Liam esce dalla stanza di Sophia con un mezzo sorriso.
Harry: "Liam? Allora??" Dice mentre tutti corriamo verso Liam che è l'unico a poter entrare nella stanza di Sophia in attesa dei genitori.
Liam: "Stanno bene.. Perrie non l'ho ancora vista ma ho visto Soph.. Non si è ancora svegliata ma sta meglio. Appena si sveglia potrete entrare tutti." Rilasciamo tutti un sospiro di sollievo per la buona notizia e torniamo a sederci in sala d'attesa.
Venti minuti dopo un medico si avvicina e finalmente ci da il permesso di vedere Sophia e Perrie. Entriamo nella stanza di Perrie perché Sophia sta ancora dormendo.
Perrie: "Ehi.." Ci saluta mentre cerca di sorridere anche se si vede che sta soffrendo.
Zayn: "Come stai?" Dice mentre ci avviciniamo al letto.
Perrie: "Sto bene.. Mi da fastidio non ricordare niente. Eravamo ubriache ma dopo questo non ricordo niente. Non riesco a spiegarmi tutti questi segni, è come se qualcuno abbia cercato di violentarci.."
Liam: "E' quello che abbiamo pensato tutti noi.. I medici vi daranno il responso tra qualche minuto e potremo tornare al dormitorio... Ci restano sei giorni di pausa.." Dice accarezzandole la spalla.
Perrie annuisce mentre si guarda i polsi ancora segnati: "Come sta Soph?"
Liam: "Sta bene, ora vado a vedere se si è svegliata.. Probabilmente avrà bisogno di me. Magari ci vediamo nella sua stanza più tardi."
Liam e i ragazzi escono dalla stanza lasciandoci sole.
Emily ed Amy: "Come stai?"
Perrie: "Una merda. La verità è che sto davvero malissimo. Mi fanno male tutti questi segni e non sapere cosa mi è successo e chi mi ha fatto questo..." Dice tra un singhiozzo e l'altro. Mi avvicino a lei per abbracciarla e nello stesso momento un medico varca la soglia.
"Ragazze, devo chiedervi di uscire.. Perrie sono arrivati i tuoi genitori e vorrebbero vederti e sentire cos'ho da dirti." Io e le ragazze ci stacchiamo salutando Perrie e appena usciamo incontriamo Liam che parla con i genitori di Sophia.
Liam: "Mi dispiace.. E' anche colpa mia.. Insomma se fossi rimasto con lei non si sarebbe ubriacata.. Lisa.. John.. Mi dispiace da morire.."
Lisa: "Oh James.. Non prenderti le colpe..Tu e Sophia non state più insieme.. Per colpa sua se proprio dobbiamo dirlo.. Non eri tenuto a stare con lei no? Per fortuna non è successo niente di grave.. Il medico ha detto che non ci sono segni di stupro per cui va bene così.."
Liam: "Lisa comunque siamo stati lontani per troppo tempo io e lei e ho capito che devo perdonarla.. Si è pentita di avermi tradito per cui è arrivato il momento di perdonarla.." Dice con un sorriso perché ha finalmente detto le sue intenzioni a qualcuno. Nello stesso momento si gira e nota che siamo vicine a loro. "Loro sono alcune amiche di Sophia.. Emily, Hanna ed Amy che sicuramente conoscerai già.."
Lisa: "Ciao ragazze.. Sophia è sveglia e si sta preparando per andare via.. Ci sono i suoi amici se volete andare a salutarla.."
Hanna: "Salve.. Si certo, ora andiamo.. Grazie."
Emily: "Soph.. Possiamo entrare?"
Sophia: "Certo ragazze.. Ci sono i ragazzi qui.."
Hanna: "Ciao a tutti.. Soph.. Come stai??" Dico mentre mi avvicino per abbracciarla.
Luke: "Ciao Han." Mi dice Luke sorridendo.
Sophia: "Meglio diciamo.. Non ho tanti segni.. Ho mal di testa perché mi sono ubriacata.. Perrie?"
Perrie: "Soph!" Dice spalancando la porta. Si abbracciano per quella che sembra un'infinità.
STAI LEGGENDO
Una nuova avventura.
FanfictionDue ragazze ventenni (Hanna Hall e Emily Wood), che abitano a Cardiff (Città del Regno Unito situata nel sud-est del Galles), finita la scuola superiore decidono di lasciare la famiglia e gli amici per trasferirsi nell'università di Oxford e continu...