Campeggio.

156 12 0
                                    

Abbiamo finalmente finito di preparare le valige e manca solo mezz'ora alla partenza. Siamo arrivati alla corriera e ci siamo tutti. Appena finiamo di caricare le borse ci dicono di salire uno alla volta chiamandoci e mettendo una "V". Zayn entra per primo e prende i posti dietro per tutti noi, litigando con qualche gruppetto di persone. Entriamo e cominciamo il viaggio. Parliamo per le prime due ore di viaggio ma a mezzanotte crolliamo tutti. Io ed Harry siamo seduti vicini e mi addormento con la testa poggiata al suo petto. Alle cinque il microfono del pullman ci sveglia. E' la professoressa di inglese che ci da il benvenuto al campeggio.

Prof: "Buongiorno ragazzi e benvenuti al campeggio! Siamo arrivati mezz'ora in anticipo quindi avrete più tempo per riposarvi."

Harry mi da un bacio e mi sussurra: "Buongiorno Han."

Rispondo con un sorriso e lo bacio. Appena ci giriamo per controllare la situazione sono tutti svegli ma hanno una faccia distrutta, soprattutto Zayn che ha dormito con Perrie con la testa nelle sue ginocchia e non si è potuto muovere. Dopo qualche secondo raccogliamo la nostra roba e scendiamo dal pullman. Le tende sono già posizionate a gruppetti di cinque per ogni piazzola.

Prof: "Allora come potete vedere ci sono cinque tende in ogni piazzola. Visto che ormai siete grandi abbiamo deciso di non intrometterci nelle vostre disposizioni ma spero che abbiate letto le regole di comportamento per quanto riguarda la notte. Le tende sono da cinque posti ciascuna quindi come il dormitorio. Dentro troverete anche una cartina per ambientarvi nel campeggio. Vedo che siete distrutti quindi ci vediamo alle otto per la colazione."

Niall: "Emh, che facciamo per le tende? Maschi e femmine o..?"

Harry: "Io vi direi anche coppie ma mi dispiacerebbe lasciare Liam, Louis, Amy e Sophia in una stessa tenda senza volerlo.."

Liam lo guarda con un sorriso e alla fine decidiamo di dividerci in maschi e femmine per evitare litigi.

Io e le ragazze entriamo nella tenda ed è davvero bella. Cominciamo a dormire e alle otto siamo pronti per la colazione che ci aspetta nei tavoli. Il nostro gruppo è abbastanza grande da occupare un tavolo per cui non siamo obbligati a condividerlo con qualcun altro.

Zayn: "Ma voi siete comodi in quei fottuti materassini che ci fanno passare per letti?"

Come al solito Zayn con il suo linguaggio ci strappa un sorriso.

Louis: "Io stavo comodo. Il problema eri tu che sbuffavi in continuazione."

Tutti ridiamo.

Perrie: "Noi praticamente abbiamo dormito un'ora, il resto del tempo ci è servito per prepararci."

Emily: "Io sinceramente non avevo nemmeno sonno. Ho dormito benissimo in pullman."

Niall: "Ci credo cara ahah eri coricata sopra di me!"

Louis: "Uuuuuh.." 

Emily: "Non dire cazzate dai ahah eri comodo pure tu."

Zayn: "Harry, tu ed Hanna come avete dormito?"

Harry: "Benissimo direi,Han?"

Hanna: "Si anch'io ho dormito bene."

Finiamo la colazione alle 8.45 come previsto, ci mandano a cambiarci e ci dicono di essere comodi. Mi immagino già la prima attività..

Amy: "Dio miooooo!!!! Qualcuno uccida subito questo schifo nel mio letto."

Corriamo da Amy e vediamo una formica volante sopra il suo letto. Perrie la schiaccia senza problemi e tutte cominciamo a ridere. La risata di Sophia si trasforma in un pianto.

Una nuova avventura.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora