La festa.

147 12 0
                                    

Louis: "Emh, verità."

Harry: "Femminuccia ahahahahah!"

Louis: "Fottiti Harry."

Zayn: "Bene, allora verità.. Tanto tempo fa avevi detto una cosa su Hanna.." Mi sento improvvisamente bollente mentre tutti si girano verso di me.

".. Ovviamente prima che si mettesse con Harry, te lo ricordi?"

Louis: "Si, alla perfezione." Risponde seccato.

Zayn: "Ok, voglio sapere se pensi ancora quello che hai detto di lei."

Louis: "Si."

Hanna: "Emh, io vorrei sapere che cos'ha detto di me in realtà."

Louis: "Aspetta il tuo turno Hanna ahah! Tocca a te, Emily. Obbligo o verità?"

Emily: "Obbligo."

Louis: "Ti obbligo ad andare per tre minuti in bagno con Niall e ovviamente concludere qualcosa." Dice facendo l'occhiolino a Niall.

Emily: "Andrò nel bagno con Niall ma non è detto che succederà qualcosa ahah!"

Passano i tre minuti e Niall ed Emily tornano. Niall ha il cinto slegato ma non credo che Emily gli abbia fatto qualcosa!

Louis: "Bene bene, che avete fatto?"

Niall: "Fatti i cazzi tuoi Lou ahah!"

Emily: "Niall, tocca a te. Obbligo o verità?"

Niall: "Verità."

Emily: "Con quante persone l'hai fatto?"

Niall comincia a contare a bassa voce e dopo qualche secondo: "Al momento credo più di venti ma alcune non le ricordo, ero ubriaco." Ride e guarda Harry. Erano compagni di avventure un po' di tempo fa.

Emily: "Cazzo ahahahah.." Anche se ride in realtà è davvero scioccata. Lei l'ha fatto esattamente con sei persone ahahah! 

Niall: "Beh è così ahah.. Perrie, obbligo o verità?"

Perrie: "Obbligo."

Niall: "Ti obbligo.. A... Ti obbligo a baciare Amy per un minuto, con la lingua."

Perrie si avvicina ad Amy senza problemi e rimangono a baciarsi per un minuto, abbiamo bevuto tre bottiglie di vodka per cui non si rendono conto di quello che stanno facendo. Finalmente si staccano ed Amy commenta: "Wow, sai baciare bene. Che fortuna Zayn ahah! Perrie a presto!" Dice ridendo e Perrie si risiede al suo posto e ride leccandosi il labbro. Ragazze? Ma che combinate?

Perrie: "Amy, obbligo o verità?"

Amy: "Beh, verità."

Perrie: "Ti piace qualcuno in questa stanza?" Mi viene la pelle d'oca al pensiero di Amy che è interessata ad Harry e lui se ne accorge. Mi prende una mano e gira la mia faccia verso di lui dandomi un bacio rassicurante.

Amy: "No." Mi sento ancora meglio ora.

Niall: "Ehy ma si chiama obbligo o verità non obbligo o bugia eh ahahah!"

Amy: "E' la verità Niall, non mi piace davvero nessuno."

Harry: "Beh? Possiamo continuare?"

Amy: "Infatti. Soph, obbligo o verità?"

Sophia: "Verità."

Amy: "Hai tradito Liam?"

Liam sbianca e Sophia la guarda tra il disagio e l'incazzo.

Liam: "Amy sappiamo tutti la risposta. Devi essere davvero stronza per chiederlo davanti a tutti eh?"

Il gioco sta diventando pesante..

Una nuova avventura.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora