Somi pov
Devo preparami per la festa che darò questa sera a casa mia con i miei amici. Metterò un vestito viola con i tacchi argento con i brillantini. Ho già preparato la tavola perchè ho ordinato della pizza, del kimchi e dei dolci. Tra meno di dieci minuti dovrebbero arrivare tutti.
TIME SKIP
Ho finito di preparami giusto in tempo perchè il campanello di casa suona perciò vado ad aprirlo.
Tutti: ciao.
Sono davvero tutti eleganti.
Ho invitato gli enhypen, le love machine e i txt.
Tra tutti loro non vedo però heeseung, chissà dove sarà sparito. Vorrei saperlo ma non lo posso chiedere a jake se no mi manderà a quel paese perciò lo chiedo a jay.
Io: jay ciao, sai per caso dove è heeseung ??
Jay: ha detto che verrà di qualche minuto in ritardo perchè deve andare non so dove.
Io: ok grazie.
Riunisco tutti a tavola per dare la notizia.
Io: vi ho invitati a tutti questa sera per un motivo...
Soobin: spara la notizia.
Io: io nonchè Somi diventerò una solista.
Tutti iniziano ad applaudire e ad abbraciarmi.
Jake: ho sempre creduto in te sorella mia.
Soobin: questa è la mia migliore amica.
Lena: sarò la tua fan numero uno.
Sunoo: penso che tutti saremo I tuoi fan principali.
Io: Grazie del supporto, ora potete mangiare.
Sono stupita dal fatto che heeseung non si sia presentato.
Jay: somi mi porteresti il tuo pc per piacere?
Io: sì, perchè?
Jay: mi serve un secondo.
Io: ok.
Mi dirigo in camera mia pensando ancora al fatto che heeseung non si sia presentato. Che razza di fidanzato è?
Apro la porta di camera mia quando vedo heeseung con delle rose rosse i mano.
Hee: queste sono per te.
Io: Grazie, ma cosa ci fai quì. Quando eri entrato non ti avevo visto, pensavo non saresti venuto.
Hee: mi ha aiutato jay a farti questa piccola sorpresa. Comunque sono molto fiero di te, complimenti ora sarai una solista.
Il ragazzo mi da un abbraccio e un bacio.
Hee: visto che c'è jake , facciamo il nostro piano?
Io: ok, dobbiamo chiamare jake con noi e dirgli che lo abbiano fatto anche se non è vero.
Hee: che ci costa farlo veramente.
Io: che pervertito che sei, non ora.
Hee: vabbene.
Dice con una voce triste,ma lo fa solo per fare l'offeso.
Mentre heeseung rimane in camera mia, io vado a chiamare jake per mettere in atto il piano magari così capira che è la mia vita.
Io: jake puoi venire un secondo?
Jake: si certo.
Assieme a lui arriviamo in camera mia dove diciamo tutto.
Io: jake ti ho chiamato qui perchè io e heeseung dobbiamo dirti una cosa.
Jake: cosa è successo?
Hee: io e somi lo abbiamo fatto, può darsi che tu diventi zio a breve.
Jake: come ti permetti di usare mia sorella per i tuoi stupidi giochi. Se è la tua ragazza non vuol dire che puoi farne ciò che vuoi.
Hee: senti caro jake, io faccio ciò che voglio con lei. Io non la sto usando anzi è lei che lo ha voluto, e poi che problemi hai contro a questo? Tanto comunque sarebbe arrivato il momento perchè da una parte anche io non vedevo l'ora di farlo quindi tu devi stare zitto perchè primo è già fatto due è la mia vita con somi e non arriverò a 60 anni senza un figlio. Io a quella età vorrei essere già nonno e avere dei nipoti. Non so setiamente che problemi tu abbia contro di me. Ti pare che tua sorella non possa camminare oppure stia male? A me pare che è sana e in forma.
Jake: io sono suo fratello e non lascerò che un pervertito della minchia usi mia sorella per i suoi giochi.
Hee: io non sono un pervertito perchè io ho chiesto a somi se voleva o no e lei ha detto di si quindi non è neanche colpa mia.
Jake fa uno scatto verso heeseung e sta quasi per tirargli un pungo ma io mi metto in mezzo.
Io: FERMIII!!!! Se tu tiri un pugno a heeseug ti denuncio e non sherzo. Tu non hai capito che posso fare qualsiasi cosa io voglia è la mia vita, io devo crescere mentalmente,io devo avere una famiglia e io devo avere un marito. Non ti ricordi quando mi avevi detto che avresti picchiato chiunque mi avrebbe rifiutato? Bene, perchè picchi heeseung? Lui non mi ha rifiutata perchè io sento che lui è la persona giusta, lui è la persona che io amo seriamente.
Tutto ciò viene detto da me piangendo perhè vedere mio fratello che vuole picchiare il mio ragazzo mi fa male.
Jake: hai ragione Somi. Sei tu che devi crearti una vita e non devi essere come me perche mi hai fatto capire che io ho paura di crescere. Mi dispiace heeseung non volevo comportarmi così con te, scusami.
Hee: tranquillo ti capisco, ora vai e divertiti con gli altri.
Jake esce dalla camera e rimaniamo solo io e heeseung.
Hee: perchè piangi? Non è successo nulla.
Io: quando ho visto che voleva tirarti un pugno ho reagito perchè ho avuto paura per te.
Hee: ma sei inpazzita a metterti difronte a me mentre mi tirano un pugno? E se te lo tirava a te? Sai che saresti in ospedale con un naso rotto.
Io: me ne farò una ragione. Io heeseung non voglio che nessuno ti faccia del male.
Hee: e io non voglio che tu ti sacrifichi per me perchè rischi e poi non me lo perdonerei mai.
Il ragazzo mi abbraccia calmandomi e facendomi sparire l'ansia. Dal salotto si sentono delle urla perciò io e heeseung ci avviamo li e veniamo a sapere che Soobin si è dichiarato a Mina. Io come una matta mi metto ad applaudire mentre heeseung prende una bottiglia di spumante e lo rovescia in testa alla coppia. Poverini.
TIME SKIP
Sono le 04.00 di mattina e tutti sono ubriachi lerci perciò per non farli andare così a casa, li ho fatti restare a dormire da me. In cada c'è un silenzio tombale nel quale mi ci addormento.
🎊ANGOLO AUTRICE 🎊
Ciao come va? Vi è piaciuto il capitolo? Cosa be pensante della nuova coppia? Cosa ne pensate del momento tra jake,heeseung e somi? Finalmente jake ha capito che ha fatto un errore a non lasciare libera sua sorella.
Bye😘😘❤️
STAI LEGGENDO
Love Machine (K-pop)
Fanfiction6 ragazze diventano idol. Molte di loro troveranno l'amore subito, invece una di loro avrà da combattere contro l'amore e scegliere tra due persone. A lei la sfortuna la colpirà ma poi si rialzarà e continuerà con i suoi sogni. Inizio: 04/01/2024 Fi...