CAPITOLO 17

20 8 4
                                    

Somi pov
Niki: somi ti devo dire una cosa anche io
Io: ok, vai prima te
Niki: io non riesco più ad aspettare una tua risposta tra chi ti piaccia di più tra me e heeseung, ma so solo che non mi piaci più. È ormai quasi un anno da quando ci tieni appesi a un filo. Chissà, forse se avremmo affrontato questo argomento prima avrei ancora provato qualcosa per te. Tu cosa volevi dirmi?
Io: no niente, nulla di importante
La porta finalmente viene aperta da mio fratello
Niki:perchè mi volevi vedere jake?
Jake: mi mancavi e ti volevo solo vedere.
Che scusa stupida che inventa. Lo vede ogni giorno a casa loro e all'agenzia. Niki se ne va e mamma e papà escono dalla loro camera con i popcorn in mano. Io e jake andiamo in camera sua a parlare.
Jake: come è andata?
Io: uno schifo. Neanche il tempo di dirgli ciò che provo che mi ha detto che non gli piaccio.
Jake: oh, mi dispiace
Io: tranquillo, ormai so che sarò single a vita.
Jake: non dire così. Da ora in poi ogni volta che un ragazzo ti rifiuterà io lo picchiarò perché tu sei bellissima.
Io: evitiamo la violenza.
Jake: ho un'idea
Io: vai spara
Jake: per non restare da sola con mamma e papà, vuoi venire a vivere nella casa del mio gruppo?
Io: perchè dovrei?
Jake: no fare domande. Tu prova a venire domani con me e prova a vivere un giorno con noi ok?
Io: ok ma mi devi spiegazioni
Jake: sisi
TIME SKIP
07.00
Con Jake siamo stati accompagnati alla loro casa che non è neanche male.
Entriamo ma tutti stanno dormendo apparte jay che  sta facendo yoga sul terrazzo della casa. Jake chiama il ragazzo chiedendogli di avvicinarsi a lui.
Jake: jay vieni qua che dobbiamo svegliare i membri con cautela.
Jay: okay. Aspetta che ci fa tua sorella qua, in questa casa, in questo minuto e in questo secondo?
Jake: per non lasciarla da sola con i nostri genitori per il motivo che tutti sappiamo, le ho chiesto di provare a vivere con noi
Jay: ok ma se usi qualche mia crema ti caccio di casa.
Io: io non ho bisogno delle tue creme perchè non sono un troll che ha le rughe.
Il ragazzo si guarda alla specchio.
Jay: io non sono vecchio
Jake: state calmi ragazzi. Jay dobbiamo svegliare i membri.
I due corrono in cucina prendono delle padelle e dei mestoli e iniziano a battere e a urlare per casa
Jake: ALZATEVI BELLI ADDORMEMTATI, MUOVETEVI O JAY VI BUTTA DELL'ACQUA ADOSSO NEL LETTO
Jay: ALZATEVI O VI BUTTO L'ACQUA
Tutti mezzi addormentati vengono in salotto dove ci sono io.
Niki: che ci fa lei qua?
Jake spiega a tutti tutto.
Sunghoon si avvicina a me perchè mi vuole conoscere visto che non abbiamo mai parlato .
Sul divano ci sono mio fratello,jay e heeseung. Heeseung mi guarda con uno sguardo che è a dir poco spaventoso. A quanto pare è geloso perchè Sunghoon mi sta per toccare i capelli. L'alieno interviene prendendo il braccio dell'amico per fermare ciò che voleva fare.
Hee: non toccarla,non è un peluche.
Sunghoon: perchè mi dici così, sei geloso?
Hes: io non sono geloso la proteggo solo.
Sunghoon: non ha bisogno di essere difesa, è grande e io no le faccio del male.
Io: a proteggermi c'è mio fratello jake
※ANGOLO AUTRICE ※
Ciaoo come state?
Cosa ne pensate del capitolo?
Cosa ne pensate della risposta di niki, ve l'aspettavate o no? E cosa pensate della reazione di heeseung alla mossa di sunghoon?
Bye 💋♥️♥️

Love Machine (K-pop)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora