Nessuna novità?

153 8 0
                                    

HANNA'S POV.

L'ora di pranzo è arrivata.. Emily è davvero distrutta, sicuramente la vicinanza con Logan l'ha resa nervosa e Niall non l'ha sicuramente capito..

Quando usciamo dalla tenda troviamo Harry e il resto dei ragazzi ad aspettarci ma manca Niall. Vedo Emily che lo cerca.

Amy: "Dov'è Niall?" 

Zayn: "Lascialo dov'è. E' tutto incazzato! Si è messo a sbattere le cose per terra, ad urlarci contro! Sembra davvero un bambinetto del cazzo quando fa così!" 

Guardo Harry e lui mi sorride calorosamente per poi avvicinarsi e darmi un bacio. Adoro questa parte di lui, ci basta uno sguardo per capirci. Ci sediamo al tavolo e dopo poco Niall arriva. Sicuramente voleva aspettare che andassimo via dalla tenda per poter uscire senza dover affrontare Emily. Ha ragione Zayn quando dice che sembra un bambino! Ci vede e distoglie subito lo sguardo per concentrarsi sulle guance arrossate per il pianto di Emily, quando le vede è chiaramente dispiaciuto, mi guarda per poi distogliere lo sguardo e sedersi vicino a Liam. Emily non lo guarda per evitare di ricominciare a piangere. Vedo che fa di tutto per respingere il desiderio di alzare lo sguardo e vedere se anche lui sta male come lei. C'è tensione e imbarazzo. 

Zayn: "Ragazzi, che ne dite se stasera usciamo? Conosco una discoteca qui vicino, è molto carina e conosco il titolare quindi se mi date conferma prenoto. Vi va?" Come al solito è Zayn a rompere il ghiaccio ed eliminare l'imbarazzo.. Lo guardo e sorrido.

Louis: "Io ovviamente ci sto." So già cos'hanno in mente questi due..

Harry mi guarda e io annuisco: "Per noi è ok." Dice a nome di entrambi.

Le ragazze annuiscono e manca solo la risposta di Emily e Niall. Nessuno dei due risponde. 

Finiamo il pranzo e dobbiamo prepararci per iniziare la terza attività. Dentro la tenda siamo tutte zitte, non so perchè.. Non dovrebbe essere imbarazzante stare tra di noi. Un conto è quando siamo con i ragazzi ma ora?

Hanna: "Ragazze? Che sta succedendo?"

Tutte mi guardano interrogative.

Hanna: "Perchè siamo tutte così zitte?! Questi due giorni sarebbero dovuti essere divertenti! Avevamo in mente solo il divertimento prima di partire. Invece guardateci. Sembriamo morte!"

Perrie: "Beh.. Suppongo che tu abbia ragione Han.. Ma è il clima che non aiuta.. Soph e Li, Em e Niall.. Non è tanto divertente così.."

Emily: "Scusate se sono così.. Non ho assolutamente intenzione di rovinarvi la gita per cui io oggi rimango a casa.. E' meglio per me e anche per voi."

Amy: "Em no.. Non devi rovinarti la gita per due stupidi ragazzini.. Dovresti uscire e divertirti.."

Emily: "Ragazze davvero scusate ma non ne ho voglia.."

Hanna: "Probabilmente anche Niall resterà qui per il tuo stesso motivo e succederà proprio quello che vorresti evitare!"

Emily: "Non sto rimanendo qui solo perchè potrebbe esserci Niall.. Non ho proprio voglia di stare in compagnia. Ho passato una giornata infernale.. Scusatemi.." Ci guarda dispiaciuta e anche se vorrei continuare a scocciarla per farla venire con noi decido di lasciar perdere..

Arriviamo in piscina e ci ridistribuiamo in squadre. 

Ben: "Allora ragazzi.. Come vedete le vostre scatole sono proprio come le avete lasciate no? Vi chiedo di formare delle coppie. Ogni coppia deve essere composta da un maschio e una femmina. Quando avete finito vi spiegherò." Emily sbianca non sapendo con chi mettersi in coppia.. Harry non perde nemmeno un secondo per prendermi sotto braccio e dirmi tutto soddisfatto 'tu sei in coppia con me piccola.' Sorride come un bambino e non posso fare a meno di ridere. Zayn e Perrie sono in coppia insieme, Louis ed Amy sono in coppia insieme e vedo Niall, Liam, Sophia ed Emily che si guardano intorno per cercare qualcuno libero. Ovviamente nessuno lo è. Liam fa il primo passo verso Sophia e senza dire una parola nè guardarla si mette vicino a lei lasciando come scelta obbligatoria a Niall: Emily.

Tutti ci scambiamo sguardi complici. Mi dispiace un pò per Niall ed Emily.. Mi dispiace anche per Sophia e Liam ma devo dire che sono più dispiaciuta per Em e Niall.. Insomma sono usciti pochissime volte e non hanno ancora avuto modo di conoscersi a fondo.. Non capisco perchè Niall si sia incazzato così tanto.. Penso sinceramente che Emily abbia ragione.. Ma Niall è evidentemente dispiaciuto! 

Mark: "Bene.. Allora.. Le coppie servono perchè ora, dovrete scegliere dalla cassa qualcosa. Scegliete bene perchè vi servirà parecchio.." Ognuno di noi prende qualcosa. Io ed Harry prendiamo una scatola di pastelli fluorescenti e torniamo al nostro posto. Dopo poco tutti hanno preso qualcosa e le casse si svuotano. 

Mark: "Ok, allora. Squadra gialla? Logan vi guiderà al campo. Squadra rossa con me. Logan?"

Logan spunta da dietro la tenda a petto nudo, gli addominali scolpiti, gli occhi azzurri e i capelli nero scuro.... HANNA? CHE CAZZO SEI FIDANZATA CON HARRY..

Harry: "Hanna Hall. Stai per caso guardando quel coglione?" 

Hanna: "Cosa? Che stai dicendo ahah ma quando mai." Cazzo. Mi ha beccata. 

Harry mette il broncio.. Mi avvicino un pò a lui e si sposta. Mi giro per guardarlo in faccia e gira lo sguardo. E' incazzato. Ma davvero? Ora devo litigare anch'io...

Hanna: "Harry per favore! Non lo stavo guardando nel modo che pensi tu! E' l'ex ragazzo di Em e lo odio!"

Harry: "Ok." 

Hanna: "Beh fai un pò come vuoi." Faccio finta di essere incazzata perchè so che si riavvicina subito..

Harry: "Ehy davvero... E' tutto ok. Mi fido." Prima di girarmi sorrido e quando mi giro per guardarlo vedo che sta sorridendo. Mi metto in punta di piedi e lo bacio velocemente.

Logan: "Si.. Eccomi. Ragazzi seguitemi!" 

Dopo poco arriviamo al campo e ci spiegano l'attività.

Mark: "Vedo che la maggior parte di voi ha preso i pastelli. Bene, proprio quello che vi serviva. Siete in coppie. L'obbiettivo di questa attività è nascondervi. Al mio via dovrete cominciare a vagare, al buio. Avete a disposizione solo i pastelli."

Logan: "Dovete vagare in cerca dei vostri compagni di squadra. Riunirvi e chi riesce a ricomporre la squadra per primo vince la ricompensa. Cioè... Ve lo diremo se vincerete. Andate a nascondervi!"

Emily e Niall sono dietro di noi e sento Emily che si lamenta: "Lurido bastardo. Pezzo di merda. Lo fucilerei."

Niall non fa domande, si limita a guardarla e immaginarsi che cosa sia successo. In poco tempo io ed Harry troviamo Zayn e Perrie e riusciamo a ricomporre la squadra esattamente in dieci minuti. Le luci si accendono e vediamo che anche l'altra squadra ha finito. 

Mark: "La squadra che ha finito per prima è la gialla ancora una volta! Complimenti ragazzi, ci avete messo nove minuti e trenta secondi. Squadra rossa siete stati poco più lenti.. Nove minuti e cinquanta secondi.. Per questi venti secondi di ritardo domani la squadra gialla avrà il privilegio di stare tutto il giorno in piscina mentre voi vi dedicherete alle pulizie delle piazzole in cui siamo stati."

Logan: "Abbiamo finito! Avete la serata libera."

Esultiamo e andiamo nelle tende. Dopo poco Zayn ci chiama, esco dalla tenda e lo trovo a petto nudo con addosso solo i boxer. Non devo fissarlo, non devo fissarlo..

Zayn: "Han! Avvisa le altre che usciamo tra un'ora." Si rigira e io annuisco ancora scossa per la bella visuale...

"...Ah, bel completino." Si gira e mi fa l'occhiolino. Bel completino? Che?

OH MERDA! SONO IN MUTANDE E REGGISENO!

Rientro nella tenda imbarazzata e racconto la vicenda al resto delle ragazze che mi ridono tranquillamente in faccia. Beh grazie tante! 

Passa un'ora e siamo pronte ad uscire. Emily non ha cambiato idea e ci saluta abbracciandoci prima di lasciarci uscire dalla tenda. Troviamo i ragazzi, Niall manca e io sono ancora imbarazzata per la vicenda con Zayn. Harry è bellissimo. Ha una camicia bianca che fa vedere i tatuaggi nel petto e mi sorride affettuoso per poi darmi un bacio nella fronte e sussurrarmi: "La prossima volta che apri la tenda, vestiti." Mi sorride ma so che non è per niente felice.. Cazzo... Mi prende per mano e ci dirigiamo verso il locale.




Una nuova avventura.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora