_BabyStyles_

144 8 0
                                    


E' la mattina del sei gennaio.Sophia e Perrie si sono riprese circa due giorni fa e Liam ha deciso di perdonare Sophia ma hanno scelto di non rimettersi insieme e di rimanere amici.Tra Zayn e Perrie non è cambiato niente. Certo, Zayn è stato male nel vederla in quelle condizioni ma non sono più fatti l'uno per l'altra. Per quanto riguarda le coppiette fisse (Niall-Emily,Josh-Amy) è tutto regolare, stanno sempre a sbacciucchiarsi e uscire in quattro.Mentre tra me ed Harry le cose non sono andate proprio bene..

Il giorno che siamo andati via dall'ospedale siamo usciti insieme come previsto e abbiamo parlato mentre mangiavamo un gelato in un parco. E' andato tutto benissimo, è stato molto bello e felici siamo tornati al dormitorio. Io ed Emily ci siamo trasferite nella stanza nuova e lei mi aveva scritto poco prima che non sarebbe tornata a dormire per cui ho pensato di invitare Harry a dormire da me. Abbiamo guardato un film insieme abbracciati nel bordo del letto ma ovviamente non siamo riusciti ad aspettare la fine del film.. Stavo prendendo la pillola da un mese per cui non ha pensato di dover mettere il preservativo e non l'ha fatto. Il giorno dopo non ci stavo nemmeno pensando, abbiamo fatto colazione insieme e dopo poco Emily è tornata e lui è andato via..

Emily: "Allora? Com'è stata questa prima notte nella nuova stanza?"

Hanna: "Molto bella direi, sono potuta andare a letto con il mio bellissimo ragazzo senza paura di svegliare qualcuna."

Emily: "Ahh benissimo! Vi siete dati da fare quindi.. Beh anch'io e Niall ieri.. E stamattina."

Hanna: "Due su due! Bravi! Io ed Harry ieri notte l'abbiamo fatto senza il preservativo ed è stato tutto molto più bello, davvero."

Emily salta sul posto: "COSA? SEI FUORI DI TESTA HANNA?"

Hanna: "Emh.. Perchè? Prendo la pillola Emy!"

Emily: "La prendi solo da un mese razza di idiota! Non puoi fidarti al 100% di quella pastiglietta rosa!"

Hanna: "Merda.. E' un'idiota! Come ha potuto anche solo pensarci! Vado a parlarci."

Emily: "Hanna! E' colpa tua! Dovevi pensarci tu! Non prendertela con lu...."

Esco dalla camera sbattendo la porta diretta a camera sua. Busso più forte che posso e mi apre proprio il diretto interessato: "Hey amore."

Hanna: "Amore? Sei un fottuto idiota. Ieri notte l'abbiamo fatto senza il preservativo! Potrei aspettare un piccolo Styles!!"

Harry sbianca: "Prima di tutto datti una calmata Hanna. Non puoi venire nella mia camera incazzata nera e urlarmi contro come se fosse solo colpa mia. Le cose si fanno in due ricordatelo. Questa soprattutto, mi hai detto che stai prendendo la pillola e io mi sono fidato, dovevi dirmi che volevi essere più sicura. Non sono una donna, non capisco queste cose."

Hanna: "Come fai ad essere così calmo in una situazione del genere? Tanto se sono incinta è colpa mia, immagino."

Harrry: "Hanna pensavo non mi vedessi come un uomo che abbandona la propria ragazza in queste situazioni ma evidentemente mi sbagliavo. Vai a fanculo, con affetto."

Mi chiude la porta in faccia e io crollo. Mi siedo per terra con le spalle al muro e comincio a piangere disperata. Sento una porta aprirsi e spero con tutta me stessa che sia Harry invece due porte dopo esce fuori Luke e mi corre incontro preoccupato: "Hanna! Che succede Hanna?? Cosa ti ha fatto?"

Hanna: "Beh in realtà proprio niente.. E' colpa mia."Luke: "Vieni.. Andiamo a fare una passeggiata così mi racconti." Mi porge una mano e quando la prendo e mi sollevo lui mi abbraccia calorosamente.

Arrivati al bar si siede davanti a me: "Allora? Che è successo? Ti va di parlarmene un pò?"

Hanna: "Ok.. E' da un mese o quasi che prendo la pillola e ieri notte io ed Harry per questo non ci siamo preoccupati di usare il preservativo ma stamattina parlandone con Emily mi sono resa conto di aver fatto una cazzata enorme perchè non ci si può fidare,quindi ora devo fare un test e con la rabbia e la preoccupazione mi sono messa ad urlare contro Harry dicendogli che era solo colpa sua.. In realtà non è così, lui non sa come funzionano queste cose e si è arrabbiato mandandomi a fanculo.."

Una nuova avventura.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora