Somi pov
11.24
Tutti sono a casa mia perchè non volevo che andassero a casa ubriachi altrimento chissà cosa sarebbe successo. Io ormai impazzisco dalla gioia per la coppia tra soobin e Mina perchè sono carinissimi e in più sono felice per il mio migliore amico. Ho ancora due giorni di riposo prima di iniziare la mia cariera. Sinceramente vorrei passare del tempo con heeseung ma non so cosa fare con lui o dove andare. Parlando di heeseung ecco che si è svegliato.
Io: buongiorno piccolo alieno.
Hee: buongiorno. Ehi non chiamarmi alieno se no mi fai ricordare i vecchi tempi quando mi odiavi.
Dice con una voce di una persona che si è appena svegliata.
Hee: che ore sono?
Io: sono le 11.30 perchè?
Hee: no niente, era per sapere. Comunque devi essere libera stasera perchè usciamo fuori io e te.
Io: dove?
Hee: andiamo al cinema a vedere un film.
Io: io adoro il cinema. Grazie mille.
Hee: io so cosa ti piace.
TIME SKIP
Sono le 12.26 e ormai la casa è vuota come sempre perchè tutti se ne sono andati via apparte heeseung che vuole a tutti i costi restare da me.
Hee: oltre ad andare al cinema questa sera, ti ho comprato una cosa che tu amerai. Lo ho comprato così non sarai sola in casa. Dovrebbero arrivare per portartelo alle 12.30 perciò aspettiamo.
Io: Grazie, sono molto curiosa. Comunque tu devi smettere di comprarmi cose e portarmi in giro perchè se no spenderai tutti i tuoi soldi per me.
Hee: tranquilla, non c'è nessun problema.
Il campanello di casa suona, heeseung mi benda e mi tappa le orecchie così da non sentire nulla.
Sento bisbigliare heeseung con qualcuno quando ad un certo punto ai miei piedi sento un qualcosa di peloso muoversi. La porta si chiude, heeseung mi sbenda e un piccolo cucciolo di pomerania gira ai miei piedi.
Mi sto commovendo. Non posso resistere a questo cucciolo troppo carino.Hee: allora, ti piace?
Io: sì è stupendo, non me lo aspettavo.
Hee: ho pensato di prenderti un cagnolino così da avere compagnia e non essere mai sola.
Abbraccio il ragazzo che sembra a dir poco più felice di me.
Il cane continua a girarmi attorno ai piedi. A quanto pare vuole attenzione.
Mi siedo a terra sul pavimento e inizio ad accarezzare il cucciolo.
Hee: dovresti dargli un nome, come lo vuoi chiamare?
Io: mi piace molto il nome Bruno e gli si addice moltoHee: concordo, gli si addice.
Io: hee, dovremmo andare a prendere il neccesario per Bruno cioè ciotole,cibo,giunzaglio eccetera.
Hee: hai ragione, andiamo.
Ci mettiamo giacca e scarpe e andiamo.cerhiamo di uscire di casa ma Bruno c'è lo impedisce.
Hee: secondo me dovremmo portarlo con noi.
Io: e come se non abbiamo un guinzaglio?
Hee: semplice, lo prendo in mano tanto il negozio sarà a 15 metri da casa tua, è vicinissimo.
Io: ok va bene.
Dico sbuffando.
Siamo arrivati al negozio e sul telefono mi scrivo cosa bisogna comprare.TIME SKIP
Siamo tornati a casa e heeseung nonostante avessimo il guinzaglio ha tenuto Bruno in braccio. Tolgo tutto dal sacchetto così preparo tutto a Bruno mentre heeseung monta la cuccia.
TIME SKIP
16.57
Abbiamo pranzato e Bruno sta iniziando a girare per la casa. Dovrò solo fargli capire dove deve fare i suoi bisogni e lascerò la porta del retro aperta di giorno cosi potrà uscire nel giardino dietro la casa. Vado ad aprire la porta quando sento qualcuno chiamarmi.
Hee: Somiiiiiii
Dice il ragazzo a voce a dir poco alta
Io: che vuoi?
Hee: vieni In camera tua.
Mi dirigo in camera ed entro.
Io: che vuoi?
Hee: uno preparati che dobbiamo uscire,due non rispondermi più così o ti punirò la notte.
Dice heeseung spiacicandomi al muro come se fossi un foglio di carta.
Bruno arriva in camera mia e inizia ad abbaiare, quasi non mordeva il piede di heeseung.
Hee: a quando pare questo cane si è gia affezionato a te.
Io: di sicuro mi vuole più bene lui che te.
Hee: non è vero, questo cane non può rubarmi il mio ruolo da fidanzato migliore nonché futuro marito.
Io: io penso che invece ti sostituirà.
Hee: lo vedremo questa notte.
Io: cosa hai detto?
Hee: nulla. Comunque vai a prepararti.
Ascolto ciò che il ragazzo mi dice perciò vado in bagno e mi metto un paio di jeans e un maglione. Mi sono vestita comoda.
Esco dal bagno e vedo heeseung vestito in una camicia nera con un paio di jeans neri. Si può dire che ha proprio stile.
Hee: cosa mi guardi?
Io: ok non ti guardo più scusami.
Hee:non ho detto che non mi puoi guardare anzi, se mi guardi sono più felice perchè vuol dire che sono irresistibile.
Io: sisi ragazzo irresistibile, non vantarti e fila a preparati.
Lui mi guarda sorridendo.
Hee: va bene mamma.
Io: io non sono tua madre.
Hee: allora non darmi ordini,sono grande.
Io: a me sembri ancora un bambino cresciuto un po tanto.
Hee: non sei simpatica affatto.
Appena heeseung finisce questa frase il cane che è sempre vicino a me, abbaia. A quanto pare ho una guardia del corpo.
Hee: ei tu piccola peste non abbaiare quando dico qualcosa a tua madre.
Dice accarezzando Bruno.
Aspetta, mi ha chiamato madre? Poteva chiamarmi padrona anche se madre non mi dispiace.
Io: perchè mi hai chiamata madre?
Dico con una voce leggera e dolce.
Hee: ormai tu sei quella che crescerà questa piccola peste perciò sarai come una madre per Bruno. Lo so che puo sembrare strano che io ti chiami così ma io non vedo l'ora di avere dei bambini stupendi con te Somi. Io ormai sono sicuro che tu sei la persona con cui devo avere una familia perchè tu sei la persona giusta.
Il ragazzo detto ciò, mi abbraccia stretta a lui. Riesco a sentire il suo cuore battere forte e riesco a sentire tutte le emozioni che sto provando in questo momento. A pensare che eravamo nemici mi fa strano perchè prima non ci sopportavamo ma ora siamo come due calamite. Prima non potevamo neanche vederci mentre ora lui mi ha regalato un cagnolino e mi ha regalato sentimenti che non ho mai provato prima come il vero amore. Ogni volta che mi da un bacio o un abbraccio ho sempre e comunque le farfalle nello stomaco perchè mi sembra sempre la prima volta.
Hee: sei pronta?
Io: sisi
Dico confusa perchè stavo pensando e lui ha interrotto i miei pensieri.
Hee: andiamo?
Io: si andiamo.
Prima di uscire di casa riempio la ciotola di Bruno con acqua e cibo.
Usciamo dalla porta di casa per andare verso il cinema.
TIME SKIP
20.00
Entriamo alla cassa per prendere i biglietti del film Wish. Io amo i film della disney perciò ne guardiamo uno. Da mangiare ho preso dei popcorn e dell'acqua mentre heeseung ha preso un pacchetto di patatine con della coca cola. Entriamo nella sala in cui verrà proiettato il film e ci sediamo ai nostri posti.
TIME SKIP
Il film è finito ed è a dir poco fantastico. Sono stupita dal fatto che sia piaciuto di più a heeseung che a me. È stato per tutto il film stra concentrato e con gli occhi fissi sullo schermo. Stiamo rientrando in casa e Bruno è già pronto alla porta ad aspettarci. Mentre heeseung è in bagno a farsi la doccia io gioco in sala con il cane. Bruno inizia a leccarmi tutto il viso perciò mi stendo a terra cercando di schivare le sue leccate. Il cane è sopra la mia pancia che sta cercando di arrivare con la sua lingua al mio viso e al mio collo quando heeseung arriva e fa scattare la sua gelosia.
Hee: EHI TU BRUNO, sai che solo io posso stare sopra tua madre, e sai anche che solo io posso darle dei baci sul collo e sul viso? Le sue mani non possono stancarsi nel tenerti perchè devono occuparsi del mio corpo non del tuo. Se hai bisogno di compagnia,chiedi a tua madre di farti una sorella o un fratello.Se devi far stare sopra a Somi quando lei è sul pavimento duro e soffre allora lasciala a me perchè io almeno la posso far stare sul letto che e più morbido. Prima che arrivassi tu c'era jake che mi dava fastidio insieme ad altri ora ci sei tu che mi fai ingelosire.
Il cane appena è arrivato in salotto heeseung, ha fatto un salto giù sul pavimento. Non lascia che il mio cane mi tocchi? È un animale Bruno perciò non capirà nulla. Mamma mia, heeseung diventa geloso anche se gioco con il mio cane.
Io: heeseung lascia in pace Bruno poverino perchè non ti ha fatto nulla.
Hee: invece si, sta occupando ciò che è di mia proprietà.
Io: io sono sua madre non scordarti.
Hee: allora diventa anche mia madre. Somi per favore non sostituirmi con Bruno.
Mi alzo da terra, mi avvicino a heeseung e gli metto le mani dietro al collo.
Io: io non ti sostituirò mai perchè tu sei unico heeseung. Tu sei la persona più importante per me. Io stavo solo giocando con Bruno.
La mia maglia e i miei jeans si stanno bagnando ma non copisco il perchè.
Io: perchè mi sto bagnando?
Hee: perchè magari sono appena uscito dalla doccia ed ho un asciugamano alla vita ma del resto sono bagnato.
Io: o mio dio, mi ero scordata che eri uscito dalla doccia e non avevo neanche notato che sei tutto bagnato con in tuo solito asciugamano.
Hee: Oltre all'acqua è anche colpa tua che mi stai facendo eccitare troppo. Sai che tu sei la mia ossessione e che ogni volta che siamo vicini cerco di trattenermi oppure la mia ecitazione mi porterebbe a fare altro con te.
Cerco di staccarmi da lui ma non faccio in tempo perche ormai mi ha preso la vita e mi tiene stretta a lui con le sue possenti mani.
🧡ANGOLO AUTRICE🧡
Ciao come va? No ho aggiornato per 3 giorni perché sono stata in germania in gita con la classe. Che ne pensate di questo capitolo? Vi piace il regalo che ha fatto heeseung a somi? Se volete vedere che cagnolino le ha regalato all'inizio del capitolo sopra il titolo c'è la foto, ci premete e la vedete. Cosa ne pensate di heeseung e la sua gelosia? Cosa succederà tra i due?
Bye✨️❤️
STAI LEGGENDO
Love Machine (K-pop)
Fanfic6 ragazze diventano idol. Molte di loro troveranno l'amore subito, invece una di loro avrà da combattere contro l'amore e scegliere tra due persone. A lei la sfortuna la colpirà ma poi si rialzarà e continuerà con i suoi sogni. Inizio: 04/01/2024 Fi...