Amori e Rotture.

194 10 0
                                    

Finalmente è arrivato il fine settimana. Oggi io ed Harry abbiamo deciso di rimanere in camera a guardare un film e poi dormire insieme.


LOUIS'S POV.

Stamattina mi son svegliato ed Harry è venuto euforico a chiedermi informazioni sulla notte passata, pensa che Amy sia venuta a dormire qui da me perché quando lui ed Hanna si son svegliati non era in stanza ma lei non è assolutamente venuta a dormire da me. Sono uscito a fumarmi una sigaretta all'una di notte perché non riuscivo a dormire e l'ho incontrata lì, abbiamo parlato per un po' e poi lei è andata a dormire. Dopo un'ora io ero ancora in giardino a fumare la decima sigaretta, non riuscivo a dormire perché ero nervoso e lei è tornata da me. Si è seduta e abbiamo cominciato a parlare. Abbiamo parlato dei miei sentimenti nei suoi confronti e lei mi ha confessato che non ha mai dimenticato Harry per questo ora non parla con Hanna. Ovviamente questa confessione mi ha fatto stare male ma in realtà lo sapevo. Si vede che a lei piace tantissimo e io non posso fare niente per farle cambiare idea. In ogni caso non abbiamo dormito insieme. Eravamo insieme ma non abbiamo dormito. Stamattina lei è voluta tornare in camera per riposarsi perché stasera deve partire per andare a trovare sua madre dato che non la vede da tanto tempo. Ci siamo salutati con un abbraccio e poi io sono tornato in camera mia e lei in camera sua. Anche se l'ho sempre sperato so che non succederà mai niente tra noi due. Siamo troppo diversi. Io sono estroverso, mi voglio divertire mentre lei non parla dei suoi sentimenti (Me ne ha parlato solo perché aveva appena fumato dieci sigarette di troppo e non è abituata a fumare. Credo che abbia iniziato da quando Harry e Hanna hanno cominciato ad uscire più seriamente.) e ama divertirsi ma divertirsi a modo suo. In questo momento devo ammettere che anche se lei volesse stare con me non sarebbe la persona che desidero al mio fianco. Dopo l'episodio dell'altra notte.. Insomma lei ha passato una notte intera con una ragazza che nemmeno conosceva! Io ho bisogno di una persona seria, che non cambi umore dopo cinque minuti.. In un certo senso credo che la cotta per lei mi stia passando. E lo spero.

EMILY'S POV.

Stamattina io e Niall ci siamo svegliati vicini nella mia stanza perché ieri sono stata male e lui è venuto a farmi compagnia. Vicino a noi c'erano Harry e Hanna, anche loro hanno dormito insieme. Non stiamo insieme ma per certe cose ci comportiamo come se lo fossimo.. E' una cosa bella per me però non ho ancora capito le sue intenzioni.. Certe volte non mi calcola altre..

Niall: "Visto che domani è domenica ti va di fare qualcosa di diverso stasera?"

Emily: "Si non ho voglia di restare in camera, sto meglio e voglio prendere aria, dove pensavi di andare?"

Niall: "Andiamo a mangiare qualcosa?"

Emily: "Mangiare? Solo il pensiero mi fa venire voglia di vomitare.. Andiamo a fare una passeggiata? Hanna mi ha detto che lei ed Harry sono andati in un parco carino."

Niall: "Ok possiamo chiedere ad Harry e ci andiamo.. Usciamo tra due ore? O più tardi? Non so, dimmi tu."

Emily: "Si, chiedi ad Harry e ci vediamo tra due ore, a dopo."

Niall mi saluta con un bacio e se ne va.


NIALL'S POV.

Ho appena chiesto ad Emily di uscire stasera ed ha accettato, non voglio che pensi subito ad una relazione seria perché io non sono abituato ad uscire ogni giorno con le ragazze, a regalare fiori e cose simili, io non sono mai stato seriamente con una ragazza per cui mi viene difficile anche pensare ad un possibile posto per uscire, infatti fortunatamente ha scelto lei. Ora devo chiedere ad Harry il famoso parco in cui è andato a sbaciucchiarsi con Hanna, mi viene anche difficile crederci dato che qualche settimana fa io ed Harry eravamo in discoteca ubriachi con tre ragazze diverse ogni cinque minuti.. Probabilmente queste due ragazze son riuscite a rimetterci la testa sulle spalle, oppure siamo solo rincoglioniti.. Si scoprirà.. Sono appena rientrato in camera per parlare con Harry ma è decisamente impegnato visto che entro e lo vedo con Hanna.. Ok pessimo tempismo! Torno dopo..

Harry: "Niall torna qui!" Mi dice ridendo.

Niall: "No sei impegnato, torno dopo." Rispondo imbarazzato.

Harry: "Ci stavamo solo baciando Niall, non fare il coglione e dimmi."

Niall: "Ok.. Volevo chiederti.. Visto che oggi devo andare a fare un giro con Emily.. Mi potresti consigliare un posto decente.. Non so.. Per parlare eh.." Sono imbarazzatissimo e non so nemmeno perché..

Harry mi guarda sbalordito e mi risponde abbastanza divertito con Hanna coricata al suo fianco.

Harry: "C'è un parco davvero carino vicino.. Esci dall'entrata principale e cammini dritto, lo trovi subito."

Niall: "Perfetto grazie, me ne vado così continuate senza problemi."

Appena esco trovo Zayn e Liam che si abbracciano calorosamente, dato che sono molto amici, sono migliori amici da tantissimo tempo, inizialmente pensavo che stessero scherzando invece poco dopo vedo Liam che riesce a malapena a parlare con due lacrime che gli scendono nelle guance. Zayn mi guarda con una faccia tristissima e mi fa cenno di non chiedere niente perché ha visto che stavo per parlare.. Non capisco davvero cosa sia successo..


LIAM'S POV.

Non posso credere di essere in un corridoio abbracciato a Zayn con le lacrime.

DUE ORE PRIMA.

Sono appena sveglio e Sophia è andata in bagno. Dopo qualche minuto arriva un messaggio. E' un certo Andrew Mills che dice: "Soph, è da un po' che non ci vediamo.. So che sei fidanzata, so che l'ultima volta che siamo stati insieme ti sei sentita troppo in colpa ma io ho bisogno di te. Anche solo per parlare, ti chiedo solo una sera.. Scusa per il disturbo, fammi sapere :*"

Cosa?? Non riesco a crederci.. Sophia mi ha tradito? Di solito sono un ragazzo calmo ma questa volta non riesco a trattenermi, rischio di far prendere un colpo a Zayn e Perrie che dormono vicino a noi e comincio a bussare nella porta del bagno sino a quando Sophia spaventata mi apre e mi dice: "Tesoro, che succede??"

Liam: "A quando l'appuntamento con Andrew Mills,tesoro?" Quasi sputo l'ultima parola.

Sophia: "Liam ma cosa stai dicendo? Hai letto i miei messaggi per caso? Non sento Andrew da almeno due mesi!"

Liam: "No, non ho letto i tuoi messaggi, ti è appena arrivato un messaggio da questo Andrew, evidentemente non riesce a dimenticare la vostra ultima botta. Appena finisci qua dentro ti voglio fuori dalla mia stanza e dalla mia vita."

Sophia prende il telefono sconcertata per il casino in cui si è cacciata e io le chiudo la porta in faccia. Appena mi giro Zayn è già dietro di me e Perrie osserva tutto da sotto le coperte imbarazzata. Appena vede che comincio a singhiozzare abbracciato a Zayn si alza e va da Sophia. Non ho parole per descrivere questa situazione. Sono incazzato, deluso, schifato! Non mi sarei mai immaginato una cosa del genere. Zayn cerca di calmarmi ma proprio non ci riesco.. Dopo dieci minuti Perrie esce dal bagno seguita da Sophia che mi conosce abbastanza bene da capire che non deve avvicinarsi perché ora sono troppo nervoso. Quindi con le lacrime prende la sua roba ed esce dalla stanza stringendosi la pancia. Mi fa male vederla così, nonostante tutto non riesco ad odiarla. Non credo che questa sia la fine, le darò tempo di spiegarmi ma sono davvero distrutto. L'unica persona che davvero mi capisce è Zayn, il mio migliore amico, al momento la persona più importante insieme alla mia famiglia.    


Una nuova avventura.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora