Si rientra.

118 10 7
                                    

Spazio autrice:

Ciao a tutti, volevamo ringraziare tutti voi che state leggendo perché siamo arrivate a 1.1K! Non è tantissimo ma per noi è una soddisfazione anche perché questa è la nostra prima storia. Per cui grazie davvero a tutti. Poi.. Beh la storia non è infinita per cui a breve finirà, stavamo pensando di scriverne un'altra ovviamente con una storia diversa o fare il sequel di questa storia.. Dateci consigli:)

                                                                                                                                                                -M&V

HANNA'S POV.

Questo è in assoluto il risveglio più catastrofico di tutta la mia vita. Ieri notte ho bevuto decisamente troppo e come se non bastasse io ed Harry oggi facciamo un mese per cui siamo stati al telefono da mezzanotte alle tre del mattino. Mi sono svegliata ora e non ho idea di che ora sia ma mia madre sta facendo un casino con la lavastoviglie per cui suppongo che abbiano appena finito di fare colazione. Mi rimetto a dormire quando sento una voce acuta e ansiosa. Emily.

Emily: "Ciao Lily, Hanna?"

Mamma: "Dorme ancora! Non so nemmeno se sia viva a questo punto. Vai a controllare Emily.."

Sento Emily che si affretta su per le scale: "Certo che vado a vedere! Abbiamo il volo tra due ore!! Hanna!"

Apro gli occhi e la vedo davanti a me: "Hai cambiato l'orario del volo? Partiamo di mattina?"

Emily: "Ma sei drogata? Sono le quattro di pomeriggio. Abbiamo il volo alle sei. Te ne sei dimenticata?? A che ora sei andata a letto ieri?"

Mi alzo di scatto con la testa che scoppia e sono davvero distrutta.

Hanna: "Mi sono addormentata verso le tre.."

Emily: "Beh hai dormito abbastanza! Alzati e andiamo!"

E' senza dubbio nervosa per quello che è successo ieri con Theo, Logan e Niall. Mi alzo dolorante e vado verso il bagno per farmi una doccia ed Emily entra per sedersi e farmi compagnia.

Emily: "Ieri non ero abbastanza ubriaca da non ricordare niente.. Grazie.."

Hanna: "Grazie? Io credo di si.. Non mi ricordo tanto.."

Emily: "Grazie per aver fatto cadere Logan e avermi strappato un sorriso."

Hanna: "Oh, merda! Vorrei davvero ricordarmi quella scena.. Si è fatto male?"

Emily ride: "No.. Ma ci è rimasto davvero di merda."

Alle cinque ho finito di preparare la valigia e siamo pronte ad andarcene. Saluto mia madre e Matt ed andiamo verso la casa di Theo per salutarlo.

Theo: "Ehi! State partendo vero?"

Emily annuisce e fa un saltello per abbracciarlo. Lui ricambia l'abbraccio ed Emily comincia a singhiozzare e ringraziarlo.

Theo: "Oh Emily, non piangere.. Ci rivediamo presto.. Avevo già programmato di passare ad Oxford. Ora andate.. Ti voglio bene piccola."

Emily: "Ti voglio bene anch'io e passa presto a trovarmi." Dice asciugandosi le lacrime.

Hanna: "Ciao Theo, a presto."

Theo mi abbraccia: "A presto Han."

Prendo Emily per mano e andiamo all'aeroporto.


HARRY'S POV.

Sto facendo un bel sogno quando mi ritrovo nel pavimento. Ma cosa cazzo? Apro gli occhi pronto ad uccidere il coglione che mi ha buttato giù dal letto e mi rendo conto di non poterlo fare perché sono solo. Come ho fatto a cadere? Poco dopo Zayn, Liam, Louis e Niall entrano dalla porta tutti sudati e vestiti per correre.

Una nuova avventura.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora