Yujin POV
Mia mamma non voleva che io diventassi una idol ma lo sono. Cerco di nascondermi dietro i membri del mio gruppo ma all'arrivo degli Stray kids,si inchinano e io invece sto imbambolata dritta quindi mia madre mi vede.
(Mamma yujin=my)
My: ciao Signorina
Io: lasciami in pace tanto so che iniziano le prediche. Io ho seguito il mio sogno. Lo sai, non ho paura di te.
My: mi rispondi male. Brava. Che figlia Maleducata che sei.
Somi: la lasci stare, lei è la nostra leader e senza di lei questo gruppo non esisterebbe.
Mia mamma dalla rabbia, spinge Somi a terra e lei cade. All'improvviso dal nulla spuntano gli enhypen con Niki e Heeseung che la prendono da un braccio ognuno. Mia mamma si sta avvicinando pronta a darmi uno schiaffo ma Han degli stray kids si mette tra noi due e le ferma il braccio. Mi ha protetta di sua spontanea volontà.
Han: se si permette di toccare Yujin prima dirò a JYP di licenziarla e poi se la vedrà con me.
Mia mamma non apre bocca e se ne va sbuffando.
Han: stai bene non ti sei fatta male vero?
Io:no no io sto bene ma no so Somi. Comunque grazie mille.
Mi giro verso Somi e vado preoccupata da lei.
Io: Somi stai bene ti sei ferita?
Somi: no per fortuna sto bene.
Somi POV
Yujin e sua madre stanno litigando e io intervengo per difendere la mia amica. Appena finita la frase, sua mamma mi spinge a terra e cado ma dal nulla mi ritrovo Niki e Heeseung che mi tengono le braccia.
Heeseung: ti sei fatta male? Hai bisogno di aiuto?
Niki: Somi tutto apposto?
Io: Ragazzi sto bene, è stata una semplice caduta nulla di grave.
Mi rialzo e prendo Heeseung dalla sua felpa e lo tiro verso di me per parlargli
Io: non avevi detto che non mi avresti più aiutata?
Heeseung: sì ma questa è un'eccezione
Io: sisi avevi detto così anche la scorsa volta. Alieno
Heeseung:strega
Mi riavvicino a tutti e vado verso Niki per ringraziarlo. Lui mi fa un sorriso che mi ha fatto arrossire.
Yujin: Somi stai bene?
Io:sisi non è nulla di grave.
Yujin: perdona mia madre ma a volte ha i suoi scleri.
Salutiamo tutti e li ringraziamo dell'aiuto e ci dirigiamo verso la sala dell'intervista.
TIME SKIP
Siamo nel van che ci porta a casa. L'intervista è andata alla grande.
Finalmente intravedo casa. Entrate in casa tutte vanno a fare la doccia mentre io rimango a fare la cenerentola di turno cucinando.
TIME SKIP
Durante la cena Yujin non smette di parlare di Han.
Yujin: ma avete visto i suoi bellissimi occhi.
Io: Yujin basta.!! Ti piace Han e lo abbiamo capito, ma cosa abbiamo fatto di male per doverti sopportare?
Yujin: Siete diventate mie amiche quindi ora vi beccate questo.
TIME SKIP
9.42
oggi abbiamo giorno libero.
Un messaggio arriva sul gruppo. E il ceo che vuole in ufficio me e Stella. Non abbiamo fatto nulla. Perchè ci vorrà?
~^-^ANGOLO AUTRICE ^-^~
Vi è piaciuto il capitolo? Secondo voi Niki e Heeseung hanno fatto bene a aiutare Somi? E come vi è sembrata la reazione di Heeseung alla domanda di Somi?
Cosa vorrà il ceo dalle ragazze?
Bye baci 😘♥️
STAI LEGGENDO
Love Machine (K-pop)
Fanfiction6 ragazze diventano idol. Molte di loro troveranno l'amore subito, invece una di loro avrà da combattere contro l'amore e scegliere tra due persone. A lei la sfortuna la colpirà ma poi si rialzarà e continuerà con i suoi sogni. Inizio: 04/01/2024 Fi...