NIALL'S POV.
Oggi i miei programmi sono cambiati all'improvviso. Io e gli altri avevamo organizzato una cena ma appena sono arrivate le ragazze ho notato che Emily non c'era. Da quanto mi ha detto Hanna sta male quindi mi sono inventato una scusa per andare a trovarla. Non so nemmeno perché.. Io non faccio mai queste cose, le ragazze non mi interessano. Il mio unico interesse è il cibo. Ma questa volta è diverso.. E' la prima volta che ho il desiderio di scherzare con una ragazza, di parlarci, di baciarla. Quindi ho deciso che andrò in camera sua a parlarci e magari riuscirò a farla stare meglio.
Sono appena arrivato davanti alla camera 303, non posso credere di essere qui, forse me ne devo andare, faccio brutta figura.. No Niall rimani.
Busso.
Sento i passi di qualcuno che si avvicina. Amy mi apre la porta ed è sorpresa di vedermi.
Amy: "Ma che ci fai qui? Non dovresti essere alla cena?"
Niall: "Non ho visto Emily e mi sono preoccupato, mi hanno detto che sta male quindi son venuto a trovarla.."
Amy: "Oh che carino, entra pure Niall, si è appena svegliata."
Entro nella camera ed Emily è bellissima, nonostante le occhiaie, nonostante i capelli spettinati e il trucco sbavato, è bellissima.
Emily: "Niall? Ciao.. C..Cosa ci fai qui?"
Non riesco a rispondere, ma cosa mi sta succedendo? Niall è solo una ragazza!
Amy: "Ha sentito che stai male ed è venuto a trovarti, vi lascio soli vado fuori a fumarmi una sigaretta."
Niall: "Scusa se son piombato qui senza avvisarti ma mi sono preoccupato e son voluto passare a trovarti."
Emily: "Non scusarti Niall! Mi fa piacere che tu sia qui.. Vieni, siediti vicino a me, spero di non contagiarti ahah."
Niall: "Non fa niente anche se mi contagi, rimango con piacere a letto. Tanto costringerei Zayn a portarmi il pranzo da Nando's in camera ahah!"
HANNA'S POV.
Siamo arrivati al ristorante, Harry stasera vuole farsi perdonare per la piccola discussione di stamattina per questo non fa altro che coccolarmi. Niall ci ha abbandonati, ha detto di aver dimenticato qualcosa in camera ma penso che sia andato da Emily. Louis in questo momento è l'unico "solo" infatti non è tanto felice di essersi seduto tra me e Perrie visto che siamo sempre girate verso Harry e Zayn.. Mi dispiace che lui si sia preso una cotta per Amy perché quella ragazza sa davvero essere una stronza e lui dovrebbe capirlo. La serata procede tranquillamente, Zayn e Perrie hanno ordinato il dolce per tutti per festeggiare i loro sei mesi..
Mentre torniamo al dormitorio Harry mi prende per mano e mi abbraccia poi mi blocca e mi bacia. Questa volta però è stato diverso dalle altre volte, è stato più intenso, diciamo che è successo nel momento giusto.. Gli altri hanno notato la nostra lontananza solo dopo essersi girati e aver visto che ci stavamo baciando a quel punto hanno aumentato il passo per non farci sentire osservati ma era già troppo tardi, Harry si è messo a ridere, mi ha abbracciata e abbiamo continuato a camminare mano nella mano. Nonostante questo Harry non si decide ad ufficializzare la cosa. Forse perché non ha mai avuto nessuna relazione seria, nemmeno io ne ho mai avuto o forse le mie anche se di tre mesi lo sono state.. Chissà che cosa intende lui per relazione seria, ovviamente ancora una volta la mia curiosità mi precede..
Ha: "Harry ma tu cosa intendi per relazione seria? Cioè.. Tu mi hai detto che non hai mai avuto relazioni serie, io ho detto che nemmeno io ne ho mai avuto ma tu quanto tempo sei stato con una ragazza?"
H: "Il mio massimo è stato tre giorni."
Cosa? Tre giorni? Allora in confronto alle sue vecchie relazioni questa sta già durando abbastanza! Immersa nei miei pensieri mi dimentico totalmente di rispondere.
H: "Ehilà? Ci sei Han?"
Ha: "Si scusa sono rimasta leggermente scioccata dalla tua risposta.."
H: "Perché? Ti ho detto che ero un coglione, che uscivo con le ragazze la stessa sera me le portavo a letto e poi le mollavo.. Ora sto cambiando. E poi le tue relazioni quanto sarebbero durate scusa?"
Ha: "Il mio massimo è stato tre mesi.."
Son sicura che stia pensando "Cazzo"..
H: "Wow.. Vabbè supereremo i nostri limiti no?" Mi guarda con un sorrisino.
Ha: "Spero di si ahah.."
Per fortuna la mia curiosità si è data una calmata e non mi ha portata a fare altre figure di merda.. Grazie curiosità! Finite le confessioni io e Harry ci scambiamo un bacio veloce e ci salutiamo, Harry aspetta che io entri in camera, appena entro noto che Niall (come mi aspettavo) è coricato nel letto di Emily ed entrambi dormono. Visto che stanotte Perrie dorme da Zayn per i loro sei mesi Harry mi guarda come per chiedermi: "Posso restare?" e io gli faccio gesto con la mano per farlo accomodare. Passiamo tutta la notte abbracciati e appena mi sveglio lui è ancora addormentato quindi ho tutto il tempo per osservarlo. Nessuna imperfezione. Com'è possibile che un ragazzo così bello e così tanto desiderato da tutte voglia stare proprio con me? In questo momento mi sento davvero fortunata. Mi giro alla mia destra e vedo Emily e Niall ancora addormentati abbracciati e ora che c'è luce posso notare che Sophia non c'è (a questo punto povero Louis) ma posso anche notare che nemmeno Amy c'è.
Cos'è successo stanotte? Si son formate tante coppiette o è solo una mia impressione? In un certo senso spero che Amy abbia dato una possibilità a Louis.. So che è brutto da dire ma spero che gliel'abbia data anche solo per una notte, so che Louis sarebbe super felice..
Dopo cinque minuti riesco ad alzarmi dal letto senza svegliare nessuno prima di bagnare tutto il letto di pipì.. Che imbarazzo..
Quando torno a letto Harry è sveglio e sta usando il telefono. Niall ed Emily sono ancora addormentati, ma quanto dormono? Mi siedo vicino ad Harry che appena mi vede "lancia" il telefono nel comodino e mi sorride dicendo un dolce "Buongiorno Han.."
Ha: "Buongiorno Harry." Rispondo sorridendo.
Entrambi ci giriamo di scatto verso Niall ed Emily quando sentiamo Niall che si sta per svegliare e ci mettiamo a ridere. Io rido per Emily perché vederla coricata con un ragazzo è una novità e immagino che lui stia ridendo per Niall..
Finalmente dopo cinque minuti si svegliano e appena ci vedono prima sono imbarazzati poi si rendono conto che anche noi siamo nella stessa situazione quindi si mettono a ridere e la stessa cosa facciamo anche noi. Il nostro divertimento dura ben poco perché dopo poco Amy entra con una sigaretta in bocca (Fuma?) e ci guarda con disprezzo per poi dire: "Mi viene da vomitare." e riuscire.
Non sopporto più questa ragazza.
STAI LEGGENDO
Una nuova avventura.
FanfictionDue ragazze ventenni (Hanna Hall e Emily Wood), che abitano a Cardiff (Città del Regno Unito situata nel sud-est del Galles), finita la scuola superiore decidono di lasciare la famiglia e gli amici per trasferirsi nell'università di Oxford e continu...