Finiti i festeggiamenti per la notizia saluto Harry e i ragazzi e io ed Emily ci dirigiamo al corso di letteratura anche se non faremo nulla visto che dobbiamo solo organizzarci per la partenza in campeggio. Andando via mi sono girata per vedere la faccia di Zayn e Perrie e quella di Liam e Sophia visto che non saranno molto felici di passare tre giorni con le loro attuali ex ragazze con cui non sembrano aver voglia di far pace. Ho incrociato lo sguardo con Perrie che stava cercando di non scappare per l'imbarazzo.
ZAYN'S POV.
Non posso credere che Hanna abbia portato Perrie e Sophia al nostro tavolo dopo quello che è successo. In più dobbiamo anche partire con loro e ovviamente Hilary non potrà venire visto che è del secondo anno, non che mi importi tanto di lei, ci sto solo per fare un dispetto a Perrie e per farle capire che non esiste solo lei per me. Per fortuna ora dobbiamo andare in classe.
Liam: "Cazzo ma hai visto Sophia? Mi guardava per tutto il tempo come se si aspettasse un "Tesoro mi dispiace per tutto, torniamo insieme"."
Zayn: "E vogliamo parlare di Perrie? Mi stavo augurando che Hilary non arrivasse perché Perrie avrebbe fatto un casino!"
Liam: "Ma Sophia era proprio una cosa assurda! Dovremmo parlare con Hanna e dirle di non portarle mai più al nostro tavolo!"
Zayn: "Ma no.. Alla fine fanno parte del nostro gruppo e non possiamo dire semplicemente di escluderle, sono state rinchiuse in camera per tutti questi giorni quindi.. "
Liam: "Quindi preferisci avere due pazze che ti fissano? Io dico che dovremmo parlare con Hanna."
Zayn: "Vabbè Liam, se abbiamo visto che ci guardavano vuol dire che anche noi le stavamo guardando per cu potrebbero dire la stessa cosa di noi due."
Liam si limita a fissarmi come per dire "Stai zitto e smettila di difenderle" ma lo ignoro e aumento il passo per raggiungere l'aula di chimica e passare l'ora più pallosa della mia vita.
HANNA'S POV.
Io ed Emily siamo sedute ai nostri soliti posti e aspettiamo l'arrivo del professore ma l'unica persona che arriva è una tipa con i capelli viola e un vestito davvero troppo corto per stare a scuola. Appena entra io e Emily ci guardiamo e cominciamo a ridere guadagnandoci uno sguardo omicida da parte della sconosciuta che si siede dietro di noi nel posto di Louis che è appena arrivato.
Louis: "Emh, ciao. Sei seduta al mio posto.." Cerca di essere il più gentile possibile mentre ci guarda con uno sguardo confuso.
Lei: "Ah, non sapevo fosse occupato, comunque mi sposto. Ah piacere, mi chiamo Lola, tu sei?"
Louis: "Sono Louis, piacere di conoscerti Lola."
Lola: "Louis, bel nome. Ci vediamo in giro." Risponde con un sorrisetto malizioso.
Louis non perde tempo.. :"Emh.. Devi venire al campeggio?"
Lola: "Campeggio? Mi piace come idea! Fammi spazio nella sedia e parlamene!"
Figuriamoci... Louis sorride e le fa cenno di sedersi sul ginocchio ma lei si prende tutta la gamba e anche oltre..
La prima parte della lezione passa così. Dopo venti minuti di risatine da oca e battutine spinte sull'andamento dei tre giorni in campeggio da parte di Louis arriva il professore che si scusa per il ritardo e comincia..
Professore: "Allora, come avete sentito ci sarà un piccolo viaggio in campeggio, organizzato dai piani alti, io non sono assolutamente d'accordo perché perdere ore di lezione così.. beh mi sembra inutile.. Ma comunque sono costretto a leggervi il programma. Partenza ore 21.30 subito dopo la cena. Arrivo al campeggio previsto per le 5.30 del mattino, sino alle 8.00 potrete riposarvi, inizia la colazione alle 8.00 e finisce alle 8.45. Alle 9.00 dovrete essere pronti per cominciare la prima attività, vi divideranno in due squadre, con due capi-squadra che rimarranno tali per tutti i tre giorni ovviamente. Loro sceglieranno i componenti delle squadre e dopo ciò inizierà l'attività che vi spiegheranno là. La fine è prevista per le 20.00. Sino alle 21.10 potrete stare tutti insieme. Poi ci sarà la cena e la lettura delle attività per il secondo giorno. Ci sono delle cose da sistemare per quanto riguarda il comportamento ma so che sapete tutto quindi ve lo risparmio. La lezione è finita, mi hanno detto di lasciarvi andare per preparare le valige quindi buona giornata, prima di andare via passate nella cattedra e prendete una copia del programma. Arrivederci."
STAI LEGGENDO
Una nuova avventura.
FanfictionDue ragazze ventenni (Hanna Hall e Emily Wood), che abitano a Cardiff (Città del Regno Unito situata nel sud-est del Galles), finita la scuola superiore decidono di lasciare la famiglia e gli amici per trasferirsi nell'università di Oxford e continu...