CAPITOLO 27

16 7 7
                                    

Somi pov
Oggi mi sono messa la sveglia infatti sono in bagno che mi sto preparando con calma. I ragazzi ancora stanno dormendo ma li devo svegliare per forza perchè tra 15 minuti uscirò di casa per essere un po prima all'agenzia. ...
Sono pronta perciò vado a svegliare I ragazzi. Parto dalla mia camera svegliando Heeseung.
Io: hee svegliati che io tra poco devo uscire di casa.
Hee: no non andare.
Io: devo andare per forza non to ricordi che oggi ho la sfida.
Hee: mi dispiace ma rimamgo qui nel letto.
Io: io vado a svegliare gli altri.
Hee: nonono, io allora vengo con te a svegliare gli altri.
Io lo sapevo che se gli avrei detto questo sarebbe venuto perchè ha paura che io in qualsiasi modo lo tradisca anche se non lo farei mai perchè io amo solo lui r basta.
Io:ok allora alzari da quel letto.
Esco dalla mia camera e inizio ad entrare nelle altre stanze per alzare tutti.
TIME SKIP
Si sono alzato tutti e nel frattempo mi arriva un mesaggio sul telefono, è jyp.
Jyp dice di portare gli enhypen con me nell'agenzia.
Io: ragazzi muovetevi che dovete venire con me in agenzia e penso perchè così almeno avrò il ballerino con cui fare la parte in coppia.
Tutti: ok.
In 5 minuti sono tutti pronti perciò usciamo di casa e ci dirigiamo alla JYP.
TIME SKIP
Siamo arrivati perciò entriamo in agenzia. Io vado da sola nella stanza di ieri e ci sono gia dei trainee e anche i giudici, mentre i ragazzi non so dove sono andati perchè avevano incontrato jyp. Penso di dover chiedere a jake perciò gli scrivo.
❄️JAKE❄️
Jake dove siete?
Jyp ci ha portati in un
Corridoio che a quanto
Pare è collegato con
La stanza in cui ci sei tu
Con tutti gli altri. Ha detto
Che lui verrà a chiamarci
Per entrare e farvi una
Sorpresa.
Ok però di anche
Ai altri che non
Dovrà capire nessuno
Che io vi conosco
Perciò di specialmente
A heeseung di starmi alla
Larga e se un ragazzo mi si
Avvicina che non sia
Geloso ok?
Ok tranquilla somi,
Lo dico ai ragazzi.
Bye e buonafortuna
Anche se ci vedremo
Tra qualche minuto.
Bye jake.

Ho detto a jake di riferire ai altri ragazzi di far finta di non conoscermi perchè se no potrebbe succedere un caos assurdo.
Jyp: ragazzi mettetevi tutti difronte a me e ai giudici.
Tutti ci mettiamo uno di fianco all'altro come detto dal ceo.
Jyp: oggi ho anche una sorpresa per voi vi presento gli enhypen.
Tutte le ragazze stanno sclerando dalla gioia ma anche i ragazzi.
(Tf -trainee femmina. Tm-trainee maschio)
Tf: jake sposami
Tm: come fate a essere così belli
Tf: heeseung sposami voglio assere la madre dei tuoi figli.
La pichierei quella ragazza per quello che ha appena detto perchè heeseung è mio e solo io posso essere sua non lei.
Heeseung mi lancia uno sguardo come per dire stai calma, infatti il suo sguardo mi fa calmare.
Tf: somi a te non piacciono gli enhypen?
Jake : somi è mia sorella.
Perchè jake lo ha detto ora tutti mi stanno fissando.
Tf: non ci credo. E se tu fossi sua sorella allora dovresti conoscere tutti i membri degli enhypen.
Io: io non li conosco infatti sono felice anche io di rivedere mio fratello dopo tanto tempo e mi fa piacere vedere gli enhypen dal vivo.
Tm: chi è il tuo preferito tra loro sette?
Io: ovviamente mio fratello chi altro, io non li conosco molto bene.
Jyp: tralasciamo le chiacchere e iniziamo. Potrete parlare e avvicinarvi agli enhypen dopo alla fine della sfida.
In quasta sfida solo 10 persone rimarranno di 20 perchè chi secondo noi non si è preparato bene mi dispiace dirvelo ma andră a casa. Iniziamo.
TIME SKIP
Oramai 17 di loro si sono esibiti in canto e ballo e sono davvero bravi aparte qualcuno che si vede che non si è preparato oppure non si è esercitato molto.
Jyp: avanti Somi. Cosa hai preparato?
Io: ho preparato bite me degli enhypen.
Jyp: però hai bisogno del ballerino in coppia. Heeseung vieni tu.
E che cavolo proprio lui il mio ragazzo. È ovvio che avremo intesa visto che siamo fidanzati. Vabbè non posso farci nulla.
TIME SKIP
Ho finito di esibirmi e da un lato vedi i trainee stupiti da un altro lato gli enhypen scioccati e difronte i giudici a bacca aperta.
Giudice: fate un applauso a Somi.
Jyp: sei stata magnifica sia nel ballare che nel cantare, vedo un bel futuro per te.
Io: Grazie mille.
TIME SKIP
Tutti abbiamo finito di esibirci e ora ci ritroviamo in piedi di fronte ai giudici.
Jyp: ora io indicherò chi andrà a casa. È stato difficile decidete perchè siete stati tutti bravi ma tu,tu, e voi dovete tornare a casa.
O mio dio sono salva. Bhe ci credo sono stata sveglia fino a mezza notte per provare.
Jyp: la prossima sfida per domani è : inventare una coreografia per la canzone che avete portato oggi. Ora potete parlare con gli enhypen.
Tf: heeseung mi sposi?
Hee: si ovvio.
Tf: e possiamo avere una famiglia insieme?
Hee: prima dobbiamo conoscerci.
Mi sto ingelosendo troppo non la sopporto più quella.
Io: heeseung puoi sposare anche me?
Hee: con te penso che ci sarà prima la famiglia e poi magari inizieremo a conoscerci.
Tf: in che senso preferisci lei a me amore mio?
Hee: nono ma va è solo che non posso dare la stessa risposta a tutti. Io amo tutti i miei fan non faccio differenze.
La ragazza inizia a toccare heeseung partendo dai capelli e arrivando con le mani vicino alle sue parti intime. Come si permette?
Hee: per piacere non toccarmi preferirei che non mi toccassi il petto figuriamoci le mie parti personali.
Tf: heeseung dovresti divertiti un po. Ti vuoi divertire con me a casa mia?
Hee: mi dispiace ma sono fidanzato.
Tutti rimangono scioccati per fino io che so di essere la sua ragazza. Tutto il piano è fallito, ne jake doveva dirà che sono sua sorella ne heeseung che è fidanzato.
Tf: con chi?
Hee: lo dirò tra poco a tutti.
Tf: quanto tra poco?
Hee: può darsi tra qualche giorno,mese o anni. Io non tradirei mai la mia ragazza e lei è l'unica con cui voglio un futuro e l'unica che può toccarmi dove vuole capito?
Detto questo Jake guarda con uno sguardo infuocato e si avvicina a heeseung.
Jake: io e te dobbiamo parlare.
Tutti i trainee se ne vanno e jake e heeseung escono fuori in corridoio e li seguo. Mi sono nascosta dietro l'angolo per ascoltare.
Jake: come ti permetti di parlare cosî davanti a tutti. Sei impazzito a dire che sei fidanzato,non ti ricordi il piano di Somi?
Hee: il primo ad averlo fallito sei stato tu dicendo che sei il fratello di Somi. Secondo io posso dire qualsiasi cosa di quello che penso della mia ragazza. Jake che ne sai tu,magari io e Somi lo abbiamo già fatto perchè sono io il suo ragazzo, io sarò suo marito e io sarò il padre dei suoi figli.
Dice il ragazzo con una voce fredda e minacciosa.
Hee: io se volgio posso prendere Somi ora e fare ciò che voglio. Io non capisco che problema hai contro di me ma ti assicuro che diventerai zio molto presto.
Che intende heeseung dicendo che jake diventerà zio presto?
Senza pensare corro a casa.
TIME SKIP
Sto lacrimando perchè so che heeseung e jake non hanno paura di prendersi a botte e non voglio che loro arrivino a questo punto per me e non voglio neanche che litighino. Io voglio che jake capisca che è la mia vita e io faccio ciò che voglio. Devo prepararmi per la sfida di domani e perciò mi metto a lavorare alla coreografia.
TIME SKIP
Sono le 02.00 di notte e ho finito di preparare la coreografia che è stupenda. Il telefono mi squilla ed è jake. Io non voglio rispondergli, sono arrabbiata sia con lui che con heeseung perchè hanno litigato per me.
TIME SKIP
Il campanello della casa suona, chi sarà a quest'ora della notte?
ANGOLO AUTRICE
Ciao come va? Che ne pensate di questo capitolo? E cosa ne pensate del fatto che jake e heeseung litigano per somi?
Byee♥️♥️

Love Machine (K-pop)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora