CAPITOLO 20

14 8 2
                                    

HEESEUNG POV
Stava proprio per iniziare il divertimento con Somi quando qualcuno ha bussato alla porta.
Io: avanti
Sun:  scusatemi vi ho interrotti?
Somi: no no  tranquillo.
Io: si invece ci hai interrotti.
Sun: scusami heeseung, che arrogante che sei. Volevo solamente dire buonanotte a Somi.
Somi: notte sunghoon.
Io: bene ora che hai fatto lo sdolcinato smamma e riprenditi la tuta.
Sun: grazie mille. Comunque Somi potresti venire con me un secondo in camera mia?
Somi: sisi ovvio.
Sunghoon mi vuole far arrabbiare a tutti i costi. Lui sa che a me piace Somi cioè è perfetta. Chi non vorrebbe una ragazza come lei? A quanto pare a lei non piaccio perché mi ignora.
Somi: un minuto vado con Sunghoon poi torno heeseung.
SOMI POV
Sto andando in camera di Sunghoon con lui senza sapere un motivo.
Sun: cosa c'è tra te e heeseung?
Io: nulla, siamo solo amici.
Sun: allora spiegami perché dormi con lui e hai anche il suo pigiama adosso?
Io: sinceramente non lo so neanche io però non puoi negare che il suo pigiama mi stia bene.
Sun: che stupida come risposta però vabbene la accetto.
Io: e tu perchè sei così gentile con me ?
Sun: perchè sei la sorella di Jake e se non ti rispettassi sarei un uomo morto.
Io: okay. Ho pensato fin da questa mattina che magari ti piacevo.
Sun: non hai torto però mi piaci come amica niente di più. Se mi piacesse ora a dirti ciò sarei in panico però sono tranquillo.
Io: okok ti credo perchè appunto non stai andando in panico.
Il ragazzo si avvicina per darmi un bacio sulla guancia ma spunta all'improvviso Heeseung che si mette i mezzo tra me e Sunghoon.
Hee: amico mio non provarci con Somi perché lei è mia.
Sun: sisi certo dimostramelo.
Heeseung si gira verso di me e mi da un bacio a stampo. Sento il mio cuore a mille, le sue grandi  mani sul mio mento e le sue dolci labbra sulle mie.
Il bacio finisce e io rimango scioccata.
Hee: sei contento ora?
Sun: no perchè voi non siete una coppia.
Hee: aspetta un attimo Sunghoon. Somi tu sai già che mi piaci e tantissimo. Tu sei l'opera della mia vita e la mia opera d'arte che guarderei tutto il giorno, sei il mio the alla mattina, il mio sole  e molto altro. Io amo tutto di te dalla testa ai piedi ma ciò che amo di più è il tuo carattere unico per me. Lo so che il nostro incontro non è stato uno dei migliori perchè ti avevo rovesciato il caffè su quel vestito che ti stava benissimo e so anche che sono stato molto freddo con te perché non volevo far vedere i miei sentimenti per te. Ogni volta che ti vedo o sei vicino a me divento teso,felice ed eccitato perchè tu sei tutto per me. Poi non parliamo del fatto che quando c'è un ragazzo vicino a te divento molto ma molto geloso. Avrei molto altro da dire ma la faccio corta chiedendoti:
Somi vuoi essere la mia ragazza?

Io sono scioccata dalle sue parole che mi hanno anche commossa. Non pensavo che mi sarei innamorata di qualcuno così forte in poco tempo. Penso di capire solo ora cosa è il vero amore. Però voglio un attimo lasciarlo con il dubbio.
Io: e se dicessi di no?
Hee: io peccatamente non sono cupido per guidare il tuo cuore.
Io:  non lo sapremo mai cosa succederà se dicessi di no e sai il perché?
Hee: non lo so. Puoi non metterci così a tanto a rispondermi perché mi metti ansia.
Io: non lo sapremmo mai perchè io dico di sì.
Il ragazzo fa uno scatto verso di me abbracciandomi forte e facendo un sorriso a trentadue denti.
Hee: ti amo Somi
Io: anche io Hee
Sun: ok ragazzi, andare in camera tua heeseung a fare i piccioncini non nella mia.
Siamo arrivati in camera di heeseung.
Hee: dobbiamo far noto a tutti la noatra relazione. Lo facciamo domani?
Io: aspetterei a dirlo ai fan prima diciamolo ai nostri amici poi si vedrà. Non so te ma io ho tanto sonno.
Hee: andiamo a dormire allora piccola.
Ci stendiamo nel letto e sento delle possenti braccia tirarmi verso heeseung che si addormenta abbracciandomi.
ANGOLO AUTRICE
Ciaoooo come state?
Che ne pensate di questo capitolo? Vi piace la nuova coppia? Io la adoro
Byee♥️♥️💋💋🌟🌟

Love Machine (K-pop)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora