SOMI POV
È mattina e mi sono appena svegliata infatti sono ancora a letto però i pensieri mi tormentano.
Vorrei salutare le ragazze delle Love machine perchè oggi è sabato e domani partono per l'italia essendo invitate alla fashion week di Milano. Però io e Hee vorremo far nota la nostra relazione ai nostri amici perciò ho pensato perché non invitare le ragazze qui a casa degli enhypen per pranzare insieme e annunciare la nostra relazione?
Penso sia una bella idea.
Nel frattempo si sta svegliando Heeseung che è come un gigante che si sveglia alla mattina.
Io: buongiorno Hee.
Hee: buongiorno Somi.
Il ragazzo mi da un bacio sulla fronte. Quanto cavolo è dolce. Lo amo per questo.
Io: hee stavo pensando che le ragazze delle Love machine, domani partono per l'italia ma noi vorremmo far nota la nostra relazione ai nostri amici perciò perché non le invitiamo a casa vostra a pranzare?
Hee: piccola io non so quanta voglia di pensare da appena sveglia hai però ti prego fammi almeno aprire occhi.
Io: mhh ok. APRI GLI OCCHI E ASCOLTAMI!!
Hee: aia che infarto dio santissimo Somi.
Io: impari ad ascoltarmi.
Hee: ai ordini capo.
Io: comunque no ho cosa mettermi cioè dovrei mettermi i vestiti di ieri però-
Il ragazzo mi tappa la bocca.
Hee: allora cara mia principessa ti amo ma non fare così di prima mattina. Tu dovresti fare l'avvocata. Ritornando al capitolo vestiti ora ti presto un mio maglione e un paio mio di jeans anche se ti staranno grandi e poi andiamo al cento commerciale a comprarti qualcosa va bene?
Io avendo la bocca tappata dalla sua mano annuisco con la testa.
TIME SKIP
Mi sono preparata per andare al centro commerciale con heeseung. Usciamo dalla porta per essere accompagnati dall'autista e dai Bodyguard ma domentico il portafoglio in casa.
Io: hee ho dimenticato il portafoglio in casa vado veloce a prenderlo.
Hee: tranquilla, è stata una mia idea questo quindi pago io. Fai finta che siamo padre e figlia.
Io: ok papà.
Dico con una voce da bambina
Hee: vuoi una caramella piccola?
Io: si papà
Heeseung senza pensarci una volta mi da un bacio sulle labbra.
Hee: mi dispiace sei cresciuta niente caramelle per te ma solo baci.
Io rimango scioccata da sta frase ma anche innamorata persa.
TIME SKIP
Siamo arrivati al centro commerciale.
Hee: cosa vuoi prenderti?
Io: bho non lo so.
Hee: bene allora decido io ti devi prendere due vestiti eleganti, due tute o di più, dei jeans, dei maglioni, delle magliette a maniche corte, dei pantaloncini corti, dei top, delle gonne e non dimentichiamo i pigiami.
Io: wow sei sicuro che mi devo prendere tutte ste cose?
Hee: Somi sai cosa hanno in comune questa carta di credito e il mio amore per te?
Io: no.
Hee: non hanno un limite.
Rimango bloccata e mi sento arrossire.
Io: ho un podi caldo.
Hee: ovviamente ti devi prendere anche delle scarpe e magari una giacca.
Io: tu sei malato.
A fine di questa frase gli do una leggera spinta.
Hee: andiamo a fare shopping per la mia bimba.
TIME SKIP
Siamo pieni di borse. Secondo me lui fa prima a comprare tutto il centro commerciale.
Stiamo camminando tranquilli fino a quando non passiamo davanti a un negozietto con vestiti da sposo e da sposa.
Hee: vedi quei due manichini con quei abiti stupendi?
Io: si sono veramente belli.
Hee: prima o poi saremmo io e te.
Io rimango scioccata per la millesima volta oggi dalle sue parole.
TIME SKIP
Siamo ritornati a casa e sono le 10.24, stavo pensando di chiamare le ragazze e di dire a loro di venire a pranzo qui alle 13.00. Heeseung è andato a dirlo ai ragazzi mentre io ho mandato un messaggio sul gruppo.
Heeseung torna.
Hee: i ragazzi sono felici che le ragazze verranno da noi.
Io: perfetto le ragazze non hanno neancora risposto.
Hee:visto che abbiamo comprato un bel po di cose, ti va di provarle per vedere come ti stanno?
Io: va bene capo.
Vado in bagno per provare il primo abito che dovrò far vedere a heeseung.
STAI LEGGENDO
Love Machine (K-pop)
Fanfiction6 ragazze diventano idol. Molte di loro troveranno l'amore subito, invece una di loro avrà da combattere contro l'amore e scegliere tra due persone. A lei la sfortuna la colpirà ma poi si rialzarà e continuerà con i suoi sogni. Inizio: 04/01/2024 Fi...