EMILY'S POV.
Non posso credere di aver trovato proprio Logan qui! La mia giornata da normale si è trasformata in merdosa. Tutti i ricordi di me e Logan, i ricordi di due anni passati insieme a condividere tutto mi sono tornati alla mente. Non l'avrei dovuto vedere. Mi sono resa conto che i miei sentimenti per lui non sono gli stessi di sei mesi fa, quando mi ha lasciata. Devo cercare di essergli indifferente perché non voglio che Niall pensi che lo amo ancora. La piscina è molto grande e dopo poco Logan rientra e vedo che mi cerca, distolgo lo sguardo per non farmi beccare mentre lo fisso. Ci dividiamo in squadre e per fortuna noi rimaniamo dal lato opposto della piscina, dove si avvicina il padre di Logan. Avevo avuto l'occasione di incontrarlo, una volta o due ma lui è sempre stato fuori casa per lavoro.
Mark: "Bene, vedo che siete già divisi in squadre. Allora l'attività di oggi consiste nel riempire nel minor tempo possibile questa cassa che avete dietro di voi. All'interno della piscina sono nascosti degli oggetti che vi serviranno per l'attività di questa sera. Possiamo solo dirvi che ci sarà buio e voi dovrete trovare i vostri compagni. Con questo piccolo indizio dovete capire che cosa è giusto prendere dalla piscina. Quest'ultima è divisa in due parti. Una per ogni squadra. Avete dieci minuti a partire da ORA."
Mentre mi butto in acqua mi rendo conto che Logan mi sta fissando. Mi giro di spalle in modo da non vederlo e comincio a cercare. Ci sono oggetti nascosti ovunque e se penso al buio mi viene in mente solo luce però non trovo niente di significativo. Vedo Liam e Louis che escono ed entrano in continuazione mettendo oggetti nella cassa. Dopo pochi minuti sentiamo un fischietto e usciamo lentamente dall'acqua.
Mark: "Bene. Cinque minuti sono passati. Vedo ancora parecchi oggetti nell'acqua. Avete due minuti per riunirvi come squadra e ragionare."
Zayn: "Allora. Non so se son stato l'unico a notarlo ma ci sono un sacco di scatolette di pastelli fluorescenti che tutti noi abbiamo ignorato. In realtà sono la cosa che potrebbe servirci di più. Ora ci dobbiamo concentrare su questi. Tutti pronti?"
Annuiamo tutti e ci riprepariamo ad entrare in acqua. Continuo a sentirmi osservata a sbuffo senza accorgermene.
Hanna: "Tutto ok? E' assurdo che lui sia qui.."
Emily: "Non è tutto ok. Mi sta fissando e la cosa mi da fastidio."
Niall: "Vieni qui." Lo guardo confusa..
Niall: "Vieni, fidati di me Em!"
Mi avvicino mentre Hanna ed Harry ci fissano confusi. Niall mi prende in braccio e al momento giusto comincia a baciarmi in un modo più bello di tutte le altre volte. Ricambio il bacio e sento che Logan ci sta ancora fissando. Io e Niall non abbiamo mai fatto niente del genere.. Voglio dire.. Ci siamo baciati ovviamente ma non in questo modo.
Logan: "BENE. I DUE MINUTI SONO PASSATI. RICOMINCIAMO!"
Niall mi mette giù lasciandomi sconvolta e mi accarezza la guancia sorridendomi. La ricerca ricomincia e dopo cinque minuti finalmente abbiamo finito questa noia.
Mark: "Per stamattina abbiamo finito ragazzi. Siete stati bravissimi. Lasciate pure la cassa qui, da quello che so ora sono le undici. Il pranzo è all'una e mezza per cui avete due ore e mezzo per riposarvi. Ci vediamo stasera."
L'unica cosa a cui sto pensando è il modo in cui Niall mi ha presa prima.. So che l'ha fatto solo per far capire a Logan che stiamo uscendo ma vorrei che fosse così ogni giorno..
Louis: "Andiamo a fare una passeggiata?"
Niall si avvicina e mi prende per mano.
Harry: "Per me è ok."
STAI LEGGENDO
Una nuova avventura.
FanfictionDue ragazze ventenni (Hanna Hall e Emily Wood), che abitano a Cardiff (Città del Regno Unito situata nel sud-est del Galles), finita la scuola superiore decidono di lasciare la famiglia e gli amici per trasferirsi nell'università di Oxford e continu...