CAPITOLO 41

5 3 0
                                    

Somi pov
04.00
la sveglia suona e io entusiasta salto dal letto e corro in bagno per fare una doccia. quando arrivo alla porta del bagno però mi ricordo che devo fsre il letto perciò torno indietro e inizio a fare il letto con tanto amore. <care lenzuola prima o poi vi cambierò ve lo prometto> prendo i vestiti sporchi di ieri e corro in bagno e li butto nel cesto del bucato.
dopo alcuni minuti passati in doccia a cantare esco e mi asciugo. torno in camera da letto e mi dirigo all'armadio dal quale prendo i vestiti. apro le porte dell'armadio e sto a fissare i vestiti per un po. prendo la sedia della scrivania e la metto davanti all'armadio. mi siedo e continuo a fissare. non so cosa indossare. potrei chiedere a google magari mi aiuterà. Allora salto giù dalla sedia e vado a prendere il telefono dalla carica e poi ritorno alla mia postazione di scelta. accendo il telefono e inizio a fare domande a google. <buonsalve google cosa indossersti in un giorno davvero importante?> chiedo al mio amico google.
<io sono un motore di ricerca quindi non indosso nulla> risponde il mio amico. <mamma mia che aiutante che sei. Sei inutile quanto i monomi in matematica> dico arrabbiata perciò penso di chiamare mio fratello. Entro su Whatsapp e lo chiamo. il telefono sta squillando e dopo qualche secondo lui risponde.
<Somi perchè mi hai chiamato ora. sai vero che in America è notte> dice con voce addormentata.
<non me ne frega. aiutami a scegliere qualcosa da indossare perché non ne ho proprio idea> dico velocemente.
<bene allora indossa dei jeans e un maglione bianco e la giacca. più facile di così non c'è nulla> dice jake mezzo addormentato.
<vabene sei inutile quanto google> dico spegnendo la chiamata. Alla fine seguo ciò che mi ha detto Jake.
Sono ormai le 4.37 e devo sbrigarmi perchè alle 5 devo essere in agenzia.
Corro di fretta in cucina a mangiare qualcosa e poi di fretta in bagno a lavarmi faccia e denti.
dopo un paio di minuti esco di casa ricordandomi di aver lasciato un macello in casa. ma chi se ne frega tanto non entra nessuno. a questo punto corro alla fermata dell'autobus per poi arrivare di corsa all'agenzia.
Arrivo con 2 minuti in anticipo e perciò sono fiera di me.
Ballerini, Manager, bodyguard,stilisti, makeup artist e molti altri stanno nella hall della JYP aspettando che gli autisti vengano a prenderci. posso dire di essere molto molto nervosa perchè a differenza di essere in un gruppo dove gli occhi non sono tutti su di te, da solista tutti gli occhi sono su di te e in più non solo la gente dal vivo mi vedrà ma anche online. PIANGO.
Arriva nel frattempo JYP dicendoci che gli autisti sono fuori e che tutti devono cercarmi di coprirmi dai paparazzi. corriamo di fretta nel van e iniziamo ad avviarci verso lo stadio. vorrei tanto che mio fratello sia qui con me ma peccatamente non può perchè è dall'altra parte del mondo nel suo dannato tour. almeno ci sarà Soobin con il suo gruppo, i TXT.
finché andiamo verso lo stadio nel mio van dove c'è altra gente ovviamente, partono le mie canzoni e iniziamo a cantare tutti come delle capre.
Il tempo passa in fretta perché guardo fuori dal finestrino e siamo già arrivati. quando si ha buona compagnia il tempo vola.
Scendiamo giù tutti dai van e entriamo nello stadio.
sono le 7.29. fuori iniziano già a mettere le bancarelle con il mio merch. è bellissimo il fatto che sule bancarelle ci sono mie foto ma la mia faccia è coperta da un cerchio nero con un punto di domanda bianco.
Lo stadio è enorme e ci avviamo piano piano verso il backstage dove ci sono un sacco di vestiti ovvero quelli dei M/V.
JYP mi da il mio microfono e le cuffie da mettere nelle orecchie. Lo staff inizia a regolare le casse per le prove.

io sono innamorata del mio microfono perché io adoro il nero e il viola come già sanno tutti.
Insieme ai ballerini saliamo sul palco e iniziamo a provare più volte.
L'esperienza di essere di nuovo sul palco è unica e stupenda. mi diverto un sacco a cantare e ballare.
TIME SKIP
passano un po di ore e sono le 14.03. abbiamo finito le prove e andiamo nel backstage per iniziare a prepararci.
Dovrò esibirmi con 12 canzoni e avrò 5 outfit che amo alla . comunque tra meno di un'ora il concerto inizia e lo stadio inizia già ad affolarsi. Sono troppo gasata.
Dal backstage continuo a cantare senza sosta per continuare ad esercitarmi.
le make up artist stanno facendo un ottimo trucco e anche acconciatura.
TIME SKIP
mancano 5 minuti e parte un'introduzione che parla di me senza dire il mio nome.
L'introduzione finisce e quando dice io sono...... Io esco dicendo il mio nome Sim Somi. Per un istante la folla si azzottisce ma subito dopo le luci dei miei lighstick si accendono creando un oceano viola e tutti urlano. in prima fila riesco a intravedere i TXT quindi li saluto.
Inizio a esibirmi e guardando la folla intravedo le Love machine e moltissimi altri gruppi kpop come le Ive, itzy, baby monster, stray kids e ILLIT. sono troppo felice. giuro che mi commuovo.
continuo a ballare e cantare dando il mio meglio.
TIME SKIP
il concerto finisce e mi sento felicissima. non pensavo così tanta gente sarebbe venuta al mio concerto. Vado nel backstage e lo staff mi attende con fiori e anche le Love Machine corrono ad abbracciarmi e a congratularsi.
MUCH TIME SKIP
sono passati ormai tanti mesi dal mio debutto e sono una delle idol più famose. quasi al livello delle blackpink. Io le amo le blackpink in particolare jennie. gli enhypen sono tornati dal tour, sui social si parla ancora del mio concerto di debutto nonostante siano passati 9 mesi ormai. ho realizzato un altro album che sta spopolando e si sono troppo felice di come sta andando tutto. Ora sono sul divano di casa a godermi questa felicità quando sento il campanello di casa suonare. vado ad aprire la porta e wowiiii sono gli enhypen. Corro ad abbracciare mio fratello. <jakeee mi sei mancato> dico piena di gioia e con lacrime agli occhi. < eccola qui la mia piccola celebrità> dice mio fratello abbraciandomi stretta a lui.
<entrate pure > dico io esaltata. nel frattempo per ultimo dalla porta entra heeseung. < scusa Somi per quello che ti ho detto mesi fa quando ci siamo lasciati. non riuscivo a sopportare il fatto di lasciarmi con te perchè ti amavo troppo. scusa per tutto quelle brutte parole che ti ho detto. seriamente scusami e spero che tu accetterai questi fiori. mi ricordavo che ti piacciono le rose quindi te le ho comprate. comunque complimenti per il debutto. lo ho guardato in live> dice il ragazzo con la sua voce profonda e si sente però il fatto che gli dispiace veramente. Io prendo i fiori e lo abbraccio. <so che non torneremo mai fidanzati come prima ma volevo chiederti Somi se almeno potevamo essere amici e non odiarci> dice Heeseung guardandomi negli occhi e posso dire che è molto sincero. <va bene possiamo essere amici> gli dico sorridendo. Nel frattempo al citofono suona qualcun altro. vado alla porta e la apro e sono....jin e ju-won.... <che volete?> dico appoggiandomi alla porta con voce annoiata.<mi piaci> dicono entrambi allo stesso momento. Da dietro sento gli sguardi degli enhypen. mi sento in imbarazzo e confusa. cioè per tutti questi mesi non si sono fatti vivi quei due pirla e ora dopo 9 mesi tornano con che coraggio poi. alzo gli occhi e guardo entrambi <scusatemi ma a me non piace nessuno dei due. andate a farvi una vira e trovarvi qualcuno che vi ami. troverete prima o poi qualcuno meglio di me che vi sappia apprezzare.> detto ciò gli chiudo la porta in faccia e torno con gli enhypen. Passiamo un po di tempo a parlare e nel frattempo ordiniamo delle pizze. Dal nulla Niki mi prende dal braccio e mi trascina in camera mia. <ehy che fai!! lasciami!!>. lui mi tappa la bocca con la sua mano. <senti somi ascoltami un secondo. Lo so che io ero fidanzato con la tua amica delle Love machine ma.....ci siamo lasciati.> dice il ragazzo con la sua voce profonda come l'oceano mentre guarda giù. <aspetta cosa? vi siete lasciati?> dico io scioccata. <si ecco....il fatto sei te. Quando ti eri fidanzata per finta con Soobin e poi vi siete fidanzati davvero per un periodo, ero distrutto e geloso. passavo le notti a pensare a come averti e piangevo certe volte. poi quando vi eravate lasciati ero felice pensando di avere una possibilità con te ma dopo un po di tempo ti sei fidanzata con heeseung. io lo odiavo a morte lui perchè mi aveva rubato la ragazza che amavo perciò per dimenticarti mi ero fidanzato con una tua amica pensando di farti gelosa ma no....tu e heeseung volevate pure una familia e quando lo avevate detto il mio cuore si era rotto in mille pezzettini e volevo abbandonare tutto e picchiare heeseung ma non potevo. quando vi siete lasciati ero ancora distrutto ma almeno avevo un piccolo sorrisino che stava tornando. Io ti ho amata dal primo giorno che ti ho vista. quando eri andata al provino per la hybe ti avevo vista come ti eri nascosta dietro il divano e da lì mi ero innamorato di te a prima vista. poi ci siamo incontrati alla festa dove ti ho rovesciato il tè adosso e mi dispiace ancora perchè eri stupenda in quel vestito ma non è solo colpa mia ma anche di heeseung. io ho capito di amarti seriamente dal episodio del tè e ti amo ancora da quel momento. io non volgio perdere anche questa volta l'occasione di dire i miei sentimenti per te perchè ogni giorno che passa ti voglio sempre di più. sono passati ormai 3 anni da quando ti amo Sim Somi. lo so forse tuo fratello mi ammazzarà ma non volgio perdere l'opportunità perché la vita è una e bisogna rischiare. Aspetta seguimi> Niki ha detto tutto ciò con voce dolce,profonda e sincera. mi prende dal braccio e usciamo dalla finestra di camera mia. fuori è notte perchè e quasi mezzanotte e la luna fuori è bellissima. entrambi siamo colpiti dalla luce della luna e delle stelle quando Niki si gira verso di me e mi prende la mani. < La luna è bella, non è vero?> dice Niki guardandomi nei occhi. All'inizio non mi viene in mente ma poi mi ricordo che la frase 'la luna è bella, non è vero?' vuol dire TI amo. io sto a fissare gli occhi di Niki per un po. i suoi occhi marroni come la cioccolata brillano più del sole. il mio cuore batte impazzito e lo sento. metto le mie mani sulle sue guance esitando per poi baciarlo.
sento le farfalle nello stomaco e come se avessi vuoti a caso nello stomaco. sento il cuore battere fortissimo come se stesse per uscire dal mio petto e sento che non mi tengo sulle ginocchia.
Inizio a respirare più faticosamente e la stessa cosa vale per Niki. le mie mani scendono piano piano delle sue guance , al suo collo dove le metto attorno. le sue mani scendono lentamente e delicatamente dalle mie guance, alla mia vita per poi andare sui fianchi.
il nostro bacio continua a farsi più intenso fino a quando interrompiamo il bacio ma capiamo subito che non c'è una via di ritorno per ciò continuamo. sembra il paradiso. le mie labbra che toccano le sue morbide labbra su cui vorrei starci tutto il giorno. il suo profumo fresco mi fa venire voglia di mordere il suo collo e non staccarmi più.
dopo qualche minuto finiamo il bacio. le cose tra noi sembrano essere cambiate con un semplicissimo bacio. tutto sembra più intenso e con più chimica....una cosa unica.
<scusa io...non avevo intenzione di rubarti un bacio...scusa io-> neanche in tempo di finire la frase che Niki aggrappa le sue mano grandi sulla mia vita e mi tira contro di sé dandomi un altro bacio. <non dispiaceri perché se non lo facevi tu lo avrei fatto io quindi ci saremmo trovati allo stesso punto di ora> dice niki con un sorrisino sul volto. Io lo abbraccio e metto la mia testa sui suoi pettorali a lui mi avvolge le sue braccia attorno facendomi sentire al sicuro. riesco a sentire il suo cuore battere a mille come il mio. <allora somi questo vuol dire che siano più di amici? tipo una....coppia?> dice con voce nervosa il ragazzo. <si siamo una coppia capo> dico ridendo. lui interrompe l'abbraccio e inizia a saltare in giro per il giardino urlando. < siiiiii ho la ragazza miglioreeeee!!! yuppyyyyy!!! sono l'uomo più fortunato al mondo!!> dice con un sacco di felicità per poi prendermi in braccio e portarmi alla porta d'entrata di casa mia. suona al citofono e jake apre. Io e niki entriamo in casa mia. <indovinate chi è fidanzato ora?> dice niki in in modo troppo carino. <tu e mia sorella ovviamente> dice jake. <ovviamente > replica niki ridendo. tutti i membri arrivano ad abbraciarci e finiamo la serata festeggiando.
VERY VERY MUCH TIME SKIP
insieme a Niki siamo andati in Germania per il nostro anniversario  e nel hotel in cui allogiavamo sono arrivati due classi apparentemente dall'italia e posso dire che gli italiani sono molto rumorosi. dopo cena siamo tornati in hotel e alle 23 giravano i maschi per l'hotel con lo stura WC perchè hanno intasato il bagno. ma poi continuavano a correre per i coridioi. e poi c'erano alcune ragazze che continuavano a chiedere foto a niki perchè pendo che erano fan e cercavano di parlargli in coreano con scarsissimi risultati. Posso dire che i maschi sembravano animali viventi cioè mangiavano come animali e poi indossavano ciabatte molto esotiche davanti a tutti a colazione. povere professoresse. comunque ci siamo divertiti tantissimo a Monaco. nel frattempo la mia cariera va benissimo e sono passati 2 anni da quando sono fidanzata con Niki. tutto è perfetto grazie a lui. Penso che per quasi un anno vi ho torturati con la mia noiosa vita da idol e con tutti i miei noiosi problemi ma a volte la vita è così. ora vivo felicemente con niki e la mia cariera da idol. penso che ora riuscirò ad andare avanti senza nessun problema perchè sono cresciuta e sono adulta e riesco a cavarmela senza annoiare e disturbare qualcuno.
Byeee da Sim Somi.
P.S. non mollate mai sui vostri sogni e ricordatevi che la vita è una quindi fregatene degli altri e fai ciò che ti piace.

🌺ANGOLO AUTRICE 🌺
ohhh questa è l'ultima volta che scriverò angolo autrice perchè questo è l'ultimo capitolo. vorrei fare gli auguri a una mia amica che compie gli anni oggi 3 settembre Auguri giorgiaaaaa 💝💝 ti si ama 💝!! comunque che ne pensate di questo ultimo capitolo del libro Love machine? vi è piaciuto o no? fatemelo sapere.
Vi si ama byeee🌺🌺💝💝🥹🥹😭😭

Love Machine (K-pop)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora