Vecchie conoscenze.

147 9 0
                                    

Appena entriamo nei bagni ci rendiamo conto che le docce sono le stesse per tutti. Questo potrebbe essere davvero imbarazzante.

Harry: "Uhh bene bene, Han vieni in doccia con me?"

Non voglio fare la figura della troia ma in realtà non ci sarebbe niente di male. Harry mi ha già vista nuda e soprattutto sarebbe solo una doccia, niente di più. Aspettano tutti la mia risposta.

Harry: "Han? Ero serio. Vieni?"

Hanna: "Perché no. Andiamo." Sorrido.

Emily: "Han? Ma cosa? Ahahah!"

Niall: "Em se vuoi vieni anche tu."

Emily: "Non credo proprio tesoro. Buona doccia."

Io ed Harry entriamo nella doccia e solo ora mi rendo conto di quanto sia imbarazzante dovermi spogliare completamente davanti a lui. Sicuramente nota che sono imbarazzata perché lo sento ridere mentre è già sotto l'acqua. Quando mi giro non posso fare a meno di abbassare lo sguardo.

Harry: "Se ti spogli e ti fai la doccia posso ammirare anche io, Han." Mi dice sorridendo.

Cazzo. Che figura di merda.

Hanna:" Ah-ah che simpatico." Dopo quella che sembra un'eternità decido di togliermi i pantaloncini e la canottiera. Ok ora devo solo sembrare tranquilla. Infondo sono solo nuda davanti ad Harry che mi ha già vista nuda. Devo stare tranquilla. Harry apre gli occhi e mi guarda da testa a piedi.

Harry: "Molto meglio." Si avvicina e mi bacia prima dolcemente e poi con più passione. Continuiamo così per almeno dieci minuti quando finalmente mi lascia dandomi una pacca sul sedere. Vorrei ucciderlo.

Harry: "La doccia ci aspetta." Mi dice con un sorrisetto. So che lo sta facendo di proposito per farsi desiderare ed è davvero odioso. Faccio finta di fregarmene e finisco la mia doccia senza dire una parola.

Harry: "Non ti sarai incazzata, vero Han?"

Hanna: "No. Hai finito?"

Harry: "Si, andiamo."

Ci mettiamo l'asciugamano e lui mi porge la mano che in un primo momento penso di rifiutare ma penso che lui non abbia fatto niente di male infondo. Quindi la stringo e raggiungiamo il resto del gruppo alle tende. Appena arriviamo ci diamo un bacio ed entriamo nelle tende. Appena entro le ragazze si stanno mettendo la crema e mi guardano tutte sorridenti aspettando un resoconto della doccia con Harry ma le deludo passando in mezzo ai corpi mezzi nudi con un sorriso e andando verso la mia parte di tenda dove trovo solo Emily che come al solito è seduta nel letto ancora con l'asciugamano. Ogni volta che si fa la doccia questa ragazza rimane mezz'ora a riflettere con l'asciugamano. Infatti finisce sempre per essere asciutta e in ritardo.

Emily: "Eccola qui la mia santarellina." Dice ridendo.

Hanna: "Ehy ahah. Non pensare male. Non l'abbiamo fatto nella doccia."

Emily: "Ovvio che no. Ma di sicuro avrete fatto qualcos'altro."

Hanna: "Beh, questo non lo nego ahah."

Emily: "Ecco ahah.. Io e Niall non abbiamo mai fatto nulla."

Hanna: "Nemmeno durante obbligo o verità?"

Emily: "No.. Non siamo nemmeno fidanzati e non volevo pentirmene."

Hanna: "Em è normale. Nemmeno io ed Harry avevamo fatto qualcosa prima di essere fidanzati. E comunque mi sono dimenticata di dirti che stamattina mi sono imbattuta in Niall nudo. Non ho guardato, Harry mi ha subito coperto gli occhi ma devo confessarti che qualcosa l'ho visto ahah.. E prima che tu possa chiedermi qualsiasi cosa, ho cancellato l'immagine dalla mia mente."

Una nuova avventura.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora