Tradimenti.

190 9 0
                                    

NIALL'S POV.

Mi sono preparato per uscire con Emily. Oggi i ragazzi devono andare in discoteca e io non ci posso andare. Avevo già organizzato la serata con Emily e lasciarla così mi dispiace. Liam stamattina ha scoperto che Sophia l'ha tradito (o almeno a lui è sembrato), Zayn e Perrie si sono lasciati per lo stesso motivo per cui io ho rinunciato alla discoteca. Lui e Perrie dovevano andare a trovare i genitori di Zayn insieme a Liam e Sophia ma si sono lasciati e quindi Zayn ha dato buca a Perrie che a parer mio ha fatto benissimo ad incazzarsi.

Sto aspettando Emily. Mi sono messo un paio di jeans semplici, le air force alte bianche e la mia maglietta preferita, è bianca con la scritta nera "CRAZY MOFOS".

Emily è arrivata. Non sembra tanto contenta, forse per quello che sta succedendo nella sua stanza..

Niall: "Ciao Em, tutto bene?"

Emily: "Ehy, tutto bene, stanno tutte una merda in camera, Perrie che non parla, Amy che ormai è diventata una turca, Sophia che non ha ancora smesso di piangere, io e Hanna siamo le uniche che non sono tristi ma a furia di stare con loro viene la depressione anche a noi."

Niall: "Lo so ti capisco.. Da noi non è proprio così perché Zayn quando è incazzato pensa soltanto a divertirsi, Liam stava piangendo ma Zayn è riuscito a farlo alzare dal letto e Louis è abbastanza tranquillo.. Diciamo che non si fa condizionare dall'amore. Comunque oggi loro devono andare in discoteca, mi avevano chiesto di andarci ma ho rinunciato per stare con te."

Emily: "Oh mi fa piacere che tu l'abbia fatto ma non vorrei averti rovinato la serata.."

Niall: "Non mi hai rovinato la serata. Ma scherzi? Ho scelto io di uscire con te."

Emily: "Va bene.. Scusa se sono triste è che quel clima mi fa venire la depressione!"

Niall: "Non preoccuparti, ora godiamoci la serata."


HARRY'S POV.

Zayn: "GODIAMOCI LA SERATAAAAAAAA!!!!!!" Dice Zayn con una bottiglia di vodka in mano.

Louis e Zayn sono già ubriachi. Liam ha bevuto tre drink e mezzo e sta cominciando a ridere come un cretino. Io sono quasi ubriaco.

Non capisco più un cazzo sto ballando con una ragazza a caso e ho le mani sul suo sedere. Ma che cazzo succede? Devo allontanarmi. Mi guardo intorno e vedo una scena che non potrò mai dimenticare. Zayn è avvinghiato a una tipa e la bacia come se la volesse portare a letto. Devo fermarlo. Vado a cercare Liam e Louis ma non li trovo, riesco a malapena a muovermi per quanto sono ubriaco.

Harry: "Zayn devi staccarti da questa tipa, stai facendo una cazzata."

Zayn: "Non rompere il cazzo Hazza, sono super single."

Mi chiama così solo quando è veramente ubriaco, questo non è un buon segno. Effettivamente ha ragione, è single, può fare quello che vuole. Continuo a cercare Liam e Louis. Torno al tavolo e trovo Liam ubriaco fradicio che parla con una ragazza.

Liam: "Harry ti presento Elisa Huber, è una ragazza tedesca, è qui in viaggio con i suoi."

Harry: "Ciao Elisa. Liam senti Zayn sta facendo una cazzata. Sta baciando una tip...." Non riesco a finire la frase perché lui è dietro di noi con la ragazza. E' alta, ha i capelli ricci neri con il riflesso color prugna.

Liam: "Zaaaaayn, ti presento Elisa Huber, è una ragazza tedesca, è qui in viaggio con i suoi."

Zayn: "Amico ahah io ti presento Hilary (?).." Zayn si gira verso la presunta Hilary con aria interrogativa. Ma che cazzo non sa nemmeno il cognome?

Hilary: "Campbell." Risponde seccata.

Zayn: "Ah giusto, Hilary Campbell." Risponde Zayn ridendo.

Dopo le "presentazioni" Zayn si siede vicino a Liam e gli dice qualcosa all'orecchio che evidentemente fa ridere perché cominciano a ridere senza riuscire a fermarsi. Decido di lasciarli tanto sembrano tranquilli ma appena mi giro, Elisa è seduta sopra Liam e Zayn ha appena preso in braccio Hilary e la sta poggiando al muro mentre la bacia con più passione di prima. Sento che domani se ne pentiranno. Devo ancora trovare Louis ma vengo bloccato dalla stessa ragazza con cui stavo ballando prima.

Lei: "Ehy Harry dov'eri finito? Ti stavo cercando.."

Harry: "Ci conosciamo?" Si, sono uno stronzo ma preferisco fare la parte dell'ubriacone che perde la memoria piuttosto che dover scaricare una povera ragazza innocente..

Lei: "Lexy? Abbiamo ballato prima scemo!"

Harry: "Scusa Lexy (?) ma devo proprio andare."

La sbronza non passa. Mi sento sempre peggio e non ho ancora trovato Louis.

Entro nei bagni e sento la sua voce provenire da un bagno, è chiuso a chiave e sento solo dei lamenti anche se non credo che siano proprio lamenti. Mi inchino e vedo una scena che speravo di non vedere mai nella mia vita. Mi rialzo disgustato e urlo: "LOUIS APPENA FINISCI O MEGLIO FINISCE VIENI URGENTEMENTE AL TAVOLO."

Louis: "Chi cazzo è? Harry?"

Harry: "Si coglione sono io, muoviti."

Louis: "Ahahahahahah arrivo."

Torno al tavolo ancora scosso per l'accaduto e trovo ancora Liam e Zayn impegnati con Elisa e Hilary. Per fortuna non ritrovo Lexy mentre torno al tavolo.

Dopo dieci minuti Louis ci degna della sua presenza e appena vede cosa sta succedendo mi guarda come per dire: "Ma non potevi bloccarli?"

Questa serata è un casino. Non vedo l'ora di tornare al dormitorio.


NIALL'S POV.

Io e Emily siamo seduti al parco da più di due ore, è stata una serata bellissima che non dimenticherò mai. Abbiamo parlato tantissimo, ora la conosco meglio e mi piace sempre di più.

Emily: "Sei mai stato fidanzato seriamente?"

Niall: "Seriamente no.. Diciamo che mi son sempre divertito. Io e Harry uscivamo insieme ogni sera e diciamo che non ho potuto fare a meno di imitarlo nei comportamenti con le ragazze. Certo, io non ho mai trattato male una ragazza o almeno non al suo livello. Lui se le faceva e poi non si ricordava nemmeno il nome e le buttava fuori dalla stanza praticamente a calci. Io almeno le accompagnavo alla porta."

Emily non riesce a trattenere le risate per la cazzata che ho appena detto. Voglio essere sincero con lei.

Emily: "Ahahaha sei davvero divertente Niall. Comunque apprezzo che tu mi stia dicendo la verità."

Niall: "Tu? Mai stata fidanzata o innamorata?"

Emily: "Una volta.. Tanto tempo fa.. Ma ho completamente perso i contatti con questa persona. Siamo stati insieme per due anni ma lui mi ha lasciata perché doveva partire per lavoro in Cina e non ama i rapporti a distanza per cui ha preferito lasciarmi. La ferita è ancora aperta perché è davvero l'unico ragazzo che ho amato davvero. Ci siamo lasciati sei mesi fa e lui non è ancora tornato dalla Cina ma non è fuori dal mondo perché quando vuole le cose su Facebook le pubblica. Comunque ormai ho capito che niente è per sempre."

Niall: "Senti, prima che io continui a chiederti di uscire come un coglione.. Sei ancora innamorata di lui?" 

Emily: "Prima di tutto non sei un coglione se mi chiedi di uscire, la cogliona in tal caso sono io che accetto anche se sono innamorata di lui. Ma non è così. Ormai l'ho dimenticato e sto bene così, con te."


.....Continuiamo nel prossimo capitolo.

-M&V

      

Una nuova avventura.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora