CAPITOLO 40

7 3 0
                                    

Somi pov
06.00
mi sveglio tutta felice perchè manca sempre meno al debutto cioè mancano solo 2 giorni. Sono ancora più felice per il fatto che oggi esco a cena con jin il mio manager. di sicuro dovrò essere molto carina e poi devo finire le prove prima. come sempre mi alzo dal letto come uno zombie e vado strisciando i piedi fino in cucina per dare da mangiare a Bruno. Bruno appena sente I miei passi salta giù dal divano e inizia a venire verso di me con le sue piccole zampette. Do cibo e acqua a Bruno e poi vado a sfamarmi anche io.
Entro in cucina,apro il frigo e prendo il latte e i cereali.
finito di mangiare mi dirigo in camera dove mi faccio il letto anche se dovrei cambiare le lenzuola, poi vado in bagno dove faccio una doccia veloce e mi vesto. ho messo subito la tuta e ho preso una maglietta a maniche corte bianca per sicurezza. oggi i miei capelli fanno abbastanza schifo quindi faccio una coda alta e si va. vado alla porta d'uscita, metto le scarpe ed esco felice perchè oggi le prove sono definitive (che ansia). oggi ballerò,canterò....in poche parole MI DIVERTIRÒ!!!
Da casa mia fino alla stazione dell'autobus ci vogliono 5 minuti a piedi quindi guardo il telefono finché cammino. quando lo accendo tutti i siti dedicati al kpop parlano del debutto di una nuova solista nella Jyp. wow la gente già sa di me senza sapere chi sono. come reazioneranno quando vedranno me....somi delle Love machine che era nella hybe , debuttare nella JYP come solista? mi odierranno o mi ameranno? questo è un fatto di cui penso tutta la notte.
continuo a camminare quando ricevo un messaggio. È jin che mi chiede se voglio che mi accompagni all'agenzia.
lascio il messaggio con il visualizzato senza risposta perchè il mio autobus sta arrivando.
con il borsone in mano entro nell'autobus e mi dirigo piano piano all'agenzia. finché ci dirigiamo a destinazione osservo il paesaggio invernale della corea del sud. è stupendo! io la amo la corea. in Australia c'è sempre caldo infatti non mi piace molto perchè soffro troppo il caldo io.
TIME SKIP
dopo un paio di minuti arrivo alla JYP e mi dirigo dentro per andare nella sala da ballo.
entro nell'ascensore e apro la porta della sala guardando a terra per poi guardare di fronte a me e mi blocco.
ci sono tantissime persone.....ballerini, JYP, kim ju-won e.... Jin....
I ballerini sono tantissimi. mi sembra di fare una performance al coachella non un semplice concerto di debutto. Wow.
mentre sto a fissare tutti Ju-won fa per avvicinarsi ma poi Jin accelera il passo e arriva a me per primo. mi prende dal braccio senza dire nulla e mi porta a un angolo della stanza.
mi guarda con i suoi occhi a mandorla però in modo freddo.
Passiamo qualche secondo a fissarci quando rompo il ghiaccio dicendo qualcosa.
<ehi...ciao Jin... c-cosa è successo? perchè sei così arrabbiato con me> lui continua a fissarmi dritto negli occhi quando fa per avvicinarsi come per baciarmi ma si ferma < perché mi ha lasciato il visualizzato? volevo solo farti un piacere ma non mi rispondi né con un si né con un no> dice il ragazzo bisbigliando con un tono di voce freddo.
<i-io ...scusa non sapevo ti desse fastidio....ti prometto che-> neanche il tempo di finire la frase che il manager mi prende dalla guancia e mi bacia. sí....mi ha baciata. posso dire che sto per esplodere ma non lo faccio ma semplicemente interrompo il bacio. < ma sei impazzito?! perchè mi baci qui davanti a tutti?> io mi giro per andarmene dall'angolo ma lui mi prende dal braccio, mi gira con la schiena al muro e inizia a bisbigliare < scusa principessa se non potevo resisterle ma sa.... è illegale essere così bella. che ne dice se dopo il nostro appuntamento viene da me e la punisco?> io lo pizzico e me ne vado da tutti. pensavo che il mio manager fosse un ragazzo per bene non uno che vuole solo divertirsi. forse lo ha detto tanto per ... non lo so ma non mi è piaciuto per nulla.
vado vicino a tutti e inizio a fare conoscenza con i ballerini. posso dire che sono tutti stra simpatici. mentre parliamo dalla porta vediamo entrare gli stray kids. quando mi vedono si bloccano e corrono verso di me per abbracciarmi.
<ragazzi che piacere rivedervi tutti! come state?> dico sorridendo e ridendo. <bhe penso che stiamo tutti alla grande> dice bang chan più felice che mai. Io lo adoro cioè è un leader nato e poi amo parlare con lui e felix in inglese perchè mi capiscono.
<comunque ragazzi ho amato il vostro album "ate" cioè wow lo seriamente amato. ho adorato la canzone chk chk boom, è una hit. > dico sorridendo a 32 denti. Io ho un legame molto forte con gli stray kids e con gli enhypen. ovviamente con gli enhypen perchè c'è mio fratello jake e quel pirla di heeseung invece negli stray kids perchè quando ero nella love machine ho conosciuto han grazie a yujin.
<allora sei tu la nuova solista della nostra agenzia della quale si parla dappertutto?> dice seungmin con enfasi.
<bhe a quanto pare si> dico ancora sorridendo.
i ragazzi guardano i ballerini per poi rivolgersi a me.
<ma tu, ti devi esibire a un coachella oppure un semplice concerto cioè hai ottomila ballerini> replica hyunjin in modo ironico.
<sai che stavo pensando anche io di dovermi esibire al coachella?!> dico ridendo.
Alle mie spalle sento come se stessi bruciando. mi giro velocemente per poi vedere a destra kim ju-won con le mani in vita che mi guarda e a sinistra il mio manager Lee seo-jin con le braccia incrociate che mi fissa geloso. Mi giro verso gli stray kids e gli saluto. Loro escono dalla stanza e iniziamo le prove. Jyp mi consegna il mio microfono personale che è nero con alcuni dettagli viola. Lo adoro perché nero e viola sono i miei due colori preferiti. con l'aiuto di JYP regoliamo il microfono e poi con i ballerini iniziamo a ballare tutte le mie canzoni dell'album mente io anche canto.
TIME SKIP
passano ore e dopo aver ripetuto l'album per ben 4 volte lo abbiamo fatto perfetto. possiamo dire di essere tutti pronti. I ballerini lasciano la stanza e rimaniamo in sole tre persone perché anche JYP se ne è andato dicendomi di raggiungerlo nell'ufficio. Ju-won si avvicina a me e mi prende da parte.
<perché hai baciato il tuo manager prima?> dice infuriato.
<i-io non ho fatto nulla....è lui che mi ha rubato il bacio> replicò indicando Jin.
<si si e chi ti crede?>
< io credo a me stessa e non ho bisogno della tua fiducia per niente> dico io arrabbiata.
Jin ha visto che lo ho indicato quindi inizia ad avvicinarsi.
<che succede qua? perchè mi hai indicato Somi?> dice dubbioso.
<perchè hai baciato Somi imbecille?>dice il mio coreografo Kim ju-won spingendo il mio manager Lee seo-jin. Jin si alza e fa per picchiare won ma io mi metto in mezzo.
<SMETTETELA!!!> dico urlando ai due.
<allora difendi kim non so come won e non difendi il ragazzo con cui devi andare questa sera ad un appuntamento?> dice jin indicando se stesso.
<NON ESCO CON NESSUNO A NESSUN APPUNTAMENTO. TI RINGRAZIO PER AVERMI SALVATA QUALCHE GIORNO FA MA SE VUOI RIMANIAMO AMICI NIENTE DI PIÙ. IO NON VOGLIO USCIRE CON QUALCUNO CHE MI BACIA PERCHÈ È ARRABBIATO. TI ODIO LEE SEO-JIN E NON FARTI VEDERE PIÙ!!> dico urlando dalla rabbia al mio manager per poi girarmi verso il coreografo.
<TI PARE IL MODO GIUSTO DI REAGIRE COSÌ A UN BACIO? IO E TE NON SIAMO NEANCHE AMICI E MAGARI SE FOSSI STATA FIDANZATA CON JIN AVREI AVUTO IL FOTTUTO PERMESSO DI BACIARLO QUANDO VOGLIO QUINDI NON INTERFERIRE NELLA VITA DEI ALTRI.> vado verso il mio borsone e lo prendo. mentre faccio per uscire dalla porta sento won dire qualcosa <almeno a me non mi ha detto di sparire come ha detto a te fallito> dice il ragazzo ridendo.
io mi giro verso di loro e gli dico <siete entrambi dei falliti> dico uscendo dalla porta e andando in ufficio da JYP.
arrivo alla porta dell'ufficio e busso.
sentendo la voce dell'uomo che mi da il permesso di entrare, entro e mi siedo sulla sedia.
<Sei stata fantastica Somi. se fai così anche domani ruberai il cuore di tutti> dice l'uomo sorridendo.
<bene allora, sul mio computer ho tutto pronto per dare l'invio per iniziare a comprare i biglietti del tuo concerto. basta solo premere invio e tutte le persone della corea potranno comprare i biglietti. inoltre trasmetteremo in live il tuo concerto. sei pronta somi?> dice l'uomo che è più gasato di me.
io guardo il computer nervosa e annuisco. l'uomo preme invio e.....si domani farò il concerto. ora sono più nervosa.
<allora domani alle 5 qui in agenzia. alle 7 arriveremo alla stadio e poi faremo le prove e poi dalle 15 fino alle 18 concerto. abbiamo lavorato su alcuni lighstick per domani da vendere prima dell'entrata nello stadio con altri oggetti come tue photocard, album,maglie e molto altro. ora ti mostro i lighstick che abbiamo creato> dice l'uomo stra felice.

Love Machine (K-pop)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora