Sofia.
Vedemmo il dottore uscire e ci avvicinammo a lui chiedendo come stava mia figlia.
"Dottore come sta mia figlia?."Chiese Tommy aspettando la risposta del dottore.
"Vostra figlia sta bene,le si è alzata la febbre di botto e siamo riusciti ad abbassarla."Rispose il dottore facendomi tirare un sospiro di sollievo.
"Sì ma cosa ha avuto?."Chiese mia mamma.
"Ha una forma di bronchite molto forte,per me può tornare subito a casa però dovete farle delle iniezioni di amoxicillina mattina e sera."Disse il dottore e annuimmo per poi andare da nostra figlia.
"Amore di papà,dai andiamo a casa piccola."Disse prendendola in braccio dopo aver mandato un messaggio a Matteo.
"Ma tu non devi lavorare papà?."Chiese Anna.
"Amore tranquilla,mi sono preso delle ferie così potrò stare con voi."Gli disse Tommy,uscimmo dalla stanza e stavamo per tornare a casa quando Matteo ci fermò per chiederci se la bambina stesse bene.
"Sì sta bene,senti Matte io mi metto in malattia."Dissi sospirando e Matteo annuì per poi salutarci e andare via.
Dopo essere stati in farmacia ed aver comprato l'occorrente necessario per nostra figlia tornammo a casa.
Tommy portò Anna a letto e tornò in salotto.
"Dorme?."Chiesi a Tommy.
"No,guarda la tv."Mi rispose Tommy.
"Dobbiamo dirle che deve fare le punture."Dissi sospirando.
"Già,lo farò io."Disse Tommy.
"Ok."Dissi sospirando di nuovo.
Ci alzammo e andando in camera di nostra figlia con tutto l'occorrente,lo preparai e lo appoggiai sul comodino lontano dalla vista di Anna.
"Piccola,io e la mamma dobbiamo parlarti."Disse Tommy.
"Di cosa?,non potete parlarmi dopo che ora sto vedendo la tv?."Chiese Anna.
"No amore perché è una cosa molto importante."Le risposi sorridendo.
"Va bene."Rispose lei un po' scocciata.
"Piccola,lo sai che stai male vero?,tu vuoi guarire no?."Chiese Tommy.
"Sì,voglio stare con Bernardo a scuola."Rispose.
"Amore di papà,per guarire dobbiamo fare una piccola punturina."Le disse Tommy.
"No papà,mamma..."Disse iniziando a piangere.
"No piccola,non piangere."Le dissi accarezzandole i capelli.
"Amore,tranquilla che te le fa papà e non fa male,vuoi o non vuoi tornare a scuola con Bernardo?."Gli chiesi.
"Sì ma non voglio."Disse con le lacrime agli occhi.
"Piccola c'è la mamma con te,non ti lascerò mai sola."Le dissi.
Dopo vari tentativi riuscimmo a convincerla,le tenni la manina mentre Tommy le fece la puntura.
"Amore ho fatto,non piangere é tutto finito."Le disse Tommy per poi prenderla in braccio.
"Papà.."disse piangendo.
"Dimmi piccola."Le disse Tommy.
"Mi hai fatto male."Rispose piangendo ancora di più.
Nella camera entrò Bernardo e si mise accanto a Tommy e prese la mano della sorella per poi baciarla.
"Anna,se papà ti ha fatto male dimmelo che lo ammazzo."Le disse Benny facendo scoppiare in una risata me e Tommy.
"Sì mi ha fatto male ma è già passato Benny."Le rispose Anna.
"Dai piccoli,andiamo a cena."Disse Tommy.
Ci sedemmo a tavola e mangiammo assieme a Patty,finito di mangiare Patty tornò a casa sua ed io,i bambini e Tommy andammo a dormire...
STAI LEGGENDO
Perché noi siamo un thriller da un finale perfetto
FanfictionQuesta storia è ambientata in una clinica psichiatrica,dove c'è un infermiere (Tommaso Daliana)ed una paziente(Sofia De Luca).Quest'ultima entra in clinica dopo aver tentato il suicidio,vede questo infermiere e dopo un po' scatta qualcosa nel cuore...