CAPITOLO 23

21 9 8
                                    

SOMI POV
Non me lo aspettavo questo regalo da parte di Heeseung. Oltre a tutti i vestiti pure gli anelli. Chissà quanto saranno costati ma penso tanto. Le lacrime di gioia continuano a scendermi sul mio viso.
Hee: Somi non piangere o piango anche io.
Il ragazzo dice ciò tenendomi le mani.
Io: io non sto piangendo, sono solo felice.
Hee: sì che stai piangendo e tanto, infatti se non la smetti inondi camera. Vieni qui da me.
Hee mi tira verso di lui e mi abbraccia forte.
Dal nulla così a caso spunta mio fratello.
Jake: perché Somi stai piangendo? Heeseung cosa le hai fatto?
Io: jake tranquillo, non è successo nulla mi sono solo commossa.
Jake: per cosa ti sei commossa? Aspe no dirmi che sarò zio?!
Io: hahaha  no stupido. Heeseung ha comprato dei anelli di coppia e sono stupendi.
Jake: fammi vedere...
Io: che ne pensi?
Jake: SONO STUPENDI!!Dovrei comprarne anche io uno per me e per Stella.
Io: ovvio ma non puoi comprarle solo un anello. Che fidanzato orribile saresti?
Jake:ma che ne so io. Voi ragazze siete complicate.
Io: facciamo così. Da ottima sorella che sono ti aiuterò a sceglierle qualcosa perciò verrò con te.
Jake: ottima idea. Heeseung potresti venire in corridoio con me per favore?
Hee: ovvio.
I due escono in corridoio e mi lasciano da sola in camera. Mi appoggio alla porta per sentire ciò che dicono.
Jake: heeseung, sai che ho detto davanti a tutti che siete una bellissima coppia perchè lo siete e sono anche cosciente di aver detto a Somi di trovarsi un ragazzo con il quale formare una familia perchè ormai lei ha 20 anni. Io Heeseung so come sei fatto perciò vacci piano con mia sorella.
Hee: senti Jake lo so che ci tieni a tua sorella ma sono io il suo ragazzo e potrei anche lavorare per dei figli subito o domani ma non lo faccio perché io e lei siamo una coppia da un giorno e poi aspetto fino a quando lei non verrà sicura da me a dirmi voglio crescere dei figli. Ti dico tutto ciò perchè lei sarà la madre dei miei bambini e li crescerà con il mio aiuto quindi entrambi dovremmo essere pronti e convinti a essere genitori. Tranquillo Jake, io non sono quel tipo di ragazzo che usa le ragazze per divertimento. In questo caso io Somi la amo con tutto il mio cuore e ti assicuro che la proteggerò per tutta la vita.
Jake: ti chiedo solo due cose , no farla soffrire e vacci piano.
Sento che la porta si apre perciò metto della musica a caso e inizio a ballare per non far capire che io stessi ascoltando.
Hee: Somi perchè stai ballando?
Io: io cosa dovrei fare mentre ti aspetto? Devo prepararti dei biscotti? Comunque cosa ti ha detto Jake ?
Hee: no niente, mi ha detto di proteggerti .
Io: niente altro?
Hee: nono niente altro. Volevo chiederti se volevi uscire oggi con me al ristorante quì all'angolo.
Io: sì perchè no.
Hee: vestiti elegante perchè ci sarà una persona importante.
TIME SKIP
Sto finendo di prepararmi. Non vedo l'ora di vedere chi sia questa persona importante. Cerco di trovare cosa mettermi. Stavo pensando a un paio di jeans con una maglia o un vestito. Il mio pensiero viene interrotto da Heeseung che esce dal bagno con un asciugamano in vita e con un altro con cui si sta asciugando i capelli bagnati.
Hee: perchè mi fissi?
Io: no niente mi sono distratta per un secondo.
Hee: ora ho il potere di distrarti.
Dopo questa frase si avvicina e mi da u bacio.
Non riesco a smettere di fissarlo. Non sapevo che il mio ragazzo andasse in palestra perchè ha un fisico niente male. Quando ha qualcosa adosso sembra un ragazzo cute,tranquillo  e semplice invece a quanto pare ho scoperto il suo secondo lato.
Hee: cosa ti metti?
Io: pensavo a questo vestito con questi tacchi e te?

Hee: cosa ti metti?Io: pensavo a questo vestito con questi tacchi e te?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Hee: io mi metto il completo nero

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Hee: io mi metto il completo nero.
Io: tu oggi hai intenzione di farmi impazzire?
Hee: il mio obbiettivo è questo. Sei solo all'inizio.
Il ragazzo inizia a cambiarsi ma io faccio in tempo a girarmi per non vederlo. Che schifo.
Io: non puoi cambiarti in bagno?
Hee: faccio veloce.
Io: sisi certo. Hai 5 min.
Hee: okok
TIME SKIP
Il ragazzo si è messo il completo.
Hee:Somi aiutami con la cravatta.
Aiuto il ragazzo che appena finito di sistemare la cravatta, mi da un bacio .
💋ANGOLO AUTRICE💋
Ciau come va? Avete sentito che gli stray kids arrivano il 12 luglio in italia a milano.
Cosa ne pensate di questo capitolo?
Io amo sempre di più questa coppia. Che ne pensate del discorso tra jake e heeseung? E chi sara la persona che dovranno incontrare?
Bye 💋🎊💐

Love Machine (K-pop)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora