Somi pov
Sia io che Heeseung siamo pronti per uscire. Ci avviamo verso il salotto per uscire di casa ma tutti i membri che fino a qualche secondo fa stavano guardando la TV ora ci stanno fissando.
Jake: ma tu sei davvero mia sorella o sto sognando?
Hee: sì è lei, ma non c'è da stupirsi visto che è sempre stupenda.
Niki: perché le ho detto che non mi piace.
Sussurra il ragazzo.
Hee: io e Somi usciamo a una cena perchè dobbiamo incontrare una persona importante.
Tutti: ok.
Entriamo nella macchina con cui l'autista ci accompagnerà al ristorante.
TIME SKIP
Siamo arrivati, entriamo e WOW, rimango sconvolta dalla bellezza di questo posto. Pensavo mi avrebbe portato in un semplice locale ma ora vedendo questo luogo non so più chi potrebbe essere l'uomo importante.
Ci dirigiamo verso un tavolo da tre.
Heeseung mi tira la sedia indietro per farmi sedere sopra. È o non è un vero uomo.
Hee: accomodati pure Somi.
Io: Grazie.
Appena ci sediamo entrambi uno di fianco all'altro ,Heeseung mi da un avvertimento.
Hee: l'uomo sta arrivando.
Io non riesco a capire chi sia ma quando si avvicina capisco che è JY Park. Perché lui a una cena?
Mi alzo e mi inchino per rispetto. Heeseung da la mano a JYP da veri uomini.
JYP: piacere J.Y. Park.
Io: piacere Somi.
JYP: che bella fanciulla che sei.
Io: Grazie mille.
Non riesco ancora a capire perchè JYP sta parlando con Heeseung che è di un'altra agenzia.
JYP: Tu e Heeseung siete amici?
Io: noi sia-
Hee: noi siamo fidanzati.
Dice il ragazzo con tono fermo e freddo.
Non ho neanche avuto il tempo di finire la frase.
JYP: Siete una bella coppia.
Noi: grazie mille.
JYP: Ti ha detto heeseung perchè sono qua?
Io: in realtà non mi ha neanche detto che sarebbe dovuto venire lei.
JYP: Heeseung come puoi fare una cosa del genere alla tua ragazza. Alle ragazze devi sempre dire tutto se no si arrabbiano.
Io: sinceramente -
Hee: le ho voluto fare una sorpresa.
Non so quando heeseung imparerà a farmi finire una frase.
JYP: Perfetto. Noi tutti sappiamo che tu hai smesso di fare l'idol per colpa degli haters perché in fondo sappiamo tutti che sei una bravissima Ballerina e cantante perciò volevo farti una proposta. Somi vuoi essere una solista sotto la mia agenzia?
Io sono scioccata da questa proposta perchè non me l'aspettavo. Da una parte vorrei essere una idol ma dall'altra ho paura di fallire di nuovo.
Io: io sono senza parole.
JYP: Ci credo Somi, è una proposta che non tutti possono ricevere. Se prima eri in un gruppo ora come solista potrai avere tutta l'attenzione su di te. Io ti ci vedo come solista perchè sei brava in tutto. Allora Somi accetti?
Io: però a una condizione.
JYP: Dimmi pure.
Io: la mia relazione con Heeseung non dovrà finire e non dovrà nemmeno essere segreta perché io ci tengo a lui. Se farò la solista la mia relazione la potrà rendere pubblica lei se non vuole che io abbia una relazione con la persona che amo allora non faccio la solista.
L'uomo si mette a ridere.
JYP: Somi Io lo so quanto tu ami Heeseung e quanto lui ama te infatti io non voglio che la vostra relazione finisca ma anzi che continui. Allora vuoi essere una solista?
Io: si accetto.
JYP: Lunedì verrai nella mia agenzia e inizierai il tuo periodo di trainee che vedremo per quanto durerà. Domani preparerei le valigie e poi ti verranno a prendere i tuoi Bodyguard e l'autista per portarti alla tua casa.
Io: avrò una casa tutta per me?
JYP: Sì ovvio.
Io: che figo.
TIME SKIP
Abbiamo finito la cena e siamo davanti alla porta di casa degli enhypen. Io e heeseung entriamo.
Io: indovinate chi diventerà una idol?
Tutti: chi?
Io: la magnifica Somiiii.
Jay: ma ha bevuto è ubriaca?
Io: io non ho bevuto. Se avessi bevuto sarei in camera con Heeseung da soli a fare smancerie. L'ultima volta stava per andare così perciò io non bevo più.
Jay: allora è la verità?
Hee: sì, diventerà una solista nella agenzia della JYP però prima dovrà fare il suo periodo di trainee. Domani pomeriggio la verranno a prendere per portarla a casa sua.
Jay: sai che forse mi mancherai un po anche se non siano andati molto d'accordo?
Jake: sarà troppo triste questa casa senza di te Somi.
Sunghoon: non potrò più creare coppie. Il mio ruolo da cupido è finito.
Io: anche voi mi mancherete tutti e sette ma potremo comunque vederci.
Niki: ma la tua relazione con heeseung finirà o no?
Hee: perchè dovrebbe finire?
Niki: ho solo chiesto.
Io: no, da subito ho chiesto a Jyp , se sarei diventata una idol avrei dovuto chiudere la relazione quì e lui ha detto di no. Ha detto che la relazione può continuare.
Jake: heeseung puoi venire un attimo?
Hee: sì.
I due vanno in camera di jake. Io li seguo e mi metto a orecchiare dalla porta.
Jake: cosa è successo tra te e mia sorella?
Hee: in che senso?
Jake: lei prima ha detto che era ubriaca qualche giorno fa e può essere stata o ieri o l'altro ieri perchè voi vi state frequentando da tre giorni. Comunque lei ha detto che stavate per fare voi due smancerie. Cosa avete fatto?
Hee: lei aveva iniziato a toccarmi dappertutto e stava per iniziare tutto ma io l'ho fermata perchè mi sono ricordato di quello che mi avevi detto. Io jake ti sono fedele non tradirei mai la nostra amicizia.
Io sono basita. Mio fratello è geloso di me. Bhe da una parte è normale dall'altra no perchè io posso fare quello che volgio con heeseung anche se non ne avrei i coraggio a meno che non sia ubriaca ma è raro.
I ragazzi escono dalla stanza e si imbattono contro di me che non sono riuscita a nascondermi.
Loro: cosa ci fai qui?
Jake: stavi ascoltando?
Io: io non-
Hee: Somi non mentire?
Niki: cosa succede?
Non so cosa dire sono letteralmente tra loro tre.
Hee: vai via Niki, qua nulla ti riguarda.
Niki: perchè dovrei andarmene ?
Hee: uno sei piccolo per questo argomento, due non ti riguarda perchè è una cosa tra me e jake.
Niki: prima cosa io non sono troppo piccolo per nulla perchè ho 18 anni e se parlate di come la chiamano a scuola "la riproduzione " per non chiamarla con altri termini io non sono piccolo e sapete perchè?
Hee: sinceramente non me ne importa.
Niki: bene io te lo dico comunque. Io ho già esperienza perchè mi è già sucesso di farlo con una ragazza che sto frequentando.
Io, jake e heeseung rimaniamo scioccati perchè non c'è lo aspettavamo.
Hee: se volevi vantarti di una cosa del genere io sinceramente non mi arrabbio perchè io in confronto a te non ho questa voglia di crescere e affrettare i tempi. Tu sei il più piccolo del gruppo e come dici tu, sei più avanti di me che sono il più grande ma sai una cosa?
Io ho aspettato la ragazza giusta per me, che mi capisse e sia quella con cui veramente voglio avete una familia. Tu invece vai in giro a sfruttare le prime ragazze che trovi.
Niki: invece no, anche io ho trovato la ragazza giusta.
Jake : e chi è?
Niki: è Sara delle Love machine.
Io: aspetta come Sara?
Niki: sì proprio Sara del tuo ex gruppo.
Io: non mi oppongo perchè siete una bella coppia. Ma da quando è che state insieme?
Niki: 6 mesi.
Io: coooommee? 6 mesi e lei non mi ha detto nulla. Ed è pure un anno che ci conosciamo io e lei se non di più. Comunque auguri per la vostra relazione.
Niki: grazie.
Jake: tu Somi ora vieni in camera mia.
Ascolto senza dire una parola perciò entro in camera sua mentre Niki e heeseung se ne vanno in salotto.
Jake: senti Somi io non posso dirti nulla perchè sono anche cosciente del fatto che ti ho detto io in persona di trovarti un ragazzo con cui fare una familia però ti prego andate con calma. È da tre giorni che siete fidanzati e da quattro che non sei più una idol. Se sei diventata una idol, ora sarà difficile che tu e Heeseung abbiate contatti come adesso che avete dormito e vissuto insieme per questi pochi giorni. L'unica cosa che chiedo anche a te è andateci piano. Guarda per esempio me e Stella, siano fidanzati da 1 anno tra due settimane e non abbiamo mai fatto nulla. Non fare come Niki che è il più piccolo della casa di anni ma il più grande quanto riguarda l'amore. Ti supplico Somi.
Io: ok tranquillo io mi so regolare po iora che vado a vivere da sola sarà più difficile che io e Heeseung ci vediamo.
Esco dalla camera di jake e vado in quella di Heeseung perchè ormai è mezza notte e voglio andare a dormire. Mi cambio veloce do la buona a heeseung e poi mi addormento in un sonno profondo.
ANGOLO AUTRICE.
Come state? Questo come si può notare è un capitolo abbastanza lungo. Che ne pensate della proposta che ha fatto JYP a Somi? Cosa ne pensate dei soliti dialoghi tra Heeseung e jake? Questa volta però anche Somi è venuta a saperlo. Tra poco Somi sarà una solista siete contenti al riguardo?
Bye💋💋🎊
STAI LEGGENDO
Love Machine (K-pop)
Fanfiction6 ragazze diventano idol. Molte di loro troveranno l'amore subito, invece una di loro avrà da combattere contro l'amore e scegliere tra due persone. A lei la sfortuna la colpirà ma poi si rialzarà e continuerà con i suoi sogni. Inizio: 04/01/2024 Fi...