Somi pov
rivedere Jin mi ha migliorato la giornata perchè diciamo che non è iniziata perfettamente.
sono davanti alla porta della camera d'ospedale di Jin e penso a cosa fare. Ho detta a JYP che non verrò oggi alle prove ma penso che una cosa la posso fare... o meglio due cose... primo vado a fare la spesa perché nel frigo e nella dispensa non c'è nient'altro oltre a polvere e ragnatele... in poche parole il deserto del Sahara, secondo vorrei vedere mio fratello perchè è da un po che non lo vedo e non lo sento e mi manca tanto.
TIME SKIP
sono arrivata al supermercato che è vicino a casa mia. Io amo venire a fare la spesa in questo supermercati perché c'è di tutto e costa poco anche se i prodotti sono di qualità. allora innanzitutto dovrei prendere un carrello. mi avvio per prenderne uno ma non ho monete. forse dovrei andare alla cassa a farmi cambiare le banconote... ma nooo, forse dovrei avercele delle monete dai su ... non ho volgia di farmi quei dieci passi per andare a cambiare delle banconote. Mi metto a cercare meglio nel portafoglio quando le poche monete che avevo insieme al portafoglio mi cadono e una persona si avvicina a me per aiutarmi... questa persona è...
Felix degli stray kids.
io: oh ciao Felix!
felix: ciao somi! che piacere incontrarti! comunque ho saputo che debutterai come solista nella mia agenzia o meglio nella JYP... vero??!!
io: si perchè?
felix: no nulla era solo per sapere.
dice il ragazzo sorridendo e arrossendo.
felix: aspetta che ti aiuto a raccogliere le monete. Comunque allora ci vedremo spesso.
io: si ci vedremo molto spesso.
dico io ridendo per il fatto che si sta comportando come un mio fan hahaha. Questo ragazzo è mitico.
io: Grazie per avermi aiutata con le monete! posso chiederti un favore?
felix: si certo!
io: avresti una moneta per il carrello ??
felix: hmm fammi vedere.... si ecco qui, tieni.
io: Grazie mille.
dico abbracciandolo.
io: ci si becca !
il ragazzo mi saluta e se ne va.
Ora finalmente posso prendere il carrello e mettermi a fare la spesa.
Essendo che dopo andrò da mio fratello, a casa sua e dei suoi membri, penso di prendere un gelato anche se fuori c'è freddo oppure una torta. opto per la torta perchè fuori nevica e il gelato non ci sta. prendo questa torta alla frutta che mi ispira moltissimo.
TIME SKIP
ho finito di fare la spesa e ora con le borse mi dirigo a casa a sistemare tutto e poi magari vado dagli enhypen sperando che quel pirla di heeseung sia morto investito da una macchina o forse pestato da un orco... o no scordavo impossibile che un orco lo pesti perchè è lui l'orco. vabbè a parte questi discorsi, apro la porta di casa che è mezza ricoperta dalla neve e vedo Bruno saltarmi adosso perchè vuole giocare. Penso che dagli enhypen prenderò anche Bruno perchè tanto c'è la cagnolona di jake quindi potranno giocare.
Ho finito di sistemare la spesa, metto Bruno nel borsone da passeggio e ci dirigiamo verso la casa di Jake... non so se chiamarlo per avvisare che sto venendo o no... no non avviso, gli faccio una sorpresa. Da quando mi sono trasferita con la mia famiglia in Corea esco molto più spesso fuori a fare le passeggiate. Io amo Seoul perchè le sue strade sono così belle. Oggi per esempio che sta nevicando, tutto è bianco e mentre cammini senti odori buonissimi di carne e di vari altri cibi che io ovviamente vorrei mangiare. Io amo l'inverno non solo perchè tra poco è il mio compleanno ma anche perché indossare giacche e maglioni è bellissimo. preferisco starmene al calduccio che morire di caldo d'estate.
mentre osservo le varie boutique Bruno inizia ad abbaiare. all'inizio non capisco ma quando mi giro di pochissimo vedo quel coglione di Heeseung. Cerco di nascondermi il più possibile ma Bruno continua ad abbaiare perciò Heeseung mi nota. Il ragazzo mi si avvicina e non mi saluta ma mi spinge la mia spalla con la sua. non era necessario perchè mi ha fatto male e stavo per cadere.
io: stronzo! passi e neanche mi saluti? ma che bravo che sei. a farmi male però sei capace vero!! coglione !!
il ragazzo si ferma sul posto all'istante e si gira come fanno i pattinatori sul ghiaccio. mi guarda con il suo sguardo con il quale pensa di essere figo ma non lo è affatto. heeseung si avvicina verso di me e inizia a parlarmi.
hee: come mi hai chiamato? la stronza qui sei te perchè non sei capace di trattare le persone come meritano. e neanche tu non sei meglio di me perché non mi hai salutato ma mi hai dato dello stronzo. Io spero che tu crepi così nessun altro ragazzo dovrà soffrire per stare con una cessa come te.
io: ah si??!! senti signorino quello che si scopa tutte le ragazze qui sei tu e poi le maltratti come se fossero tue schiave. prima ti diverti a scoparle e poi le abbandoni?? ma che uomo che sei... anzi sei un coglione pervertito che si vanta di essere chissà che e poi non sa neanche come fare il letto o come passare con l'aspirapolvere. sai che ti dico?
hee: vai spara un'altra delle tue cazzate.
io: ho fatto male a fidarmi di te perchè mi hai solo fatto capire che l'amore non esiste ed è un'illusione che ci facciano tutti per sentirci in pace. Sei solo un traditore di merda.
hee: e tu allora? da quando c'è il tuo nuovo manager come si chiama li... Lee seo-jin, mi avevi evitato e mi parlavi solo di lui. ti sei presa più cura di lui che di me. lui come te è un coglione che si merita di morire!!
io: e che c'entra ora lui??!!! smettila di cambiare discorso. Poi no permetterti di parlare mai più di lui così. Io sarei morta o sarei stata a letto con un pervertito come te se non mi avesse salvato lui. lui ora per colpa mia è in ospedale. Poi a me lui non mi piace.
hee: vedi che ogni persona che sta vicino a te finisce per soffrire o morire? e poi no ho mica detto che ti piace jin non so perchè lo hai tirato fuori questo.
io: senti vai via prima che ti tiro un pugno davanti a tutta questa gente.
hee: vaffanculo somi! spero che ti venga un cancro così muori.
Il ragazzo si gira e se ne va finalmente.
oh cazzo però... io ora dovrei andare da loro e... noooo devo rivedere questo pagliaccio...
comunque non capisco perché lui abbia tirato fuori jin cioè poverino no c'entra niente. comunque mi avvio dinuovo verso la casa degli enhypen con un mal di testa che mi è venuto a causa di quel frocio.
TIME SKIP
sono arrivata a casa degli enhypen perciò busso alla porta che mi viene aperta da Sunghoon.
io: eilà ciao Sunghoon!!
sun: ciao Somi ! che piacere rivederti. Come mai qui?
io: volevo fare visita a mio fratello e a voi perchè mi mancate molto se devo essere sincera.
sun: allora entra pure!! Hai portato anche Bruno!!! io amo il tuo cagnolino.
io: hahaha una volta che si affezionato a qualcuno è inseparabile.
sun: lo ho notato ti sta stra attaccato a te e a hee-...
un momento di silenzio tombale si verifica nel salotto degli enhypen quando tutti dal divano vedono me alla porta e heeseung che entra in salotto. Bruno corre con le sue zampette verso Heeseung che a quanto pare era appena uscito dalla doccia perchè ha i capelli bagnati.
il ragazzo all'inizio non capisce ma quando mi vede inizia a parlarmi.
hee: ancora tu?! quante volte ti devo dire di non seguirmi più?
io: sinceramente non ti ho seguito, sono venuta a fare visita ai miei amici.
hee: che amici? qui nessuno è amico di persone stronze e puttane come te.
Mio fratello senza esitare si alza dal divano e fa uno scatto violento verso l'orco.
jake: prova a dire così un'altra volta a mia sorella, che sei fuori dal gruppo e fuori da questa casa.
hee: pensi di farmi paura ? perché non me ne fai affatto anzi mi fai ridere.
jake: ah si?! allora beccati questo.
senza pensarci una volta , jake tira un pugno a heeseung.
jake: almeno ti sveglierai per bene per il tour visto che questa sera partiamo.
heeseung è sulla via di tirare un pugno per ricambiare a mio fratello mentre jay si mette in mezzo e li ferma.
jay: fatevelo dire ma siete due bambini minchia. state litigando per nulla.
jake: non è vero questo coglione ha osato insultare e lasciare mia sorella.
hee: innanzitutto non mi chiami a quel modo secondo non lho lasciata.
io: ah si non mi hai lasciata? allora cosa hai fatto?
hee: ho fatto quello che era giusto perchè dai guardati non sei neanche gran che. penso che un ippopotamo sia più bello di te.
io: sai che non mi stai ferendo per nulla perché io non ti ho mai amato. Ho solo approfittato dei tuoi soldi e ho voluto semplicemente scoparti per divertimento. sai mi sono anche divertita molto quel giorno anche se potresti fare di meglio perchè non sei tanto bravo. facciamo una cosa...
dico io avvicinandomi a lui,
io: prendi delle lezioni su come farlo per bene poi chiamami che sono sempre libera.
il ragazzo sorpreso dalla calma con cui ho detto ciò, si gira e se ne va in camera sua.
il momento di silenzio continua fino a quando qualcuno non interviene.
jay: se vuoi io sono bravo a scopare e sono più gentile,simpatico e più bello di heeseung.
io mi metto a ridere mentre tutti i membri degli enhypen telematicamente dicono la stessa cosa.
tutti: jayyy!!!
io sto morendo dalle risate ma prendo un respiro profondo, mi avvicino a lui e gli rispondo.
io: fammi sapere quando e ci sarò.
jay: davvero??!!
io: no era ironia la mia e anche quello che ho detto a heeseung era finto. era solo per chiuderli la bocca.
niki: però ha funzionato.
jake: si sei stata brava a dirli quello.
io: ho fatto del mio meglio. ci siamo lasciati oggi perciò è normale che si comporti così con me. Allora tralasciando questo, vi ho portato una torta alla frutta che potremmo mangiare tutti insieme. è un modo per salutarvi prima che ve ne andasse.
tutti: awwww !!
jungwoon: ti meriti un abbraccio somi!
tutti con tanta gioia vengono ad abbracciarmi per poi metterci a mangiare la torta.
TIME SKIP
ormai sono passate due ore e gli enhypen devono prepararsi per partire. mi avvicino alla porta d'uscita accompagnata da tutti tranne che da quel fottuto pervertito e saluto tutti quanti augurando buon viaggio.
esco dalla porta insieme a Bruno quando Il mio cellulare inizia a squillare...
numero sconosciuto...
chi sarà mai... giuro che se è una pubblicità risponderò come sempre con un semplice :"sto scopando lasciatemi in pace".
rispondo alla chiamata:
io: pronto con chi sto parlando?
??: ciao Somi! uh per fortuna sono riuscita a trovare il tuo numero.
io: chi sei?
??: proprio non mi riconosci?
io: no scusa.
??: sono jin, il tuo manager.
io: ahh scusa jinnie è che mi ha dato numero sconosciuto.
jin: si è il mio nuovo numero... ASPE COME MI HAI CHIAMATO?
Io: jinnie... oh cazzo... scusa non sapevo che ti dasse fastidio.
jin: nono non mi da fastidio anzi è molto carino come soprannome. Comunque ti dovrei dire una cosa...
💫💫ANGOLO AUTRICE💫💫
Eilà come va? scusate se non ho aggiornato prima ma sono impegnata con la scuola. Che ne pensate di questo capitolo? commentate. spero vi sia piaciuto.
fatemi sapere le vostre opinioni!
bye ❤️❤️💋
STAI LEGGENDO
Love Machine (K-pop)
Fanfic6 ragazze diventano idol. Molte di loro troveranno l'amore subito, invece una di loro avrà da combattere contro l'amore e scegliere tra due persone. A lei la sfortuna la colpirà ma poi si rialzarà e continuerà con i suoi sogni. Inizio: 04/01/2024 Fi...