l'ansia se non un demone che lenisce e tortura fino a farti perdere il sonno e la fame? Che ti sussurra all'orecchio quanto tu sia in difetto e che prova a sventrarti l'anima? Caccialo fuori quel demone, perché non sei solo.
Storie di amicizie che durano da una vita, marcata da legami tanto stretti che è impossibile slogarne le catene. E storie di amicizie inaspettate, nate da un miscuglio informe, da prospettive e modi completamente opposti. Ma alla fine, sono proprio quelle a rimanere le amicizie più belle.
Storie di fratelli, il cui legame mai potrebbe essere spezzato. Il sangue del tuo sangue conta più di qualsiasi altra cosa, perché sai che solo negli occhi dell'altro troverai la forza di reagire.
Storie di amori, di tutti i tipi e tutti i generi. Perché infondo l'amore è tante cose, ed è consentito a tutti.
Amori nati dall'odio e sfociati in sentimenti puri;
Amori nascosti e poi scoperti;
Amori che durano da tutta la vita e che possono non essere ricambiati;
Amori che nascono dal conforto, da due spiriti che hanno bisogno l'uno dell'aiuto dell'altro, e amori spezzati e negati al mondo.Storie di famiglie, con i loro segreti e le loro apparenze. Genitori che nutrono odi profondi verso i figli, e questi che crescono sulla terra con l'oscurità a ombreggiargli il cuore. Storie di genitori freddi, ma che in realtà dentro nascondono un mondo, e che hanno solo bisogno di riscoprire prima loro stessi per spargere il loro amore.
E storie di speranza, di detenzione e riscatto verso il futuro. Bisogna saper guardare oltre la siepe, oltre il male c'è una vita ad aspettarti, che è pronta ad accoglierti. Ma per riuscirci non si può contare solo su sé stessi, bisogna imparare a fidarsi agli altri, e saper concedere il cuore alle persone che ti stanno accanto. Ma non a tutti. Bisogna saper distinguere chi si merita davvero il nostro tempo e chi no.
Ecco.
Se mai leggerai questa storia, custodiscila insieme alle altre mille che porti con te.Puoi odiarla o amarla, quelli sono punti di vista, ma una cosa è certa...
Se sei qui a leggere queste parole, è perché questa storia alla fine ti ha trovato.
Qualcosa pur significherà, no?
La domanda è:
Continuerai il viaggio?
STAI LEGGENDO
Finally i found you
Teen FictionJuliet e Alex sono gemelli, abituati alla ricchezza e alla comodità di New York saranno ben presto catapultati in una nuova realtà. A causa dei loro genitori dovranno trasferirsi a Chicago, più precisamente nel South Side. Ovviamente loro non c'ent...