CAPITOLO 36

17 6 6
                                    

somi pov
Non ho dormito tutta la notte a causa di Jin. Ho continuato a pensare a lui tutta la notte. Non è che mi piace è solo che mi dispiace per lui e mi preoccupo perchè so che tutto ciò è accaduto per colpa mia. Mi alzo dal letto e lascio Heeseung dormire perchè questa sera partirà per il suo tour. Oggi finirò prima le prove circa per le 21 cosicché riesca a salutare Hee. Mi metto le mie ciabatte ai pedi e come uno zombie mi incammino verso la cucina. Stranamente Bruno non sta venendo da me... dove sarà finito?
sorpasso l'angolo e lo vedo dormire sul divano. Alzo le tapparelle del salotto ma guardo fuori ed è ancora buio??!! come fa a essere buio se... ah sono le 4 di mattina... ho dormito solo 3 ore. Con un passo da fatina mi dirigo verso la cucina apro la porta e cerco qualcosa da mangiare quando mi ricordo che è tutto vuoto. E se chiamassi il delivery?? bho ci provo. Alzo il telefono che ho i mano pensando che sia il mio ma quando lo accendo mi accorgo che non è il mio ma quello del mio manager... lo ho riconosciuto dal messaggio che gli ho mandato ieri... non riesco seriamente a capire il perchè mi abbia salvata "My love🩵" cioè lui sa che io sono fidanzata. Bhe allora se ha sentito il discorso che ho fatto a quel pervertito ieri allora può pensare che io sia sposata perchè di sicuro avrà visto il mio anello al dito che è quello che Heeseung mi ha dato. Guardo la schermata del suo telefono per un po e ha una foto bellissima di lui da bambino. Il suo sorriso perfetto e i suoi occhi che brillano mi fanno innamorare sempre di più di lui... ASPE COSA!!!! nah non mi può piacere il mio manager cioè io sono fidanzata io no non può essere. Inizio a girare per la cucina senza una meta precisa quando qualcuno mi prende dai fianchi e mi sbatte contro di lui.
io: dio santissimo Gesù cristo Heeseung!!! smettila di spaventarmi.
hee: piccola stai bene? che ci fai sveglia a quest'ora e poi... perchè hai il telefono del tuo manager in mano?
presa dall'ansia butto a terra il telefono di Jin.
io: che telefono!!???
dico con una risatina ansiosa.
hee: quello che hai appena buttato a terra.
mi giro ee..
io: oh cazzo ho buttato il telefono di Jin a terra.
non mi ero resa conto di ciò che ho fatto. Mi piego velocemente a terra per prenderlo,lo giro e... iniziamo benissimo la giornata con il telefono rotto di jin.Mi ucciderà vero se lo scopre?
penso di sì.
io: e ora cosa faccio?
dico intimorita con la mano nei capelli.
hee: bimba ho bisogno di uno snack in questo preciso momento.
io: che snack? non abbiamo nulla in casa. E TU IERI HAI AVUTO TUTTO IL GIORNO LIBERO PERCHÈ NON SEI ANDATO A FARE LA SPESA COGLIONE!!
Heeseung mi guarda con occhi scioccati e tristi.
hee: io-io ti posso dare delle spiegazioni.
io: non ho bisogno di nessuna spiegazione vai via.
hee: ti posso spie-
io: TI HO DETTO CHE NON HO BISOGNO DI SPIEGAZIONI!! SPARISCI !
hee: PERFETTO ALLORA ME NE VADO VIA DA QUESTA CASA IN QUESTO PRECISO ISTANTE !
io: SE TE NE VAI O MENO NON ME NE IMPORTA.
hee: BENE PERCHÈ IO NON VOGLIO  ESSERE PIÙ IL TUO FIDANZATO! TI STAI COMPORTANDO DA STRONZA,DA VIPERA E DA GATTA MORTA! IO NON SO COME MI SONO INNAMORATO DI TE,COME HO PENSATO DI LITIGARE CON TUO FRATELLO PERCHE TI VOLEVO SCOPARE PER AVERE UNA FAMIGLIA PERCHÈ SE NON CI FOSSO STATA TU IN MEZZO STAREI VIVENDO UNA VITA MIGLIORE. MI PRENDO I BAGAGLI E ME NE VADO SUBITO.
Io rimango pietrificata dalle sue parole perchè non lo ho mai visto così arrabbiato... e non lo ho mai visto ne sentito dire a me queste cose. Le sue vene sul collo si vedevano e lui era tutto rosso... e stava piangendo anche lui... sento delle lacrime anche sul mio volto quando sento la porta di camera mia chiudersi così forte da far tremare tutta la casa. Heeseung esce con la valigia da camera mia. va alla porta dell'entrata e sveglia anche Bruno che non capisce nulla. Heeseung si mette le scarpe e le allaccia con furia e così fa anche con i bottoni della giacca. Non mi dice neanche ciao ma prende la valigia esce dalla porta e la chiude con violenza. In quel preciso istante quando cerco di fare un passo per andare in salotto e uscire dalla cucina, cado a terra disperata e crollo in lacrime. Bruno nel frattempo viene da me,si posa sulle mia gambe per poi andare al mio visto per leccarmi.
HEESEUNG POV
non so con quale volgia mi sono innamorato di quella stronza e poi se la prende con me per nulla. Bah io non la volgio più rivedere e poi è ovvio che a lei piace il suo manager li come si chiama Frlabrizio, jinizio ,jin si avete capito. Io non so cioè volevo dei figli con lei, volevo essere suo marito e lei mi ringrazia così. Per fortuna la casa dove vivo con il gruppo non è lontana da qui.
TIME SKIP
Anche se sono le 4 di mattina quasi 5 suono al citofono.
Se nessuno mi apre entro 5 secondi giuro che sfondo la porta...
5...
4...
3...
2...
1...
e quando qualcuno apre la porta io mi prendo una rincorsa pensando di sfondare la porta invece mi sono sfondato la spalla sul pavimento.
jake: ciao hyung come mai sei qui a quest'ora? non eri da mia sorella?
io:non nominarmi più tua sorella.
jake: che avete combianto?
dice jake mettendosi le braccia incrociate e chiudendo la porta con la gamba.
io: nulla... ci siamo lasciati o meglio io la lasciato lei nulla di che...
jake: ma tu sei matto a lasciarla così a caso solo perché ti gira? se da ora in poi lei non avrà più un ragazzo che ti sia chiaro fin da ora che è colpa tua. Lei ti ama e ti amava moltissimo e tu la lasci così? bravo vuoi gli applausi oppure dei pugni in quella faccia da culo che hai?
dice il mio compagno in maniera minacciosa.
io: senti io non ho una faccia da culo e se vuoi le botte allora fatti avanti.
gli stavo per tirare un pugno quando tutti gli altri membri arrivano e si bloccano appena ci vedono.
Un silenzio tombale cade in casa.
jungwon: yaaa! voi due! che combinate alle 5 di mattina?
jake: sta faccia da culo ha osato lasciare mia sorella senza nessun motivo.
io:io non l'ho lasciata senza motivo è lei che è una gatta morta,pessimista,stronza e lagna.
jake senza pensarci una volta mi tira un pugno in faccia. con lo sguardo guardo a terra e vedo gocce di sangue colare. Con uno sguardo minaccioso lo guardo e gli tiro un pugno che lo sdraia a terra.
jay: RAGAZZI SMETTETELA!! O LA SMETTETE O VI DENUNCIO ENTRAMBI.
io: sisi certo non hai le palle per farlo caffone.
jay: io si che ce le ho le palle e più grandi delle tue quindi muto bambino che non sei altro.
io: nella botte piccola c'è il vino buono.
jake: nella botte piccola c'è un heeseung stronzo.
guardo jake con occhi mortali.
jake: ho detto solo la verità. Tutti sappiamo che sei uno stronzo che usa le ragazze per scoparsele. Lo sappiamo tutti che ti piace il divertimento.
io: ma senti chi parla... quello che si beve vino e birra dalla sera fino alla mattina.
Sunghoon: RAGAZZI BASTA AVETE ROTTO ORA SERIAMENTE! VI STATE COMPORTANDO COME DEI BAMBINI.
niki: concordo. Io vorrei andare a dormire perchè oggi sera abbiamo il viaggio.
tutti: si
io: io vado a dormire ciao.
jake: ma finalmente si toglie dai coglioni.
io: guarda che ti ho sentito!
jake: quella era la mia intenzione pagliaccio.
Senza neanche cambiarmi mi butto a letto e mi addormento.
SOMI POV
io non riesco ancora a crederci che Heeseung mi abbia fatto questo. Il pavimento ormai è pieno di mie lacrime. spero che durante il tragitto qualcuno lo abbia investito.Bruno si allontana per qualche secondo da me e va in cucina. Io nel frattempo con non so quale forza mi alzo e vado verso il divano. Sento le zampette di Bruno venire verso di me e quando lo guardo, nella bocca tiene il telefono di Jin. Dovrei ridarglielo oggi ma.. è tutto rotto. Bhe mi può consolare il fatto che il suo telefono fosse vecchio. gli dirò che quando lo aveva perso gli si era rotto... no... anzi... non mento gli dico la verità. ma come faccio a farmi perdonare...??
Senza pensarci due volte prendo il mio telefono che avevo lasciato sul divano e scrivo ad Alex e a JYP che oggi le prove sono annullate per problemi personali. Ho intenzione di andare al apple store e prendere un nuovo telefono a Jin... magari così mi perdona. Gli prendo l'iphone 15 così il regalo migliore del mondo. Controllo il mio telefono e vedo che l'apple store si apre alle 07.00 ho 2 ore per preparami. poi magari vado da lui in ospedale per visitarlo. Spero solo che sarà sveglio. Avendo trovato una soluzione mi sento un po più carica e motivata. Di jin mi preoccupo molto anche se lo conosco relativamente da pochissimo. Heeseung chi se ne frega, che se ne vada a farsi una famiglia con un'altra e poi se rimane solo come un cane rido molto. Ah a JYP devo scrivere che dia la notizia che io e Heesueng non siamo più una coppia. L'anello che quel maiale mi ha dato, sentite bene... apro la finestra e ops l'ho buttato nel prato per sbaglio... Capita! Corro in bagno a farmi una bella doccia e poi inizio a vestirmi, pettinarmi e truccarmi.
TIME SKIP
sono le 7.03 e l'apple store ha aperto quindi chiamo un taxi e mi dirigo lì. poi dopo l'ospedale vado a fare della spesa.Sta nevicando quindi mi sono vestita pesante.

Love Machine (K-pop)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora