CAPITOLO 5

33 10 1
                                    

Somi POV
5.30
Mi sveglio e fisso Soobin che è stra stra bello. Dolcemente sveglio anche lui che però per sbaglio mi bacia.
Soobin: scusami tanto
Io:scusami tu perchè ero troppo vicina a te.
Soobin: Somi ho una sorpresa per te quindi vai a prepararti!
Soobin POV
Ho baciato Somi per sbaglio però sinceramente non mi dispiace perchè abbiamo anticipato tutto. Oggi mi voglio dichiarare a lei. È da un po che provo qualcosa di più per lei.
TIME SKIP
Somi POV
Io: sono pronta!!!

Questo è l'outfit Vado in camera per far vedere l'outfit a Soobin ma lui non c'era c'erano solo 2 cameriere che mi hanno bendata e mi hanno portato in una stanza silenziosa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questo è l'outfit
Vado in camera per far vedere l'outfit a Soobin ma lui non c'era c'erano solo 2 cameriere che mi hanno bendata e mi hanno portato in una stanza silenziosa. Mi sbendano apro gli occhi e vedo davanti a me Soobin con un mazzo di rose rosse.
Soobin: Somi vuoi essere la mia ragazza?
Io sono scioccata e non so cosa rispondere.
Io:Soobin tu sei il mio migliore amico e lo sarai per sempre io non riesco a provare altri sentimenti per te.
Soobin:va bene Somi accetto il fatto di rimanere migliori amici,ma quando troverai il ragazzo che ti piace me lo devi dire ok?
Io:si capo ai suoi ordini.
Lo abbraccio .
TIME SKIP
13.05
Siamo con il gruppo in sala registrazione. Il produttore ci divide la canzone nelle parti che ognuna dovrà cantare. Io e Yujin abbiamo registrato anche una cover di monster di Seulgi e Irene. Le canzoni sono  magnifiche come chi le canterà. Le love machine sono fortissime.
TIME SKIP
19.42
Abbiamo finito di registrare  il nostro primo mini-album di debutto che verrà lasciato dopodomani.
Mana: dopo domani avrete alle 9.00 la reazione alla vostra prima canzone di debutto. Successivamente avrete un'intervista e poi ancora inizierete a provare le coreografie.
Tutte:ok
Lena:Somi mi sembri strana tutto apposto?
Ero tesa ancora da stamattina non riesco a smettere di pensarci.
Stella POV
Vado a dare la notizia del mio fidanzamento a Somi.
Io:Somi ti devo dire una cosa
Somi: se vuoi parlare del fidanzamento tra te e Jake mi va bene non ho problemi. Mi piace la vostra coppia.
Io:davvero?
Somi: sì siete due pezzi di puzzle che si incastrano perfettamente.
Lei mi abbraccia e a me scende una lascrima.
La saluto e mi dirigo nel camerino della hybe per trovare dei vestiti da mettermi.

outfit per l'appuntamento Dopo 10 minuti esco fuori e vedo jake  che è bellissimo come sempreJake:le va mia dama di venire ad una cena con me?Io:volentieri Somi POVSono stressata tra mio fratello e la sua relazione anche se mi piace la loro coppia...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

outfit per l'appuntamento
Dopo 10 minuti esco fuori e vedo jake  che è bellissimo come sempre
Jake:le va mia dama di venire ad una cena con me?
Io:volentieri
Somi POV
Sono stressata tra mio fratello e la sua relazione anche se mi piace la loro coppia e la proposta di Soobin che ho rifiutato questa mattina.
Con i bodyguard vicini vado a fare una passeggiata nel parco. Mi prendo dei popcorn che quelli mi consolano.
Neanche il tempo di prendere e mangiare il primo popcorn che li vedo tutti a terra e non per colpa mia.
??: scusami tanto non volevo te li ricompro subito.
Io:no no tranquillo
??: ma tu sei Somi. Bhe non è la prima volta che ci scontriamo.
Il ragazzo misterioso si toglie li occhiali e la mascherina ed era Niki. Aspetta quel Niki quello degli enhypen, proprio quel figone pazzesco.
Io: scusami non volevo scontrarmi contro di te.
Niki: scusami te. Ieri ti ho rovinato il vestito oggi la passeggiata. Per farmi perdonare ti va di prendere un gelato?offro io.
Io: si va bene accetto volentieri.
TIME SKIP
Mentre camminavamo lo continuavo a fissare e più lo guardavo più mi innamoravo. Come aspetta mi sto innamorando, mi devo far visitare a un medico.
Perdo di vista il gelato per un secondo ed eccolo a terra anche lui. Questa volta non è stato Niki ma quel alieno caffone di Heeseung.
Io:ma voi vi siete messi d'accordo per non farmi mangiare?
Hee: si certo a me non mi importa di te strega. Ciao Niki ti stavo cercando avevamo detto che ci vedevamo al parco per parlare.
Io: tu sei un alieno.
Il ragazzo non rispose ma si girò e andò via con Niki.
Heeseung POV
Io mi dovevo vedere con Niki perchè è l'unico in casa che mi ascolta e potrebbe darmi consigli su come dichiararmi a Somi perchè anche se non sembra mi piace e molto.
Niki POV
Ho chiesto a Heeseung di venire al parco perchè volevo chiedergli consigli su come conquistare Somi perché è da quando che ci siamo scontrati la prima volta che mi piace.
Somi POV
TIME SKIP
Finalmente sono a casa e vado a farmi una bella doccia calda
Time SKIP
Esco dalla doccia e il telefono mi squilla 1 chiamata persa da Soobin che cosa vorrà da me ......
Stella POV
Il mio appuntamento è andato alla grande. È da un ora che non vedo Jake però mi manca. In quel momento mi manda un messaggio con scritto buonanotte. Io li rispondo con buonanotte volentieri e vado a dormire.
~☆ANGOLO AUTRICE☆~
Cosa ne pensate di questo capitolo?
Io penso sia veramente complicato perché ci sono tanti fatti che accadono in un momento.
Cosa ne pensate della dichiarazione di Soobin? Cosa ne pensate dell'atto che ha fatto Niki comprando un gelato a Somin mentre Heeseung non le ha neanche chiesto scusa?
E cosa pensate dirà Soobin nella chiamata a Somi ? E cosa succederà all'amicizia di niki e heeseung perché li piace Somi?Quale è la vostra parte preferita del capitolo?
Ci sono veramente tante domande e tanta suspense o no?
Bye a tutti ♥️♥️♥️

Love Machine (K-pop)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora