Somi pov
08.00
Sono stata accompagnata dall'autista e dai Bodyguard alla Hybe perchè devo incontrare il ceo in ufficio.
Per educazione busso dolcemente alla porta.
Pj:avanti
Io:buongiorno
Detto ciò mi inchino
Pj: accomodati pure su questa sedia
L'ansia sale senza un limite mentre guardo il ceo a dir poco triste e arrabbiato.
Pj:allora Somi, ieri sera ti ho mandato un messaggio che a quanto pare hai letto perche sei proprio di fronte a me. Ti ho convocata da sola perchè ciò che devo dire riguarda solo ed esclusivamente te.
Il sole che qualche secondo fa splendeva come non mai e sparito dietro una nuvola. A quanto pare anche lui è spaventato. Per non parlare dell'ansia e della paura che si sente in questa stanza.
Pj: sappiamo entrambi della tua relazione con Soobin.
Ops mi sono completamente dimenticata di dirgli che io e lui non siamo più una coppia.
Io:mi scusi ma mi sono completamente dimenticata di dirle che io e Soobi non siamo più fidanzati.
Pj: tranquilla. Uno dei motovi per cui ti ho convocata qui è proprio questo. Molti fan non sono d'accordo con la vostra relazione anzi la disprezzano.
Io: Oh,non ne sapevo nulla.
Pj: lo so, infatti te lo ho detto perchè so che essendo impegnata non potevi esserne cosciente. Il secondo motivo per cui ti ho convocata è perchè durante il tour, molti fan hanno apprezzato il tuo impegno ma altri no e anche gli haters. Stai avendo tantissimo odio e stanno pubblicando cose orribili su di te, dicendo che tu non devi più essere una idol.
Sono veramente scioccata e molto triste ma cerco di non farmi vedere debole dal ceo.
Io: mi dispiace per aver causato così tanti problemi al gruppo. Io mi sono allenata tantissimo e mi sembra di essere stata abbastanza brava sul palco.
Pj: somi Io sono fiero di te. Tu sei nata per fare l'idol ma il problema è che essere una celebrità è molto difficile perchè molta gente non apprezza le cose fatte per bene e trovano il filo nell'uovo. La ragione per cui sei quì è per dirti che tu non puoi più essere una idol sotto la mia agenzia. Non voglio essere cattivo ma lo faccio per il bene del tuo gruppo. Adesso firmerai il documento per la fine della tua cariera co la Hybe. Lasciando il gruppo tu non potrai andare in italia alla Fashion week lunedì. Lo so che ti ho avvisato all'ultimo perchè oggi è mercoledì perciò perdonami. Ricordami di farti firmare anche il documento della tua rottura con Soobin.
Sono scioccata e non so che dire e sono confusa perchè sono troppe notizie sconvolgenti nell'arco di mezz'ora. L'uomo si alaza dalla sedia per prendere i documenti.
Pj: ecco. Somi firma qua e qua. Okay brava,grazie. Questo pomeriggio faremmo noto sui profili della hybe di tutto ciò. Arrivederci Somi
Io: arrivederci
TIME SKIP
Sono a casa,le ragazze mi salutano ma io non rispondo e corro in camera mia a fare le valigie.
Lena: cosa le sarà sucesso?
Yujin: non lo so ma penso nulla di buono.
Prendo il telefono e chiamo mia mamma per avvisarla di tutto ciò.
Mamma: ciao Somi come stai?
Io: uno schifo. Da ora in poi non sono più una idol. Non troverò più dei provini a cui partecipare. Sono uno schifo
Mamma: come non sei più una idol?cosa è sucesso?
Io: molte persone hanno iniziato ad odiarmi. Domani torno a casa
Mamma: jake lo sa?
Io: no, quando potrò glielo dirò
Mamma: okay Somi, avviso tuo padre. Prenditi cura di te.
Io: okay mamma
Chiudo la chiamata, mi giro e vedo tutte le ragazze cadere a terra. Si erano sporte alla porta per ascoltare ma sono cadute.
Stella: ciao Somi. Cosa ti è successo?
Spiego tutto alle ragazze mentre dai miei occhi cadono due fiumi.
TIME SKIP
È ora di cena,ci sediamo a tavola per mangiare e come sempre accendiamo la TV. Guardiamo il telegiornale per vedere le notizie fino a quando non parrte la notizia su di me in cui parlano della fine della mia relazione con Soobin e che non sono più una idol. Cambio I canali ma in tutti parlano di me. Spengo con furia la TV lancio il telcomando a terra ma nel frattempo il telefono squilla per colpa delle notifiche,messaggi e chiamate. Un inferno. Corro in camera mia mi chiudo a chiave per restare un po tranquilla.
☆ANGOLO AUTRICE ☆
CIAUUU come state? Non ho aggiornato per un po a causa della scuola. Cosa ne pensate della situazione di Somi?
Byeee💋❤️
STAI LEGGENDO
Love Machine (K-pop)
Fanfiction6 ragazze diventano idol. Molte di loro troveranno l'amore subito, invece una di loro avrà da combattere contro l'amore e scegliere tra due persone. A lei la sfortuna la colpirà ma poi si rialzarà e continuerà con i suoi sogni. Inizio: 04/01/2024 Fi...