Somi POV
??:come ti permetti di toccarla
DH:lei è la mia ragazza
??:imbecille lei non è di nessuno tanto meno tua
Il ragazzo misterioso inizia a darne di santa ragione a Dae hoon fino a quando non è a terra svenuto. I bodyguard intervengono per portarlo all'ospedale.Il ragazzo misterioso si toglie il cappuccio ed è Heeseung.
Hee: stai bene non sei ferita?
Io:non lo so sono un po spaventata e non penso di essere ferita
Heeseung mi abbraccia stretta a lui. Riesco a sentire il suo cuore battere. Penso che lui mi piaccia. Non può essere mi piacciono sia Niki che Heeseung come può essere. Cosa faccio.
Il caloroso abbraccio finisce e a dire il vero sto molto meglio,sono più tranquilla. Dalla porta entra Niki molto spaventato.
Niki:ho saputo cosa ti è successo. Stai bene?
Io: a quanto pare sono viva. Se non fosse stato per Heeseung non voglio immaginare cosa sarebbe successo.
Niki mi abbraccia ma sento come una sensazione che qualcuno mi stia dando fuoco. Alzo la testa ed è Heeseung che mi guarda con uno sguardo a dir poco insolito. A quanto pare è geloso.
L'abbraccio con Niki finisce e lui se ne va. Subito entra il ceo della Hybe molto spaventato.
Pj: Somi, Heeseung dobbiamo trovare una soluzione in modo da non far passate Heeseung come un criminale. Domani alle 9.00 vi voglio nel mio ufficio. I due uomini se ne vanno e io rimango sola perciò raggiungo il gruppo in mensa.
TIME SKIP
8.00
Mi sono svegliata e devo andare a prepararmi per andare alla Hybe.
TIME SKIP
8.50
sono quì, busso alla porta e vedo Heeseung discutere co il ceo.
Io: buongiorno
Loro: buongiorno
Pj: ho pensato tutta la notte a una soluzione e bhe che dire, dovete fingere una relazione finta in modo tale che sembri che il tuo ragazzo ti abbia difesa.
Io: mi scusi ma non concordo con la sua idea.
Pj: somi non mi importa. È per il vostro bene.
Usciamo entrambi dall'ufficio e iniziamo ad allontanarci fino a quando Heeseung non mi chiama.
Hee: somi vieni quì un attimo
Io:okay
Hee: ti va se andiamo fuori insieme?
Io:non posso, domani ci sono I MaMa e devo prepararmi con le coreografie.
Hee: ti aiuto io allora
Mi vuole davvero a tutti i costi
Io:sai che non siamo una vera coppia?
Hee: lo sai che dobbiamo abituarci a fingere e a conoscerci meglio?sai Somi non mi dispiace fingere la relazione con te,d'altronde ti ho salvata più volte e per sbaglio ora che saremo più vicini sarà più facile.
Io: Grazie ma me la cavo da sola
Lo so che mi piace ma non devo farglielo capire.
Il ragazzo mi abbraccia e il mio cuore inizia a battere fortissimo.
Hee:cosa ti succede? Hai preso un infarto che hai il cuore a mille. Peggio di mia nonna sei
Io: non ho niente. Aspetta COME MI HAI CHIAMATA IO NON SONO TUA NONNA IDIOTA.
Da un angolo spunta Niki che a quanto pare sembra che ci abbia visti abbracciati. Quanto è carino Niki me lo sposerei ora.
Niki: hey, voi due cosa stavate facendo?
Hee: io e Somi dobbiamo fingere una relazione. Ti va bene come risposta
Niki sbuffa. Mi guardo attorno e vedo che sono tra i due. Niki è alla mia destra e Heeseung alla mia sinistra e a quanto pare stanno per litigare per me.
Niki: somi visto che sei la finta ragazza di Heeseung ti va di venire con me un attimo. Ti devo far vedere una cosa.
Ho rifiutato la proposta dell'uscita a Heeseung quindi dovrei rifiutare anche quella di Niki. Ma sono curiosa dove mi vorrà portare?
♡ANGOLO AUTRICE♡
Ciao a tutti. Non ho aggiornato ieri perchè sono stata un po con la mia famiglia. Oggi pomeriggio non ho aggiornato perchè ho studiato
Ve lo aspettavate che Heeseung intervenisse ?
Cosa ne pensate della reazione di Niki al finto fidanzamento?
Cosa ne pensate del capitolo?
Bye baci😘😘❤️❤️
STAI LEGGENDO
Love Machine (K-pop)
Fanfiction6 ragazze diventano idol. Molte di loro troveranno l'amore subito, invece una di loro avrà da combattere contro l'amore e scegliere tra due persone. A lei la sfortuna la colpirà ma poi si rialzarà e continuerà con i suoi sogni. Inizio: 04/01/2024 Fi...