CAPITOLO 31

16 6 4
                                    

⚠️ATTENZIONE⚠️
Ciao come state? Ho messo qua su Attenzione per avvisare che chi magari non si sente di leggere questa parte che tocca un argomento più per adulti, non la legga e va subito al punto in cui metterò questa emoji 🌟. Comuque sarà soft come parte non è chissà che.Grazie e buona lettura
SOMI POV
Stavo giocando con il mio cagnolino Bruno ma heeseung è diventato geloso e ora mi ritrovo attaccata a lui che è tutto bagnato con un asciugamano che è tenuto a malapena da noi due perchè gli sta per cadere.
Hee: tu piccola dovresti smettere di provocarmi perchè ogni volta che sono vicino a te impazzisco. Fino ad adesso non ho potuto fare nulla con te perchè c'era jake ma ora che siamo solo io e te è arrivata l'ora. A quanto pare Bruno chiede un fratello o una sorella perciò perché non lo accontentiamo?
Non ho idea di cosa voglia fare perché mi sta confondendo. Heeseung mi prende la mano mentre con l'altra sta tenendo l'asciugamano che gli sta per cadere. Arriviamo in camera sua, spegne sia il mio telefono che il suo, da giù le tapparelle, spegne tutte le luci in casa e in camera e accende i LED che stanno sul soffitto di rosso,chiude a chiave la porta della stanza lasciando Bruno fuori dalla porta e infine si avvicina verso di me che sono al muro, tenendo con le punta delle dita il suo asciugamano.
Hee: ho aspettato questo momento da quando stiamo insieme. Io direi di accontentare il nostro piccolo cucciolo portandogli della compagnia.
Io: io n-n-non s-so-n-no pronta heeseung.
Hee:  per oggi essendo la prima volta, sarà tutto protetto, poi un altro giorno daremo vita alla nostra familia.
Io: io voglio ancora camminare
Dico con una voce insicura.
Hee: all'inizio può darsi che soffrirai un pelino . Se inizierai a divertirti passerà tutto.
Io: io voglio andare con Bruno.
Hee: mi dispiace è troppo tardi.
Dice il ragazzo con tono freddo mentre ha in bocca qualcosa che apre con i denti. A quanto pare è ciò che lui chiama protezione. I led rossi non riflettono molta luce perciò non capisco cosa stia facendo. Chiudo gli occhi sperando al meglio e quando gli apro vedo heeseung di fronte a me.
Hee: dovrei insegnare a Bruno dove deve metterti per giocare.
Io: e dove?
Hee: sul letto ovviamente.
Il ragazzo prende i miei fianchi e mi butta sul letto. Le sue mani sono di fianco alla mia testa ed è in ginocchio ancora con l'asciugamano in vita che cerca di non lasciare tutto il suo peso su di me.
Hee: perchè prima giocavi volentieri con Bruno e  di me hai paura?
Io: non ho paura di te.
Dico con tono fermo.
Hee: mi rispondi pure indietro, mi vuoi sfidare a chi si stanca prima? Penso che tu perderai visto che sono io quello che ti farà stancare.
TIME SKIP
L'asciugamano che heeseung aveva prima in vita è andato a farsi benedire insieme ai miei pantaloni e alla mia maglia. Non so quanto tempo sia passato ma penso tanto perchè ormai sono stanca mentre heeseung è carico.
Io: heeseung possiamo finire qui?
Hee: volevo finire qua ma ora che tu me lo hai chiesto facciamo il quarto round. Questa volta è l'ultimo perciò andrò  carico di prima. Guai a te se ti lamenti.
TIME SKIP
🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟
Ormai anche heeseung è mezzo stanco mentre io sono morta. Non sento più nulla né labbra, né collo né mani . Pensavo potesse andare peggio invece no. Per un 30% mi sono divertita per il 70% ho solo sofferto. Il ragazzo non so con quale forza si alza in piedi per andare in bagno mentre io nel frattempo mi addormento all'istante.
TIME SKIP
13.02
Mi sono appena svegliata. Stranamente Heeseung è già sveglio perchè sento dei rumori provenienti dal salotto. Mi alzo con calma mi alzo dal letto e mezza addormentata vado in salotto. Bruno mi viene subito adosso perciò inizio ad accarezzarlo.
Hee: buongiorno,finalmente ti sei svegliata.
Io: guarda che siamo andati a dormire che erano quasi le sei di mattina quindi  fai un po te.
Hee: sisi tutte scuse. Comuque volevo dirti che settimana prossima parto per il tour con i ragazzi.
Io: no come, e io starò qua da sola con Bruno.
Hee: no ti assicuro che ti chiamerò ogni sera.
Io: e per quanto state via?
Hee: per quattro mesi.
Io: come quattro mesi, Io morirò senza vederti.
Hee: vedi questo, si chiama telefono se vai su whatsapp puoi fare videochiamata. Sei come mia nonna a cui devo insegnarle tutto.
io: non sei simpatico. Cmq oggi è il mio ultimo giorno libero poi domani inizierò finalmente la mia cariera da solista.
Hee: sono felice per te piccola. Comunque Bruno non ti lascia mai, si è gia abituato a te.
io: si. Hai da fare oggi?
Hee: no perchè?
io: no niente, che ne dici se andiamo giù in piscina ho voglia di fare un bagno nell'acqua calda dell'idromassaggio.
Hee: l'acqua calda la trovi anche nella vasca.
Mi conviene stare zitta se non vuole che inizio a urlagli contro.
io: se vuoi tu vai nella vasca e io vado nella piscina.
Hee: No,io vengo con te. Abbianmo un piccolo problemino no ho una costume da bagno.
io: se vuoi qui all'angolo c'è un negozio di abbigliamento, vai e compratelo il costume non aspettare che te lo compri io.
Hee: sciallati, non iniziare a comportarti come se fossimo sposati. Comunque ovvio che me lo sarei comprato da solo se no tu mi prendi un costume con disegni stupidi come papere,fenicotteri e arcobaleni.
io: le papere e gli arcobaleni sono bellissimi, più belli di te.
il ragazzo mi prende la vita mi appiccica a lui e mi da un bacio.
hee: e ora? sono ancora bruto.
io:sì e lo sarai per sempre.
hee: sisi certo, sei solo gelosa perchè sono più bello di te.
io: taci e vai a comprarti quel cavolo di costume.
hee: agli ordini capo.
mentre heeseung si è uscito per prendersi il costume da bagno io mi metto a giocare con il piccolo Bruno. A pensare che domani inizierò con la mia cariera mi fa paura ma dall'altra parte sono felice e sicura perché so che i miei amici saranno con me e mi sostenneranno.Nel frattempo vado in cucina per cucinare qualcosa.
TIME SKIP
Sto quasi per finire di cucinare quando delle braccia mi abbraccia da dietro tirandomi indietro. Prendo uno spavento perchè non ero pronta a questo abbraccio.
hee: cos'è, ti sei spaventata?
io: si mi sono spaventata un pochettino.
Comunque hai preso il costume?
hee: si ho preso questo blu che è molto carino poi ho preso altre cose per il viaggio.
io: ok allora andiamo?
hee: ovvio mia dama.
TIME SKIP
Ormai è sera, l'ultima sera con Heeseung. A pensare che io dovrò stare distante da lui per un po mi fa male. Mi stendo a letto con heeseung quando una piccola palla di pelo salta tra noi due.
io: A quanto pare anche Bruno vuole stare con suo padre.
heeseung: o secondo me vuole stare con la madre migliore del mondo.
Stiamo parlando sottovoce perchè ormai è tardi ma la voce di heeseung, profonda e calma come sempre, mi fa rabbrividire.
hee: perchè hai i brividi.
io: no nulla ho avuto un colpo di caldo.
hee: come di caldo? se ti vengono i brividi è perché hai freddo. Vieni qui da me piccola peste.
il ragazzo mi aggrappa co le sue braccia e mi tira a me abbracciandomi. Entrambi siamo stanchi morti perciò ci addormentiamo aspettando la giornata di domani.
✨️✨️ANGOLO AUTRICE ✨️✨️
Ciao come va? questi è un capitolo passeggero solo per portare avanti il libro alle parti più importanti. che ne pensate vi è piaciuto?
byee❤️❤️😘

Love Machine (K-pop)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora