CAPITOLO 6

23 9 0
                                    

8.30
Mina POV.
Stranamente Somi la ragazza che si sveglia prima di tutte,sta ancora dormendo.
Mi avvio verso la sua stanza per svegliarla.
Io:Somi svegliati o salto sul tuo letto
Somi: che ore sono?
Io: 8:36
Somi: perchè non mi avete svegliata prima......
Dice lei con la voce assonnata
Io: sinceramente ti stavamo dando per morta
Somi fa una faccia che mi fa molto ridere
Somi:perchè ridi?
Io: somi guardati allo specchio, sembri una scimmia
La ragazza inizia a rincorrermi per casa fino a quando non arriviamo in salotto dove riesce a tirarmi un cuscino addosso.
Stiamo iniziando a prepararci perchè alle 9.10 dobbiamo essere in agenzia per incontrare i coreografi che ci insegneranno le coreografie del mini-album.
TIME SKIP
Siamo arrivate e il manager ci porta nella sala da ballo. È stupenda.
Tutte: WOW
Siamo tutte e sei affascinate e intusiasmate.
I coreografi si presentano e sono molto amichevoli. Sono un maschio e una femmina.
Sono troppo bravi a ballare.
TIME SKIP
Abbiamo imparato le coreografie ,ora dobbiamo ripassare un'ultima volta.
(Coreografo maschio= coreM
Coreografa femmina= coreF)
Coref:Somi alza di più le braccia,Lena vai più indietro,e tu Stella staccati un po di più da Mina
Abbiamo ripassato tutte e 5 le coreografie da capo e siamo molto brave ma stanchissime. Somi e Yujin devono anche ripassare la cover che dovranno fare di monster. Sono eccezionali e la canzone si addice molto a loro due.
TIME SKIP

21.16
Siamo a casa già da un po e tutte stiamo dormendo a quando pare apparte me. Ho tanta ansia per domani . Saremo delle vere idol tra poche ore
Stella POV
Jake non mi ha neancora scritto il mesaggio della buonanotte perciò lo chiamo. Somi sta dormendo ma se anche ci fosse un terremoto lei dormirebbe quindi non ho problemi a fare chiamate . Chiamo Jake e mi risponde
Jake: ciao Stella!!
Io: Jake mi manchi tanto tanto
Jake: anche te mi manchi. Sono molto impegnato ultimamente ma ti prometto che non appena avrò del tempo libero organizzerò una serata solo per noi due ok?
Io: va bene. Buonanotte
Jake: buonanotte e buona fortuna per domani!!
Io:Grazie.
Ora che ho sentito la sua voce sono più tranquilla e posso andare a dormire.
TIME SKIP
05.00
Non voglio svegliarmi ma devo perchè alle 8.30 dobbiamo essere in agenzia per registrare la reazione alla canzone di debutto che uscirà alle 9.00 quindi aspetteremo con ansia.
Esco in corridoio e tutte sembriamo zombie apparte Somi che è carica e piena di energie.
Io:dammi la tua voglia di vivere Somi
Somi: col cavolo.
TIME SKIP
Siamo in agenzia e incontriamo le make-up artist e le hairstylist che ci preparano per il video.
Finito di prepararci ci dirigiamo verso la stanza in cui si terrà la reaction. Ci sediamo sul divano con il computer in cui verrà proiettato il nostro M/V di debutto tra 5 minuti.
Mana: Avete delle regole da rispettare:
1. Non fate facce buffe perchè se no inizieranno a fare meme su di voi. Dovete essere eleganti. 2. Guai a voi se insultate la parte di una vostra compagna. 3. Niente parolacce
Tutte:ok
Ho molta ansia ma all'improvviso i telecamerameramen dicono 1,2,3 si gira
Tutte:1.2.3 ciao a tutti noi siamo le love machine
Yujin: oggi insieme a voi faremo la reazione al nostro M/V di debutto.
La canzone parte e il videoclip è stupendo.
TIME SKIP
Oggi alle 13.00 abbiamo un'intervista per far conoscere meglio il nostro gruppo.
Usciamo dalla Hybe che è piena zeppa di fan che urlano il nostro nome,giornalisti,fotografi e paparazzi che non mancano mai.
Grazie ai bodyguard che ci fanno strada entriamo nel van e guardiamo come sta andando la nostra canzone.
Lena:posso dire che la nostra canzone va benone. In tre ore ha fatto 62K di visualizzazioni e 34K di like.
TIME SKIP
Siamo arrivate al luogo dell'intervista. Sento delle voci avvicinarsi. O mio dio sono gli stray kids i mei idoli ovviamente dopo Jake.
Yujin POV.
Stella dice di aver sentito delle voci avvicinarsi. Mi sporgo dall'angolo e sono gli stray kids. Aspetta come gli stray kids. Mia mamma è la loro manager e lei ovviamente sa che sono una idol ma non voleva che io lo diventassi.
Mi nascondo dietro i membri del mio gruppo. All'arrivo degli Stray kids ,tutte si inchinano apparte io che rimango imbambolata. No che cavolo mia mamma mi ha vista. Sono nei guai .
             ~☆ANGOLO AUTRICE ☆~
Le ragazze finalmente hanno debuttato e sono già famose.
Per sbaglio senza saperlo Yujin ha incontrato sua mamma. Che cosa succederà? Vi è piaciuto il capitolo?
Bye♥️♥️

Love Machine (K-pop)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora