CAPITOLO 34

19 6 9
                                    

somi pov
sono appena tornata a casa dopo una lunga giornata di lavoro anche molto impegnativa quando mi trovo davanti alla porta di casa a fare un bel respiro e ricordarmi che heeseung mi ha fatto una sorpresa...
apro la porta e mi affaccio con il viso e..........
come? non c'è nulla. Le luci sono tutte spente e non c'è anima viva. vuoi vedere che la sorpresa era lasciarmi sola? entro i casa lascio la borsa,le scarpe e la giacca e mi guardo allo specchio... minchia se so brutta cioè guarda che occhiaie che ho. Cerco di darmi una piccola sistemata allo specchio dell'entrata quando mi giro e vedo Bruno con un vestitino molto carino da gentelmen con una cravattina e il completino nero. Nella bocca Bruno tiene una rosa rossa fuoco ovviamente senza spine e con al collo un qualcosa.
io: vieni Bruno qui!!
il cagnolino viene da me e inizia a scodinzolare.
io: che bello che sei,sei uguale a tuo padre!
prendo dal collare il fogliettino che ha su cui c'è scritto "vai in camera tua , baci heeseung ".
Sarà questa la sorpresa di cui parlava?
bhe penso proprio di sì ok lungo il corridoio nel quale al lato ci sono le stanze è pieno a terra di petali di rose rosse e qualche candelina profumata di qua e di là. Mi avvicino alla porta di camera mia e posso dire che sono molto curiosa ma anche spaventata. Faccio un bel respiro anche se ne dovrei fare mille ,apro la porta con gli ochi chiusi e posso solo intuire una luce rossa.
dovrei aprire gli occhi o no? nah non li apro ho troppa paura. No scherzo gli apro perchè se no come vedo la sorpresa? ma ho troppa paura. Somi non te ne frega nulla ora apri gli occhi e...
La stanza era piena si rose rosse,candele di ogni tipo in giro per la stanza che davano una luce strabiliante e i LED rossi che rendono il tutto più aesthetic. La stanza è bellissima ma manca heeseung che non c'è. Giro dietro l'angolo della mia stanza dove c'è il letto che sulle lenzuola bianche ha un cuore fatto con le rose e i petali e con al centro una scatola. Non so se aprire la scatola perchè potrebbe esserci tipo un biglietto con scritto ti lascio,oppure non mi piaci chi lo sa... Io lo devo scoprire perciò mi faccio coraggio e mi avvicino alla scatola.Ho messo le mani su si essa ed è già un traguardo. Prendo il coperchio della scatola,la apro e vedo.....
non vedo nulla. Vedo solo del polistirolo. Può darsi che la devo trovare la sorpresa perchè se non c'è glie la tiro in testa a heeseung questa scatola. Metto le mani in essa e sento qualcosa che sembrerebbero dei pezzi di carta. Se heeseung mi ha regalato dei pezzi di carta giuro che li mangerà per colazione domani mattina.Allora calma e pazienza,ho i pezzi di carta in mano...
LI PRENDO O NON LI PRENDO?
Ovvio Somi che domande che ti fai prendili ora e guarda cosa ha in servo per te il tuo magnifico fidanzato che verrà picchiato se mi ha messo due pezzi di carta.
Piano piano tolgo dalla scatola i fogli e li guardo...
SONO DUE BIGLIETTI PER MONACO!!!!!!!
AIUTO IO AMO MONACO IO AMO LA GERMANIAAAAA!!!!!!!
Sto saltellando in giro per la stanza quando da dietro due mani mi prendono con un tempismo magnifico la vita e mi fermano.Non posso negare che mi sia spaventata.
hee: io l'ho ho sempre detto che sei una bambina infondo. cioè i bambini saltano per le caramelle tu per dei biglietti wow la mia ragazza è una bambina.
io: mamma mia che spavento che ho preso. comunque si molto ma molto infondo sono una bambina e tu per questa volta hai una ragione.Come fai a sapere che io amo Monaco cioè come??!!
hee: avevi dimenticato il tuo PC acceso e quindi ho sbirciato e stavi cercando dei biglietti per Monaco quindi gli ho presi.
io: ma costano stra tanto !!
hee:lo so ma gli ho presi molto i anticipo perchè ci andremo tra circa 4 mesi quando il mio tour finirà e tu finirai il tuo primo album ok?
io: ok capo.
salto adosso al ragazzo dalla felicità e lui si mette a ridere.
hee:hai visto Bruno quanto è carino?
io: si è più carino anche di te.
hee: come?!
io: no nulla dai ora lasciami e andiamo a togliere il completino a Bruno e no andiamo a dormire.
hee:io metto apposto tutto.
io: no,non provarci lascia tutto così com'è perchè è troppo bello.
Ho tolto il completino a Bruno e ora io e Heeseung andiamo a dormire dopo questa lunga giornata che è finita molto molto bene.
io: Grazie Heeseung-hee
dico sottovoce
hee: di niente,sai che tu sei la persona più importante per me e farei di tutti per stare con te a vita.
dice heeseung con la sua voce profonda sottovoce.
hee:ora andiamo a dormire notte somi.
io:notte hee.
TIME SKIP
05.00
la sveglia mi è appena suonata e devo iniziare a prepararmi perchè alle 07.00 mi viene a prendere il manager che si chiamava....... ah Lee seo-jin. Tutti mi hanno parlato molto bene di lui o meglio Alex e jyp. Mi alzo dal letto e lascio heeseung dormire ancora un po perché oggi va nel dormitorio con i ragazzi per preparare i bagagli visto che dopodomani partono. Mi mancherà... vabbè lasciamo stare va. Mi dirigo con passi da zombie verso la cucina dove su una sedia del tavolo trovo il piccolo Bruno dormire,quanto è carino.Apro la dispensa e non ho nulla da mangiare evviva!! abbiamo solo caffè. Oggi mi toccherà fare la spesa se no faccio anche io il ramadan e siamo apposto. no scherzo, io morirei senza mangiare un secondo infatti non so come facciano le persone a farlo io le vedo come dei miti, supereroi. A parte gli scherzi penso che oggi mangerò alla sala registrazioni pk c'è un bar lì quindi magari prenderò una colazione veloce. Con passo leggiadro vado in camera senza svegliare heeseung o almeno io ci ho provato perchè Bruno non ha capito le mie intenzioni essendo che è saltato sul letto sulla pancia di heeseung.
io: Brunoooo! ma dio cristo tuo padre ti impicca oggi.
hee: ya! chi è stato a saltare sulla pancia?! ehi tu piccola peste, ti ho comprato per giocare con Somi non saltarmi sulla pancia capito?
il cane sembra non capire perchè inizia a camminare su tutto il corpo di heeseung che nel frattempo sta soffrendo e io invece sto morendo dalle risate.
hee: frocio! ehi tu non camminare sui miei fantastici addominali che sono preziosi!aiaaaaa! BRUNOO!!!! ehi tu piccola ragazzina cosa ridi??!!
io: io? no nulla
mi dirigo verso Bruno per prenderlo e salvarlo prima che sia troppo tardi e gli Origlio..
io: Bruno non ti conviene salire su di lui se vuoi vivere ancora.
il cane fiero se ne va via dalla camera mentre io ritorno al mio lavoro cioè a prendere dei vestiti.
TIME SKIP
07.04
sono fuori casa che aspetto quel tizio come si chiama??... ASPE che guardo sul telefono.... ah vero Lee seo-jin. Vedo una macchina nera arrivare dritta davanti casa mia penso sia lui.... eh si avevo ragione.
un ragazzo alto,biondo e occhi marroni a mandorla esce dalla macchina e devo dire che è molto bello. si è un bel ragazzo.
Lee:buongiorno io sarò il suo manager,piacere di conoscerla io sono Lee seo-jin.
io: piacere io sono Somi. potrebbe farmi una cortesia?
Lee: si certo?!
io: mi dia del tu ok?
Lee: uh per fortuna io odio parlare in modo formale. però anche tu dammi del tu.
io: vabbene.
Lee: prego accomodati pure.
io:Grazie
entro in macchina e finché arriviamo allo studio iniziamo a parlare per conoscerci.
io: allora mi hanno detto che sei uno stilista e modello.
Lee:bhe allora lo ero perchè come vedi sono un manager in cravatta e completo.
io: e perchè hai cambiato il lavoro?
Lee: bho non lo so mi hanno offerto questo lavoro perciò ho accettato.
.......
TIME SKIP
Siamo arrivati e devo dire che Jin è un ragazzo davvero solare,simpatico e gentile.
Lee: io vado per delle commissioni se vuoi ti do il mio numero di telefono cosicché rimaniamo in contatto per qualsiasi cosa.
io: ok.
Lee: non farci caso se il mio numero di telefono è tedesco perchè l'ultima volta quando sono stato in Germania bhe ecco mi si è rotto il telefono e ne ho dovuto comprare uno li con il numero di telefono tedesco.
io: ok grazie per avermelo detto anche se non te l'ho chiesto.
Lee :cosa che non ho sentito??
io: ho detto molto interessante.
Lee: si
il suo si è stato molto da tipo sono imbarazzato perchè sta arrossendo in faccia.
io: ecco qui il mio numero di telefono.
Lee: ok allora a dopo Somi.
entro nello studio e incontro Alex.
io: ehi ciao Alex!!!
alex:ciao Somi.
io: Alex ti dispiace se vado a fare la colazione al bar? ti rubo solo 20 minuti dal lavoro forse un po di meno.
alex: tranquilla somi tanto iniziamo tra un'ora a preparare tutto.
io: ok grazie mille
alex: di nulla.
mi dirigo al bar quando incontro.....
✨️ANGOLO AUTRICE✨️
ciao come va? oggi ho aggiornato prima perché me lo hanno chiesto in tanti.
allora che ne pensate della sorpresa?e del manager? e chi incontrerà Somi ??
bye 🥰🥰😻😻✨️✨️

Love Machine (K-pop)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora