CALITOLO 38

19 4 7
                                    

Somi pov
ho avuto una telefonata inaspettata da jin.
<Si è ovvio che ti da numero sconosciuto perchè è il mio nuovo numero di telefono....comunque volevo chiederti una cosa...> dice il ragazzo al telefono.
Anche se è inverno e fuori nevica sto sudando. sento il mio corpo tremare dall'ansia.
< s-ssi dimmi pure...>
dico con una voce timida e tremolante.
< essendo che domani molto probabilmente esco dall'ospedale volevo chiederti se.... oh scusami sono arrivati i medici per i ultimi analisi...scusami tanto ti chiamo dopo! abbi cura di te! a dopo!>
jin mi chiude la chiamata.
< a dopo jinnie...>
dico sussurando al telefono come se fossi ancora in chiamata con lui... preferivo parlare ancora per ore con lui perchè sentire la sua voce profonda come il vuoto, liscia come la neve fresca,gioiosa come i bambini quando vedono le caramelle, mi cura da ogni dolore che ho nel cuore...
Non so sinceramente che fare essendo che gli enhypen partono per il tour,jin è in ospedale....idea! chiedo a JYP se posso venire in agenzia per le prove anche se dovevano iniziare questa mattina alle 7.00 ma sono le 15.06.... chi se ne frega.
prendo il telefono che avevo ovviamente già In mano (che stupida che sono) e chiamo JYP. il telefono sta squillando! dopo qualche secondo qualcuno risponde.
<salve parlo con JYP?! vero?>
<bhe si ovvio!> dice l'uomo.
<mi scusi se oggi non mi sono fatta vedere alle prove nel orario stabilito ma ho avuto dei piccoli problemi...volevo chiederle...se era possibile che le prove per le coreografie sia possibile iniziarle per le 15.30....>
<15.30? hmm...si certo importante che ti presenti in tempo. Un minuto in ritardo e annulliamo le prove.>
<capito capo! arrivo subito!>
<così ti voglio!>
l'uomo chiude la chiamata e io però mi rendo conto che non ho vestiti per provare. Presa dal panico mi giro in torno quando vedo un negozio di abbigliamento sportivo perciò mi ci fiondo dentro  e compro una tuta azzurra. posso dire che oggi è il mio giorno fortunato! Okay allora ora faccio uno scatto fino all'agenzia perchè ho letteralmente solo 8 minuti rimasti! per fortuna sono vicina!
TIME SKIP
Sono alle porte dell'agenzia entro di corsa, do il mio pass e corro all'ascensore dove incontro Nayeon delle Twice!!
< Hey ciao Somi! come mai di corsa!?> dice la ragazza ridendo.
< ho solo 3 minuti per arrivare nella sala da ballo! se no Jyp mi uccide...comunque congratulazioni per il nuovo album lo stra adoro!>
< Grazie mille! non vedo l'ora di vedere il tuo.>
< non è nulla di che ! solo qualche canzone li a caso e apposto! Oh ecco questo è il piano con la sala da ballo?!>
< yup!>
< perfetto allora corro!>
< vai campionessa credo in te!>
Mentre esco dal ascensore di corsa saluto con la mano la ragazza e me ne vado.
Manca letteralmente solo qualche secondo prima delle 15.30 quando entro in stanza e tutti rimangono scioccati.
<Io....Sim Somi sono qui!>
dico con voce affannata. tutto il sudore mi cola sul viso ancora prima di iniziare le prove.
<-1 secondo....ecco sono le 15.30! Brava Somi! così ti voglio! Allora lui è il tuo coreografo Kim ju-won!>dice JYP.
<piacere di conoscerti Somi ! spero di aiutarti a fare un buon lavoro!>
<si grazie! spero che faremo un ottimo lavoro!! penso...>
< cosa?!> dice il ragazzo.
<no nulla!>
< allora mettiamoci al lavoro!>
< s-si certo.>
TIME SKIP
23.07
Ho finito le prove e posso dire che ho appreso molto velocemente! domani abbiamo le ultime 2 coreografie da imparare e sono apposto!
vado a prendere un asciugamano piccolo dalla borsa e prendo il telefono quando vedo 12 chiamate perse da Jin... o mio dio!! non gli ho risposto!!
lo chiamo o no? no è troppo tardi...lo chiamo domani mattina...
intanto mi giro e guardo Kim ju-won. Lui è un ragazzo alto con corpo palestrato e perfetto. i capelli sono neri come il carbone,occhi marroni come il cioccolato e a mandorla. Labbra rosa chiaro come il rosa del tramonto estivo. non posso negare che sia un bel ragazzo..
<hmm Somi tutto okay?> mi chiede kim ju-won.
io non lo sento e abbasso la testa e guardo Le notifiche perse da Jin...mi sento in colpa per non avergli risposto.Alzo la testa e mi guardo negli specchi poggiati al muro..."faccio abbastanza schifo" dico sussurando. Continuo a guardarmi e nella mia testa mi vengono tantissimi pensieri negativi: faccio schifo, non riuscirò mai a debuttare, perchè sto facendo tutto questo, quello che ha detto Heeseung di me è tutto vero, merito di morire ecc..."
Kim ju-won mi viene accanto e mi mette la sua mano calda sulla mia spalla.
< ehy...Somi tutto ok? hai bisogno di qualcosa?>
dice il ragazzo sussurando.
io lo guardo negli occhi.
<si si tutto okay!>
dico con un sorriso finto.
Il ragazzo con la sua mano prende il mio mento e mi alza il viso su per guardarlo negli occhi visto che ho distolto lo sguardo.
Mi perdo nei suoi occhi.
< non è vero non mentire non va tutto ok e non fare più quel finto sorriso.>
<che finto sorriso? Io sto sorridendo veramente e poi seriamente sto ok.>
dico distogliendo lo sguardo.
< va bene...come dici tu.. è il tuo corpo quindi tu sai cosa succede anche in quella testolina.>
il ragazzo mi si avvicina di più e mi abbraccia stretta a lui. io ricambio l'abbraccio e lo abbraccio anche io. metto le mie mani attorno a lui. riesco a sentire il battito del suo cuore che è velocissimo....magari è solo stanco e affaticato dalle prove.
interrompo l'abbraccio.
<Grazie > dico io confortanta.
<di nulla> mi dice il ragazzo sorridendo e sussurando con la sua voce dolce e fluida.
<allora ci vediamo domani> dico io.
<si. a domani. > mi dice Kim.
io prendo il borsone e mi giro per andarmene quando il ragazzo mi prende il braccio e mi gira verso di lui.
<per qualsiasi cosa ci sono>. Io annuisco e mi giro per andarmene ma lui mi prende e mi blocca tra lui e il muro.
<dove cerchi di scappare principessa?>
dice in tono provocante.
<primo non sto scappando ma sto cercando di andare a casa a riposare due non sono un principe altrimenti vivrei in un castello> kim mi guarda in modo provocante <si si tutte scuse. sei solo una principessa che cerca di mimetizzarsi tra il popolo perchè vuole trovare il suo principe azzurro> dice con tono freddo e profondo e mi schiaccia di più al muro. i nostri visi sono vicinissimi e riesco a sentire il suo respiro. senza pensarci due volte lo spingo lontano da me. <ho detto ciao e vado a casa> mi giro in modo elegante e raffinato e me ne vado. <che tipa dura che è> dice in modo lamentoso. <guarda che ti ho sentito! > dico uscendo dalla porta. <aspe...come hai fatto a sentirmi?> chiede. <trucco del mestiere>.
TIME SKIP
sono arrivata a casa e ho fatto una doccia. ho dato da mangiare a Bruno e mi stendo a letto.
mio fratello jake mi chiama....
<ciao jake> dico esausta <ciao Somi...tutto..okay?> dice dubbioso <si tutto ok però vorrei andare a dormire>
<oh..okay va bene... buonanotte allora>. chiudo il telefono e me ne vado a dormire esausta e uccisa dai mille brutti pensieri che mi passano per la testa e con la colpa per non aver risposto alle chiamate di jin...
🎀ANGOLO AUTRICE 🎀
SALVE POPOLO🤗 !!si..sono tornata a rompervi dopo 2 santissimi mesi. scusate se ho aggiornato dopo così tanto tempo ma sono stata abbastanza impegnata con gli esami e quindi con lo studio e dopo gli esami se devo essere sincera non avevo voglia di scrivere... PERÒ È ARRIVATO IL GIORNO FINALMENTE!! ✨️✨️
coooommunque belle persone volevo ringraziarvi innanzitutto per le 700 visualizzazioni 😘🥰 e anche per il supporto. che ne pensate di Kim ju-won? che ne pensate di questo capitolo (è di passaggio infatti è noioso però shhh spero di ritornare con capitoli interessanti) e dei pensieri di Somi? penso che tutti abbiamo i nostri pensieri negativi ma dobbiamo lasciarli da parte perchè siamo tutti perfetti nel nostro modo. Che vi aspettate che succeda nel prossimo capitolo ? (non lo so neanche io quindi se non lo sapete vi capisco).
tornerò a rompervi presto!!(o almeno credo)...
ci vediamo al prossimo aggiornamento 🎀✨️✨️💕😘😘

Love Machine (K-pop)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora