Sofia.
2 giorni dopo.
Sono già passati 2 giorni dalla nascita di Anna e Bernardo,siamo in macchina che andiamo verso casa con i piccoli.
Finalmente,la loro prima volta a casa e sono troppo emozionata.
Arrivammo davanti casa mia e scendemmo dalla macchina prendendo anche i piccoli ed entrammo in casa dove trovammo i nostri amici e colleghi.
c'erano,Raimondo,Matteo,Mattia,
Niccolò,Pietro,Angelina,Federica,Megan e Ludovica.
"Bentornatiiiiii."Gridano tutti.
"Ma che ci fate qua?."Dico sorpresa.
"Come che ci facciamo?siamo venuti a conoscere i piccolini."Dice Matteo.
"Oddio ma sono bellissimi."Dice Angelina.
"Già."Risponde Tommy,
"Posso?."Chiede Angelina ed io annuisco.
Angelina prende in braccio Bernardo,mentre Matteo prende Anna.
"Sofi comunque Anna è uguale a te."Dice Matteo.
"E Bernardo somiglia a te Tommy."Dice Angelina.
"É vero."Dice Megan.
"Allora,quando rientrate a lavoro?."Chiede Raimondo.
"Io domani,Sofia non prima che i bimbi abbiano compiuto almeno 1 anno."Risponde Tommy.
"Perfetto,noi andiamo che abbiamo da fare un sacco di cose in ospedale."Dice Pietro per poi andare via tutti e rimasimo io,mamma,Francesco,le mie sorelle e Tommy.
"Sono proprio delle belle persone i vostri amici."Dice mamma.
"Concordo con tua mamma Sofi."Dice Francesco.
"Sì,a me piace Matteo."Dice Asia.
"A me Pietro."Dice Sara.
Scoppiamo tutti a ridere per le affermazioni delle mie sorelle.
"Perché ridete?."Chiese Sara.
"Beh,siete un po' piccole per loro.
"E mica ci dobbiamo sposare."Disse Asia facendoci scoppiare a ridere di nuovo.
"Va bene piccole,ci metterò una buona parola io,ora vado a mettere i piccoli nelle loro culle."Disse Tommy andando in camera nostra con i piccoli per poi tornare poco dopo.
"Tesoro,io e Francesco portiamo le piccole e Bianca a fare il vaccino,se hai bisogno di qualcosa chiamami perché dopo andrò a fare anche la spesa."Disse mamma.
"Va bene mamma,ma tranquilla non mi serve nulla."Risposi sorridendo e lei annuì ed uscirono lasciando me e Tommy soli con i piccoli.
"Siamo soli,i bimbi dormono."Disse Tommy con un sorriso malizioso e capì subito,andammo nella nostra camera e facemmo l'amore il più piano possibile per non svegliare Anna e Bernardo.
Ogni volta che facevo l'amore con Tommy mi sentivo come se dovessi rinascere di nuovo ed è una sensazione stupenda.
Amo Tommy e non vedo l'ora che diventi mio marito...
STAI LEGGENDO
Perché noi siamo un thriller da un finale perfetto
Fiksi PenggemarQuesta storia è ambientata in una clinica psichiatrica,dove c'è un infermiere (Tommaso Daliana)ed una paziente(Sofia De Luca).Quest'ultima entra in clinica dopo aver tentato il suicidio,vede questo infermiere e dopo un po' scatta qualcosa nel cuore...