Somi pov
La faccia di Niki mi convince molto quindi decido di accettare la sua proposta.
Io: hee io vado con niki per 5 minuti e poi torno.okay?
Abbracci il ragazzo che risponde con un ok molto geloso.
Seguo niki che mi porta in camera sua.
Io::niki perchè mi volevi?
Niki: ecco. Non so cosa tu e Heeseung abbiate fatto i camera sua però voglio dirti una cosa. Somi io ti amo. Per me sei come il caffè alla mattina, mi dai energia.
Io: anche io devo dirti una cosa.
Niki: cosa?
Io: mi piacete sia te che heeseung.
Io ragazzo dalla gelosia mi spinge al muro dolcemente e mi bacia.
TIME SKIP.
Guardo l'orologio e solo le 23.03 è passata mezz'ora da quando sono in camera di niki. Interrompo il bacio e vado alla specchio.
Io: dio santissimo cosa mi hai fatto?
Niki: non volevo scusa. Se vuoi ti aiuto a sistemarti.
Io: no, stammi lontano
Mentre cerco di sistemarmi, entra dalla porta heeseung.
Hee: somi avevi detto che stavi cinque minuti e arri- cosa ti è successo, è passato un tornado qui per caso? Dove è sparita la principessa di prima?
Niki: le ho dato un bacio
Hee: cosa le hai dato?
Niki: senti a me piace. Problemi?
Hee: anche a me piace e si ora ho tanti problemi con te.
I due iniziano a litigare ma quando niki stava per dare uno schiaffo a heeseung mi metto in mezzo per fermarli.
Io: BASTA SE DOVETE LITIGARE PER ME IO ME NE VADO. CIAO. NON VI VOGLIO PIU VEDERE PUNTO.
loro: somi aspetta.
Infuriata chiamo tutti i membri del mio gruppo per tornare a casa.
TIME SKIP
siamo giunte a casa ma davanti alla porta ci ritroviamo Soobin.
Soobin: somi cosa ti è successo? Sembri uno spaventapasseri
Io: Grazie sei molto simpatico.
Entriamo in casa, le ragazze si stendono sul divano mentre io e Soobin andiamo in camera mia.
Soobin: cosa è sucesso?
Io: mi piacciono due ragazzi niki e heeseung degli enhypen però anche io piaccio ad entrambi. No li voglio più vedere. Per fortuna dopo i mama la mia relazione finta con heeseung finirà.
Soobin: e niki?
Io: niki prenderà a bracetto heeseung e andranno a farsi benedire. Ecco Soobin devo dirti una cosa. Parlando con te ho capito che mi piaci. Siamo amici da tantissimo e la tua proposta di fidanzamento mi ha fatto riflettere.
Soobin: davvero
Io: sì
Il ragazzo ha iniziato a fare i salti di gioia. In realtà non mi piace moltissimo è solo per dimenticare I due caffoni anche se provo qualcosa per Soobin.
Soobin mi da u bacio sulla fronte.
Soobin: io vado a riposarsi per domani.
Io: ok buonanotte
Soobin: notte bimba
TIME SKIP
Sono con il gruppo i camerino a prepararci perchè oggi e il giorno dei mama. Mi voglio divertire. Presenteremo la nostra canzone di debutto e la cover che ho fatto con yujin di monster.
I nostri outfit sono pazzeschi, amo il mix nero bianco.TIME SKIP
Ci sediamo sulle poltroncine poste di fronte al palco e dietro sentiamo i fan urlare i nomi dei loro idoli. I presentatori salgono sul palco e iniziano a annunciare i vincitori fino a quando non arriva il grande momento.
Presetatore: il premio per the best new female group va a......
Gira il cartellino e c'è scritto il nome del nostro gruppo
Presetatore: alle Love machine.
Saliamo sul palco tutte commosse e felici. Yujin fa il suo breve discorso da leader che commuove tutti. Ci inchiniamo e scendiamo dal palco ma neanche in tempo di sederci che ci richiamano sul palco con il premio di best cover of the year. Questa volta a fare il discorso sono io. Mentre parlo oltre ai fan che urlano come no mai vedo anche Soobin nonché il mio ragazzo che mi guarda e niki con heeseung che mi guardano gelosi e arrabbiati.
Non appena finisco il discorso iniziamo a esibirci con moltissima energia per la prima volta con la nostra canzone e successivamente con la cover. Scendiamo dal palco e gli applausi e le urla non passano inosservate. Siamo state magnifiche d'altronde siamo le Love machine.
ANGOLO AUTRICE
ciauu come va? Spero che il capitolo vi sia piaciuto. Cosa ne pensate della coppia tra soobin e somi? Volevo ringraziarvi per il supporto che mi date. Bye e baci 💋💋❤️❤️✨️
STAI LEGGENDO
Love Machine (K-pop)
Fanfiction6 ragazze diventano idol. Molte di loro troveranno l'amore subito, invece una di loro avrà da combattere contro l'amore e scegliere tra due persone. A lei la sfortuna la colpirà ma poi si rialzarà e continuerà con i suoi sogni. Inizio: 04/01/2024 Fi...