Sofia.
Piacere sono Sofia,vivo a Firenze con mia mamma e le mie 2 sorelline gemelline di 4 anni,io ho 17 anni,ho i capelli lunghi,castano scuro e gli occhi azzurri con un po' di lentigini sul viso,sono una ragazza molto solare e socievole.Mio padre invece è venuto a mancare 1 anno fa.Vengo da una famiglia ricca,ma non me ne vanto perché non mi piace farlo,mi piace farmi conoscere per bene quella che sono realmente.
Oggi come tutti i giorni ho appuntamento con il mio ragazzo,non so ancora dove andremo.Mi preparo decidendo cosa mettere .
Dopo aver messo sotto sopra l'intera camera decido cosa mettere.
metto un leggins corto nero dell'adidas,maglia nera sbracciata sempre adidas e scarpe nere adidas.Per finire metto anche il berretto adidas.
Prendo la mia borsetta scendendo le scale fino ad arrivare in solotto trovando le mie sorelline che giocano e mia mamma intenda a trovare una ricetta su internet per cena.
"Ciao scimmiette,ciao mamma,io esco con Giovanni.
"Va bene amore,non tornare tardi."
"Va bene mamma."
do un bacio alle mie sorelline ed esco di casa raggiungendo il parco.
Una volta lì mi trovo una scena agghiacciante.Non riesco a credere ai miei occhi,il mio ragazzo con un'altra.No non ci voglio credere.
Agisco d'istinto andando davanti a Giovanni e la stronza con cui sta limonando.
"Ma bravo."dico battendo le mani.
lui si gira di colpo restando rigido per poi parlare.
"Amore,non è come sembra.Posso spiegarti."
"No giovanni,non c'è nulla da spiegare,vaffanculo tu e questa troia."
dico girando le spalle e andando via.
Cammino verso casa a passo svelto e con le lacrime che rigano sul mio viso.
Una volta a casa corro in camera senza salutare mia madre e le mie sorelline.
Chiudo la porta alle mie spalle urlando a mia madre di non entrare e inizio a piangere e urlare.
vado nel bagno che è nella mia camera e trovo una lametta.La rompo e inizio a farmi dei segni facendo uscire sangue.
Inizio ad aprire e chiudere gli occhi.All'improvviso il buio...
STAI LEGGENDO
Perché noi siamo un thriller da un finale perfetto
FanfictionQuesta storia è ambientata in una clinica psichiatrica,dove c'è un infermiere (Tommaso Daliana)ed una paziente(Sofia De Luca).Quest'ultima entra in clinica dopo aver tentato il suicidio,vede questo infermiere e dopo un po' scatta qualcosa nel cuore...