Somi pov.
06.00
Non riesco più a dormire perché tante emozioni mi stanno travolgendo tra cui la paura per la sfida di oggi e la rabbia che provo per heeseung e jake perchè continuano a litigare per me. Prendo il telefono e vedo ben 12 chiamate perse di heeseung e 8 chiamate perse di jake. Per dispetto non risponderò a nessuno dei due. Ho ancora tanto tempo prima di uscire di casa perciò mi dirigo in bagno per prepararmi per poi andare fuori a fare la colazione in un bar.
TIME SKIP
L'aria del mattina qui in corea è fresca e piacevole. Entro nel bar dove ordino un te e una brioche. Mi accomodo al tavolino quando vedo entrare le ragazze del mio vecchio gruppo ed anche loro mi notano subito.
Stella: ciao somi come va?
Io: bene bene ma non eravate in italia?
Yujin: si ma siamo tornate da poco infatti dall'aeroporto siamo venute qui.
Mina: ci manchi somi e tanto.
Io: anche voi. A volte se volete venite da me.
Lena:come da te? Tu non vivi con gli enhypen?
Io: vivevo con loro. Ora sono una trainee della JYP e ho una mia casa.
Sara: che figo. Ma debutterà in un gruppo o solista?
Io: solista. Sedetevi qui con me.
Sara: come mai sei qui in questo bar?
Io: mi sono svegliata presto oggi perchè avevo troppi pensieri e dopo devo andare in agenzia perchè oggi abbiano la seconda sfida e perciò sono venuta qui.
Yujin: che pensieri?
Io: sono tanti. Il primo è di sicuro la sfida di oggi pk dobbiamo inventare una coreografia e portarla. Io sono riuscita gli altri non lo so. Il secondo pensiero è jake e heeseung.
Sara: in che senso?
Io: ieri hanno litigato per me. Li ho sentiti alla jyp parlare di me.
Stella: cosa ci facevano loro alla JYP?
Io: bhe ecco sono venuti gli enhypen pet fare un tifo indiretto per me. Per indiretto intendo che tecnicamente non dovevano dire a nessuno che io e jake siamo fratelli e io e heeseung fidanzati, peccato che poi hanno rivelato tutto e heeseung lo ha fatto pk una lo stava toccando dappertutto.
Lena: ma di cosa hanno discusso cioè cosa hai sentito?
Io: praticamente jake essendo mio fratello è molto protettivo e non vuole che io e heeseung facciamo smancerie. È da quando sono fidanzata con lui che continua a dirglielo e heeseung continua a minacciarlo dicendo lei è la mia ragazza, se voglio posso mettermi a fare figli anche adesso eccetera ma ieri gli ha risposto secco dicendo tra poco diventerai zio. Poi da lì me ne sono andata e non so cosa sia successo. So solo che heeseung mi ha chiamato 12 volte e non gli ho risposto e jake 8 volte.
E tu Signorina non hai nulla da dire?
Dico riferendomi a Sara.
Sara: cosa dovrei dire?
Io: un certo Niki degli enhypen non so se lo conosci ha detto che voi due state insieme e avete già fatto delle cosette.
Sara: si io e lui siamo fidanzati.
Stella: o mio dio siano i tre ad essere fidanzate con dei membri degli enhypen. Comunque parlerò con jake di questa situazione somi perchè essendo il mio ragazzi magari cambierà idea e li farò capire che non è nulla di male.
Io: Grazie Stella. Scusatemi ma devo andare o faccio ritardo bye.
Tutte: bye
TIME SKIP
Sto camminando lentamente verso l'agenzia quando per strada non incontro chi non volevo vedere.
Hee: somi ciao.
Io: ciao
Dico con un tono freddo.
Hee: perchè non mi hai risposto alle chiamate?
Dice con un tono fermo che mi fa paura.
Io: perchè dovrei. Sei il mio ragazzo ma non il papa di Roma a cui se mi chiama ma è impossibile rispondo.
Hee: mi sono preoccupato per te. Cosa ti succede?
Io: sono stufa che tu e jake litighiate per me. Se continuate così, io heeseung ti lascio. Non capisci che solo io soffro per i vostri discorsi da bambini.
Hee: E IO COSA DOVREI FARE, È LUI CHE CONTINUA A DIRMI QUELLO OGNI VOLTA CHE MI AVVICINO A TE O TI BACIO. SONO STUFO ANCHE IO SOMI.
Il ragazzo mi urla questo e io ci rimango male perchè non me lo aspettavo da lui.
Io: ALLORA DOBBIAMO FARLO E POI NON POTRÀ PIÙ DIRE UN CAVOLO PERCHÈ ORMAI È GIÀ STATO FATTO. LUI DEVE CAPIRE CHE NOI SIAMO LIBERI DI FARE QUELLO CHE VOGLIAMO.
Mi è partito lo sclero anche a me ma più che triste heeseung sembra pietrificato.
Hee: seriamente vorresti che noi lo facessimo solo per lui? Ma anche subito.
Io: non intendevo questo non lo dobbiamo fare per forza possiamo far finta di averlo fatto easy.
Hee: preferirei che fosse vero ma va bene. Somi io e te non possiamo lasciarci solo per colpa di qualcuno , capito?
Dice il ragazzo posando le sue mani sulle mie guance per poi darmi una bacio.
Hee: io ti amo Somi, per te farei di tutto ma non so come dimostrartelo.
Io: non serve che me lo dimostri ti credo hee. Ora devo andare alla jyp ciao.
Hee: ok buona fortuna. Rispondimi quando ti chiamo o mi preoccupo. Ciao
TIME SKIP
Ho finito anche la sfida di oggi e no sono stata eliminata, ora rimaniamo in due, io e la ragazza che ieri toccava il mio ragazzo. La pichierei.
Jyp: per dopodomani dovete prepararmi una canzone con videoclip e coreografia capito?
Noi: si chiaro.
Jyp: ognuna di voi avrà il proprio cast. Non aggiungo altro. Buona fortuna.
Devo subito mettermi a lavoro.
2 DAYS SKIP
Oggi è il giorno finale. Una di noi due verrà scelta per debuttare. La mia canzone come tema ha l'importanza del essere sicuri di sé stessi. Sono fiera della mia canzone e ci questo cast ho fatto un ottimo lavoro. La ragazza che è mia rivale non ha fatto una canzone bella ma stupenda. Sia la coreografia che la sua voce che il videoclip sono stupendi.
Jyp: somi è il tuo turno.
Metto la chiavetta nel videoproiettore e la canzone parte.
TIME SKIP
Jyp: devo ammettere che entrambe le canzoni sono uniche ma la tua Lia non mi ha convinto molto perchè la canzone parlava di una cosa va il videoclip mi dava altre vibes perchè non specchiava il testo e il significativo. Il tuo somi è semplice ma completo tutto combacia come un puzzle infatti non ho nulla da dire perchè somi tu da venerdì nonché fra tre giorni inizierai a preparare il tuo album. Tu somi diventerai una solista.
Io: la ringrazio grazie mille.
Dico con le lacrime agli occhi e saltando dalla gioia.
Jyp: sei libera somi, vai a riposare che tra qualche giorno inizi a lavorare .
Io: Vado grazie di nuovo.
Prendo il telefono e scrivo prima sul gruppo con gli enhypen che sul gruppo con le love machine che tutti devono venire a casa mia. Oggi farò una festa che nessuno ha mai visto in vita sua.
Corro a casa a prepararmi per questa sera. Ovviamente tutti saranno vestiti eleganti perchè io amo le feste eleganti.
💐ANGOLO AUTRICE 💐
Ciao a tutti come state? Vi è piaciuto questo capitolo? Cosa ne pensate del piano di somi e heeseung per far capire a jake che è la loro vita e non la sua? Siete felici per somi che diventerà solista?
Fatemi sapere nei commenti ..
Bye ♥️♥️❄️❄️💐💐
STAI LEGGENDO
Love Machine (K-pop)
Fanfiction6 ragazze diventano idol. Molte di loro troveranno l'amore subito, invece una di loro avrà da combattere contro l'amore e scegliere tra due persone. A lei la sfortuna la colpirà ma poi si rialzarà e continuerà con i suoi sogni. Inizio: 04/01/2024 Fi...