❤️🩹
DAVID POV
Thomas si muove avanti e indietro per la sala, nel vano tentativo di saldare i nervi. Il suo movimento compulso, però, li fa salire a me.
La mia mente continua a rimurginare su quel biglietto.
Purtroppo di cose brutte ne abbiamo fatte tante. Questo mi porta a supporre che Oscar abbia scoperto qualcosa di davvero grosso se vuole ricattarci.
Philip, seduto sul divano di fianco a me, lancia un'occhiataccia alla trottola davanti a noi che non accenna a fermarsi.
D'altronde questo è il modo che Tom adotta per sfogare l'ansia.
Philip gioca nervosamente con i ciuffi scompigliati dei capelli. «Tom puoi sederti per cinque secondi?».
Non ascolto nemmeno la conversazione che intraprendono. Il mio sguardo è focalizzato su una minuscola macchia del pavimento.
Sto pensando.
Il mio cervello continua a propormi diverse ipotesi su cosa avrebbe potuto scoprire quel figlio di puttana. Con le mani congiunte, e la postura ricurva, cerco di rimanere il più calmo possibile.
«Non capisco... era sparito dalla circolazione» farfuglia Philip.
«È ovvio che voglia vendicarsi, David gli ha fatto esplodere la casa!» esclama spazientito l'altro.
Quando sento il mio nome, sollevo il capo.
«Già ed é stato un errore...».
Thomas per qualche attimo appare confuso da quella mia confessione.
Serro le mani a pugno, e proseguo.
«Avrei dovuto farla saltare quando c'era pure lui dentro».
«Ok, va bene, ma ora possiamo cercare di capire che cazzo ha scoperto?».
Philip riporta l'attenzione su ciò che davvero conta al momento.
Provo a pensare ancora, e ancora.
Perché deve tornare a torturarci proprio ora?
Deve essere qualcosa di grave, è chiaro.
Dopo un attimo di silenzio, ho un'illuminazione.
Con uno scatto deciso, e il cuore a rimbombarmi nella gola, mi sollevo dal divano.
STAI LEGGENDO
Finally i found you
TeenfikceJuliet e Alex sono gemelli, abituati alla ricchezza e alla comodità di New York saranno ben presto catapultati in una nuova realtà. A causa dei loro genitori dovranno trasferirsi a Chicago, più precisamente nel South Side. Ovviamente loro non c'ent...