L'inizio della nuova avventura.

388 21 0
                                    

Finalmente siamo arrivate, un taxi ci ha portate a Oxford, non posso credere di essere arrivata qui, dopo tanti mesi che penso a questo giorno finalmente è arrivato. Emily non riesce a contenere l'entusiasmo. Ci dirigiamo verso la segreteria, ci siamo perse tre volte talmente è grande questo posto!

"Salve, siamo appena arrivate, mi chiamo Hanna Hall e lei è Emily Wood, dobbiamo iscriverci al corso di letteratura inglese."

"Buongiorno. Prego, questa è la chiave della vostra stanza, la condividete con altre tre ragazze: Sophia Smith, Perrie Edwards, Amy Stevens, il regolamento lo conoscete giusto? Niente chiasso notturno, nessuna droga all'interno della scuola, quando siete fuori potete fare quello che vi pare. Noi abbiamo delle telecamere in tutto l'istituto quindi non fate le ochette perché noi vediamo tutto. Siete nuove per cui per oggi non andrete a lezione, almeno così ha deciso il preside. E da come siete vestite deduco che non siate del posto, vi daranno presto una divisa così non sembrerete più delle ragazze pronte ad andare in discoteca. E' tutto, se avete dubbi chiamate il numero 02846 e chiedete informazioni. Arrivederci, speriamo non per qualcosa di male."

"Emh... Ok grazie.." Questa signora è proprio simpatica.. Bell'accoglienza! Abbiamo messo un vestito per essere eleganti e questa ci dice che sembriamo pronte per andare in discoteca? Grazie tante!

"Non ho parole per descrivere il mio umore in questo momento, ma per chi ci ha preso quella?" Mi dice Emily stranamente nervosa.

"Oh Emy fregatene, qui son tutti un po' perfettini.. Piuttosto! Abbiamo tre compagne di camera! E io che pensavo di stare sola con te!!! Chissà come saranno, spero simpatiche..."

"Io immaginavo una cosa del genere,questo posto è troppo grande per dare solo camere da due. Tranquilla, ci troveremo bene."

 Emily è sempre stata quella più socievole delle due mentre io ci metto sempre un po' ad abituarmi alle persone. Ci dirigiamo verso la nostra stanza, la numero 303, entriamo e tutto è in perfetto ordine, non c'è nessuno perché le lezioni oggi sono già cominciate, vediamo tutti i letti disposti in fila, i primi tre sono occupati quindi a me e Emily rimangono quelli più vicini al bagno, spero solo di non dovermi lamentare per gli odori. Io prendo quello più vicino al bagno, preferisco il bagno alle persone che non conosco.. Lo so, sembrerò antipatica ma in realtà non lo sono.. Sono piuttosto timida e svegliarmi vicino a una persona che conosco appena non mi piace. Emily non si lamenta, si siede sul letto e comincia a disfare la valigia, la stessa cosa faccio io. Andando in bagno noto una foto, c'è una ragazza bionda con gli occhi celesti e un ragazzo moro con gli occhi marroni (davvero carino). Non ho idea di chi possa essere la ragazza perché la segretaria molto simpatica ci ha detto i nomi in meno di tre secondi quindi non me ne ricordo manco uno.. Si presenteranno.

"Han questo posto è bellissimo! Non posso credere di essere qui!"

Non faccio nemmeno in tempo a rispondere che già è entrata in bagno e ha cominciato ad ammirare le lucine della doccia che cambiano colore, questa ragazza ha dei seri problemi.. Ma è proprio per questo che la adoro!

Abbiamo appena finito di disfare la valigia e ora non sappiamo cosa fare, sono le 13.30 e a quest'ora dovrebbero tornare le ragazze. Infatti dopo cinque minuti sentiamo delle chiavi nella porta e una voce particolarmente acuta. Entrano tre ragazze stupende e finalmente riconosco la ragazza nella foto.

"Ciao ragazze!" Dice una ragazza mora mentre si avvicina. "Voi dovete essere le nuove ragazze! Benvenute, mi chiamo Sophia, piacere." Continua.

"Ciao ragazze, piacere io sono Perrie." Dice la ragazza della foto.

"Piacere, mi chiamo Amy Stevens." Dice la ragazza più bella delle tre (per quanto mi riguarda) con i capelli rossi e tantissimi buchi nelle orecchie.

"Piacere ragazze!! Mi chiamo Emily, sono davvero contenta di essere qui."

"Ciao, io sono Hanna, piacere di conoscervi."

Sophia è alta, ha i capelli neri ondulati e gli occhi verde chiaro. E' molto carina, sembra simpatica. Perrie non è molto alta, come ho già detto è bionda con gli occhi  azzurri. Quella che mi ha colpita di più è Amy, ha i capelli rossi, gli occhi verdi e porta gli occhiali, ha un sacco di orecchini e piercing nelle orecchie e sta davvero benissimo.

"Allora ragazze! Sono davvero felice di condividere la camera anche con voi, spero che vi troviate bene con noi, abbiamo dei turni per il bagno altrimenti in cinque non riusciremo mai ad arrivare entro le 8.15 in classe e qui se arrivi in ritardo salti un giorno di scuola. Quindi c'è un cartello nella porta del bagno con i turni e ci sono scritti anche i vostri nomi, ditemi se va bene." Ci dice Perrie sorridente.

Andiamo a vedere i turni e la mia curiosità mi precede.. "Perrie sei tu questa nella foto giusto? L'ho vista prima ahah!"

"Si sono io, quello è il mio ragazzo Zayn. Qui dentro siamo tutte fidanzate oltre Amy? Voi due lo siete?" Risponde e chiede Perrie sempre sorridente.

"Io sono super single e anche Hanna." Risponde Emily.

"Ah davvero? Finalmente posso avere qualcuno single con me!!" Esclama Amy.

"Ma come? Due belle ragazze come voi single? Non va bene ahah! Dobbiamo farvi conoscere qualcuno, magari se usciamo una di queste sere." Ci "propone" Sophia.

"Si, sarebbe perfetto!" Dice con tono sarcastico Amy.

"Scusa ma di cosa ti lamenti Amy?" Risponde Perrie. "Louis ti va dietro da un anno ormai e tu non lo degni di uno sguardo poverino! Eppure è davvero carino!"

"Sai bene che sono stata innamorata di Harry per più di sei mesi. Quando lo vedo con delle ragazze ci sto ancora male. Poi vedrò.. Ora Harry non mi piace, trovo molto carino Louis ma non so, è troppo serio, voglio divertirmi Perrie! Mica penso al matrimonio come te!" Risponde a tono Amy.

"MATRIMONIO?" Si lascia scappare la mia bocca senza pensare.

"Ahah non sto pensando al matrimonio Amy! Hanna non preoccuparti di quello che dice Amy, io e Zayn stiamo insieme da molto ma siamo troppo giovani per sposarci." Risponde Perrie.

"Aiuto mi sono leggermente persa con tutti questi nomi, Harry, Louis.. " Dice Emily ancora scioccata.

"Allora vi spiego.. Quest'estate prima di entrare in questa scuola noi tre eravamo già amiche e siamo andate in un campeggio insieme. Lì abbiamo incontrato cinque ragazzi: Harry, Zayn, Niall, Louis e Liam. Perrie era già fidanzata con Zayn, Io mi sono fidanzata con Liam e Amy si è innamorata di Harry ma lui non ha mai ricambiato purtroppo. E' sempre stato un tipo che si diverte tanto e secondo tutte noi non ci ha voluto provare con Amy proprio perché lei piace dal primo giorno di campeggio a Louis. Ecco tutto." Ci dice Sophia.

"E Niall?" Chiede Emy incuriosita.

"Niall non si è mai fidanzato, dice che sta bene single, anche lui ama divertirsi." Risponde Sophia.

Bene, ho capito tutto alla perfezione. Non ci resta che conoscere questi ragazzi!


Angolo autrice:

Ciao ragazzi\e! Ecco il secondo capitolo, speriamo che la storia vi stia piacendo. Aggiorneremo prestissimo! Lasciateci commenti :)


-M&V     

Una nuova avventura.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora