CAPITOLO 4

28 10 3
                                    

Somi POV
Sono in panico perché non trovo ne Jake ne  Stella dove saranno scomparsi? È già da un'ora e mezza che non arrivano. Vado nei vari corridoi della Hybe fino a quando non trovo delle risate provenire dalla biblioteca. Apro la porta lentamente e WOW quei due si stanno baciando o sto sognando io. Mi nascondo dietro a uno dei tanti scaffali con i libri. Non c'è nessuno oltre a noi 3. Mi sorge un dubbio. Ma si stanno frequentando o no? Bhe sinceramente a mio fratello servirebbe una ragazza come lei a lei uno come lui. Prendo i tacchi in mano per non farmi sentire ma mentre me ne vado,mi cadono dalla mano .
Io: che imbeccille che sono
Sussuro ciò a me stessa.
Jake POV
È da un po che io e stella continuiamo a parlare perchè sì,ci stiamo frequentando. Guardo l'orologio e sono le 22.01. Do un ultimo bacio a Stella che splende come il sole. Dopo qualche istante sento qualcosa cadere. Guardo cosa e stato
Io: cosa ci fai qui Somi?
Somi:.........
Somi POV
Jake mi ha fatto una domanda a cui non so rispondere ma dalla porta sbuca improvvisamente Heeseung che mi aiuta di sua spontanea volontà.
(Heeseung-hee)
Hee: Somi non sei neancora tornata con il libro che ti ho chiesto di prendermi?
Io:Ah, scusa è che lo stavo cercando
Hee:Fa lo stesso.
Lo dice con aria fredda ma appena finisce di dirlo mi fa un sorossisino. Lui se ne va ma io lo seguo.
Heeseung POV
Non vedo più Somi, dove è finita, è da un po che non la vedo.La odio ma non posso dire che non è carina quando si arrabbia e sorride. Comunque si può perdere facilmente perchè per lei la hybe è un luogo nuovo. Mi dirigo verso la biblioteca perchè è lì che mi porta l'istinto.Apro la porta di poco e vedo Somi imbambolata con il suo splendido vestito macchiato e con la giacca di Soobin e con quei tacchi in mano e sento Jake che le parla
Jake:cosa ci fai qui?
Somi non risponde. Anche se la odio la devo aiutare per scusarmi del vestito.
Io:Somi non sei ancora tornata con il mio libro?
Somi:ah, scusa è che lo stavo cercando.
Io: fa lo stesso
Le faccio un sorrisino che mi è scappato giuro che non volevo farlo. Ho finito la mia missione quindi me ne vado ma la fanciulla mi segue.
Somi: perchè mi hai aiutata?
Io: per scusarmi del vestito. Ma comunque non aspettare che ti salvi sempre.
Somi:non ho bisogno del tuo aiuto caffone
Somi POV
Uffa che caffone che è però è molto carino e canta bene. No no no cosa ho appena detto. Mi tiro uno schiaffo per scordarmi quello che ho detto. Ritorno nella stanza dove si  tiene la festa e stanno ballando tutti.
Io sono stanca morta.
Soobin: sei stanca ?
Io:no guarda sto per sdraiarmi a terra
Soobin così di punto in bianco è sparito senza dire nulla.
Soobin POV
Somi è stanca morta perciò vado dalla manager che chiama un autista per portarci all'hotel dove ho preparato una sorpresa a Somi.
Io: Somi vieni con me
Somi: ok
TIME SKIP
00.52
Io: dormiremo quì se non ti dispiace
Somi: no no dormirei ovunque solo per riposare.
Mi accorgo che nessuno dei 2 ha un pigiama quindi chiedo a una cameriera di portarcene 2. Ora finalmente possiamo dormire.
Somi POV
Ho avvisato le ragazze che dormirò con Soobin questa notte in un hotel.
POV di nessuno
Nel frattempo alla festa i manager di ogni gruppo porta ognuno alle proprie case perché è tardi.
TIME SKIP
Stella POV
Siamo tutte a casa e sono felice perché finalmente ho un ragazzo che però è il fratello della mia amica. Non so quale sarà la sua reazione. Domani dopo la registrazione dell'album ho un appuntamento con Jake. Non vedo l'ora.
          ~♤ANGOLO AUTRICE♤~
Questo capitolo secondo me è un po noioso e corto. Spero vi piaccia
Cosa ne pensate della coppia di Stella e Jake? E cosa ne pensate del gesto di Heeseung per Somi? E quale è la sorpresa di Soobin per Somi?
Bye♥️♥️

Love Machine (K-pop)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora