6 anni dopo.
Sofia.
Sono passati 6 anni da tutto quello che era successo,io e le mie sorelle siamo cresciute e ora io ho 23 anni,Tommy ha 29 anni mentre le mie sorelle hanno 10 anni,sono riuscita a laurearmi con 110,mia mamma ha un compagno fantastico con il quale avrà una figlia tra 2 mesi che chiamerà Bianca.
Io e Tommy sono 5 anni che stiamo insieme e lavoriamo anche insieme.
Sono molto felice di tutto.Giovanni?non l'ho più né sentito e né visto ed é meglio così dato che ora sto con Tommy e sono molto,ma molto felice.Sospirai sorridendo.
Tra poco inizierò il mio turno in ospedale e vedrò Tommy,non vedo l'ora.
Mi alzo dal letto,mi lavo e mi vesto,indosso un maglione che mi aveva regalato mia nonna con un leggings nero e andai a fare colazione.Arrivo in cucina e trovo mia madre,le mie sorelline e Francesco(il compagno di mamma).
"Buongiorno."Dissi sorridendo.
"Buongiorno tesoro."Mi rispose mamma.
"Buongiorno cara."Rispose anche Francesco con un sorriso a 32 denti.
Dopo aver fatto colazione mi alzai dal tavolo e andai a lavarmi i denti per poi tornare in cucina e salutare tutti per poi uscire di casa.Arrivai in ospedale e vidi Tommaso venirmi incontro per poi baciarmi.
"Buongiorno amore."Mi disse dopo che ci staccammo dal bacio.
"Buongiorno anche a te amore,vado nello spogliatoio a mettere il camice e torno."Gli dissi sorridendo.
Andai nello spogliatoio e mi misi il camice ed iniziai il mio turno.
"Oi Sofi,buongiorno."Mi disse Raimondo vedendomi uscire dallo spogliatoio.
Raimondo è un infermieri che lavorava qui,Tommaso lo aveva mandato in Ghana dove è rimasto per 10 anni ed è tornato 3 anni fa.
"Buongiorno Raimondo."Rispondo sorridendo e andando nella stanza 220.
"Buongiorno Serena,vedo che la colazione è ancora sul tavolo."Dico sorridendole appena.
Serena é una ragazza di 13 anni che ha disturbi alimentari.
"Vattene,non voglio mangiare."Risponde sospirando.Esco dalla sua stanza e mi avvicinai a Tommy.
"Oi amore,tutto bene?."Mi chiede Tommy vedendomi un po' triste.
"Amore,prepara l'iniezione mentre io vado a chiamare un'infermiere o infermiera disponibile per farci dare una mano,dobbiamo farla a Serena."Dico un po' triste.Lui annuisce e fa ciò che gli ho detto mentre io vado alla ricerca di un'infermiere disponibile e trovo Raimondo,Gli dico di venire con me,lui annuisce iniziando a camminare assieme a me mentre gli spiego tutta la situazione.
Arriviamo davanti a Tommy che aveva già preparato tutto e insieme come i 3 moschettieri camminiamo verso la stanza di Serena per poi entrare.
"Sere dobbiamo farti una puntura,so della tua paura ma devi farla,mi dispiace."Dissi sospirando.
"Andate viaaaaaaa."Inizia a gridare Serena.
noi 3 ci guardammo negli occhi e in una mossa giriamo Serena e la teniamo ferma.
Io le tengo le gambe,Raimondo le mette le braccia sulla schiena e Tommy le fa la puntura.Una volta fatto tutto usciamo dalla stanza lasciandola sola.
"Uff,che mal di schiena."Disse Tommy lamentandosi.
"Amore,da quanti giorni stai così?."Gli chiedo.
"2 o forse 3,non lo so."Disse facendo la faccia un po' sofferente.
"Prendi un antidolorifico."Gli dico.
"Già gli sto prendendo ma non funzionano."Dice sbuffando.
Gli dico di sedersi un po' per riposare e lui annuisce per poi sedersi sulla sedia.
"Vado da Marco."Dico guardando Tommy che annuisce.Vado nella stanza di Marco e lo trovo che piange.Marco è un ragazzo di 17 anni che ha tentato il suicidio bevendo detersivo per piatti dopo aver scoperto che la ragazza gli metteva le corna."Mi rivedo molto in lui.
"Ehi Marco sta tranquillo,va tutto bene."Gli dico cercando di tranquillizzarlo.
"Non va niente bene,Sofia."Grida con le lacrime agli occhi.
"Ascolta,anch'io esattamente 6 anni fa,prima di diventare infermiera ero ricoverata qui,ho tentato il suicidio dopo aver visto il mio ex che si baciava con una,poi grazie a Tommaso ho ritrovato la voglia di stare bene ed andare avanti finendo la scuola online per poi andare all'università e laurearmi in medicina ed ora eccomi qui.Marco hai 17 anni e hai ancora un sacco di tempo per trovare la ragazza giusta per te."Gli dissi con voce calma sorridendogli.Una volta che si è calmato esco dalla sua stanza e vado da Tommy dicendo che andavo a pranzare e lui venne con me in mensa.Arriviamo in mensa e prendiamo i vassoi per poi sederci ad un tavolo assieme a Mattia,Matteo,Angelina e Pietro.
Dopo aver finito di pranzare torniamo tutti a lavoro.
Verso le 16:00 finisco di lavorare e torno a casa.
Entro in casa e saluto tutti dicendo che andavo a riposarmi un po' e così feci,andai in camera mia,misi il telefono in carica per poi mettermi sul letto e addormentarmi dopo poco.
STAI LEGGENDO
Perché noi siamo un thriller da un finale perfetto
FanfictionQuesta storia è ambientata in una clinica psichiatrica,dove c'è un infermiere (Tommaso Daliana)ed una paziente(Sofia De Luca).Quest'ultima entra in clinica dopo aver tentato il suicidio,vede questo infermiere e dopo un po' scatta qualcosa nel cuore...