Somi POV
10.05
Siamo arrivate all'agenzia e assieme ai bodyguard arriviamo davanti alla porta dell'ufficio. Bussiamo
Pj:avanti
Tutte:buongiorno
Pj:vi ho riunite quì perchè devo darvi brutte notizie. Inizierei da quella di Stella che è la meno brutta. Allora Stella, i fan e i paparazzi hanno iniziato a postare notizie su quello che sarebbe la tua relazione con Jake. Sono partiti i cosiddetti dating scandals. Io ovviamente ti aiuterò infatti pubblicherò un annuncio sul tuo fidanzamento ufficiale con Jake così non vi rovinerete la cariera da idol.
Stella:grazie mille la ringrazio tantissimo.
Pj:passiamo alla tua Somi. Vado dritto al punto. Un ragazzo coreano di 23 anni di nome Dae Hoon, ti sta stolkerando. Pubblica video sul suo canale Youtube video dicendo che tu sei la sua ragazza. Quando eri uscita a fare una passeggiata si vede che ti ha seguito e ha messo un video in cui c'eri te con altri due ragazzi che non si vedono (intende Niki e Heeseung) dicendo che tu lo stai tradendo. Da ora in poi no potrai uscire frequentemente, ma se esci devi avere vicino a te 4 bodyguard. Capito?
Io:si, tutto chiaro.
TIME SKIP
Sto mangiando con le ragazze per cena ma iniziano a cadermi delle lacrime.
Lena: Somi che ti succede?
Io inizio a raccontare tutto a tutte poi me ne vado in camera.
È da quasi un'ora che piango ma una chiamata mi interrompe. È Soobin.
Soobin: ehi ciao Somi come stai?
Io: bho non lo so.
Soobin: cosa ti sta succedendo?
Mi metto a raccontare tutto anche a lei.
Soobin: Somi posso venire a casa vostra?
Io: sì, ti prego
Chiudo la chiamata ma mi arriva un messaggio da Jake.
Jake:Somi sto arrivando da te.
No, perchè anche questo oggi. Jake odia Soobin perché mi confido di più con lui.
TIME SKIP
Il campanello suona perciò vado ad aprire la porta, ma neanche il tempo di dire ciao che Stella salta in braccio a Jake. Soobin mi prende dal braccio e mi porta in camera mia.
Soobin: qualcuno ha visto Somi?
Io: Soobin sono davanti a te
Soobin: tu non sei Somi. Lei sorride sempre ma tu no. Fammi un sorriso
Io sorrido e lui mi da un bacio sulla guancia che mi fa arrossire.
Soobin: hahaha guardati sei rossissima. Ti voglio molto bene.
Somi: anche io
Dalla porta vediamo arrivare Jake e Stella che iniziano a fare i piccioncini e a festeggiare il fatto che non dovranno lasciarsi. Io e Soobin abbandoniamo la stanza per accompagnarlo alla porta.
Io: Grazie
Soobin:per cosa?
Io:per essere stato ora che ne avevo bisogno
Soobin:tranquilla bimba
Se ne va e chiudo la porta. Vorrei tanto dormire ma non posso andare in camera mia perché ci sono I due innamorati e sinceramente preferisco dormire sul divano.
TIME SKIP
07.00
Mi sono svegliata e vado a svegliare le altre, ma quando vado in camera mia, vedo Stella e jake nello stesso letto perciò butto a terra mio fratello che urla e sveglia Stella che salta in aria dalla paura.
Alle 08.00 dobbiamo essere alla hybe per le prove perché dopodomani ci sarà il Mama e noi siamo state invitate.
TIME SKIP
Siamo arrivate e ovviamente è pieno di persone all'entrata dell'agenzia ma noi Entriamo per poi essere dirette nella sala da ballo.
TIME SKIP
17.04
Siamo stanche morte. Tutte andiamo a farci una doccia. Mentre le altre mangiano nella mensa, io sono l'ultima a lavarmi. Ad un certo punto un uomo entra nel mio camerino ma io sono con l'asciugamano addosso. Che vergogna.
Guardo l'uomo attentamente ed è Dae Hoon lo stalker. Mi si sta svvicinando troppo nonostante la porta del camerino sia aperta.
(Dae hoon=dh)
Dh: wow la mia ragazza è stupenda come sempre. Mi dai un bacio amore mio?
Io: no, non ti bacerei mai sei orribile sembri un gorilla. Anzi i gorilla sono più belli di te. O meglio li alieni sono molto più belli.
Nella mia mente penso cosa ho appena detto l'alieno in questione era heeseung che cavolo però.
Dh: piccola mi rispondi male nonostante sia il tuo ragazzo?
Dae hoon si avvicina per baciarmi quando un ragazzo appare all'improvviso e inizia a prendere a botte lo stalker.
~._.ANGOLO AUTRICE ._.~
Ciao a tutti vi sta piacendo il libro?
E cosa ne pensate di questo capitolo?
Cosa ne pensate di dae hoon e chi sarà l'uomo misterioso che è intervenuto?
Baci 😘
Volevo ringraziare chi sta leggendo il libro perchè in 3 giorni siamo a 120 visualizzazioni. Grazie di cuore ❤️ ❤️
STAI LEGGENDO
Love Machine (K-pop)
Fanfiction6 ragazze diventano idol. Molte di loro troveranno l'amore subito, invece una di loro avrà da combattere contro l'amore e scegliere tra due persone. A lei la sfortuna la colpirà ma poi si rialzarà e continuerà con i suoi sogni. Inizio: 04/01/2024 Fi...