Passi importanti.

158 11 0
                                    

HANNA'S POV.

Mi sono appena svegliata ed Harry è coricato dietro di me e mi abbraccia. Ricordo alla perfezione cos'è successo ieri e non posso evitare di sorridere al pensiero. Appena mi muovo per cominciare a rivestirmi per evitare di essere vista da qualcuno nuda, Harry si sveglia e mi tira più vicino a lui e mi sussurra un: "Buongiorno Han." Mi limito a sorridergli e girarmi per guardarlo in faccia. Appena mi giro lui sta sorridendo e mi da un bacio.

Han: "Non vorrei rovinare il bellissimo momento ma ci siamo dovuti mettere nella stanza comune e non vorrei che qualcuno ci vedesse in queste condizioni.." Dico dolcemente e lui ride.

H: "Va bene, cambiamoci e andiamo a fare colazione, ti va?"

Han: "Certo, andiamo. Grazie per ieri, sono stata benissimo."

Harry si avvicina a me con addosso solo le mutande e mi da un bacio, poi continua a vestirsi e appena finiamo mi prende la mano e usciamo dalla stanza sperando di non incontrare nessuno, non siamo proprio sistemati alla grande quindi tutti capirebbero subito.. Spero di aver superato la parte più affollata del campus sino a quando non arriviamo nel corridoio fuori dalla sala da pranzo dove incontriamo Liam, Louis, Zayn, Hilary e Niall. Wow.. Ci sono proprio tutti. Harry vede che sono a disagio quindi mi stringe ancora di più la mano e mi guarda come dire "Tranquilla, non sono così sfacciati." Invece per nostra sfortuna li sottovaluta perché Niall non perde tempo per prenderci in giro:

"Ragazzi, andate a sistemarvi, non vorrete scioccarci!" Dice e ride guardando Louis che sta cercando di trattenere le risate.

H: "Finiscila coglione." Ride Harry.

Guardo più lontano per vedere se vedo Emily o una delle ragazze ma niente. Vedo solo Zayn che scherza con Hilary, la prende in braccio e la bacia senza pensare a Perrie che potrebbe vederli. Non sapevo nemmeno che Hilary facesse parte del campus ma evidentemente è così. Stranamente Niall è solo, nel senso che Emily non è con lui.

Han: "Ciao Niall, senti hai per caso visto Emily? L'ho persa di vista."

Niall: "Ci credo che l'hai persa di vista ahah!" Ride di me con Louis. Idioti.

Han: "Dai smettila di fare il coglione, sono seria. Non eravate insieme ieri notte?"

Niall: "No, sono rientrato in camera dopo l'uscita, ero con te, poi sono rimasto in camera con i ragazzi."

Han: "Ah.. Bene allora dovrebbe essere in stanza. Grazie comunque." Mi avvicino ad Harry che sta ordinando la colazione per entrambi.

"Vado in stanza a farmi una doccia e torno. Va bene?"

Harry: "Certo, ho ordinato anche per te.. Quindi.. Non so.. Ti aspetto e quando arrivi mangi.. Va bene?"

Han: "Grazie, torno tra poco." Lo saluto con un bacio e mi affretto verso la camera. Non voglio abbandonare così le ragazze.. Sarei dovuta rimanere con loro a consolarle.. Perrie ha rotto con Zayn, Sophia con Liam.. Non posso dare l'impressione sbagliata alle mie compagne di stanza. Appena arrivo nella stanza mi rendo conto di aver lasciato le chiavi nelle tasche dei pantaloni di Harry e spero che lui le abbia ancora con sé. Busso sperando che qualcuno mi apra e fortunatamente trovo Emily dall'altra parte della porta che appena mi vede mi abbraccia calorosamente.

Hanna: "Scusa se ieri sera non ti ho avvisata che sarei stata fuori.. E' successo all'impro.."

Emily: "Tranquilla Han, mi sono immaginata che fossi con Harry quindi.. Mi sei mancata però.. Non sono riuscita a raccontarti nulla dell'uscita con Niall quindi oggi ti tocca ascoltarmi. E tu? Devi raccontarmi qualcosa?"

Hanna: "Si.. Ma fammi entrare devo fare una doccia e tornare da Harry, mi sta aspettando."

Avrei preferito non entrare per la visuale che ho appena metto piede in camera. Sophia e Perrie sono distrutte ed Amy cerca di farle alzare disperatamente. Decido di fare qualcosa per loro anche se ci conosciamo da poco.. 

Han: "Ragazze, prima di tutto buongiorno. Scusate se ieri sono andata via senza avvisarvi. Voglio dirvi una cosa. So che in questo momento siete distrutte, non volete parlare né reagire ma non potete continuare così. State dando troppe soddisfazioni a questi due ragazzi. Loro sono lì fuori a divertirsi mentre voi siete qui in camera a piangere. Dovete dimostrargli che vi sapete divertire anche senza di loro. Parlo per te Perrie. Lui sta facendo il coglione con una tipa conosciuta l'altra sera e tu non hai fatto niente di male se non incazzarti perché ha mandato a puttane il viaggio che dovevate fare anche se l'ha fatto per Liam. Quindi devi svegliarti, andare lì fuori e fargli capire che non sei triste per lui e tornerà indietro appena capirà cos'ha perso! Sophia per te.. Cosa posso dirti? Io non so come siano andate le cose e sinceramente non voglio nemmeno scoprirlo ma posso dirti che Liam ci tiene troppo a te ed è solo scosso da quello che ha scoperto sempre che abbia capito bene.. Quindi devi solo andare da lui o fare qualcosa per spiegargli la situazione. Devi sopportare qualsiasi cosa ti dica e non incazzarti con lui perché questo non risolverà le cose, per niente. Stare qui in camera non vi aiuterà, per niente. Sto andando a farmi una doccia. Appena uscirò voi due dovrete essere vestite, pettinate e truccate."

Sono fiera del mio discorso e credo di aver dato la carica ad entrambe perché appena entro in bagno vedo che si stanno alzando dal letto. Emily viene in bagno con me e mentre mi faccio la doccia mi racconta della sua uscita con Niall e mi costringe a raccontarle ogni dettaglio della notte che ho passato con Harry. Per quanto possa essere imbarazzante parlarne riesco sempre a dire le cose ad Emily. Appena arrivo al punto più importante della storia questa stupida ragazza comincia ad urlare e saltellare per la felicità facendomi arrossire. Finalmente riesco a liberarmi di Emily ed esco, come pensavo Perrie e Sophia sono pronte e bellissime. Attraversiamo il corridoio e arriviamo alla sala da pranzo che diventa sempre più affollata, per fortuna riesco a vedere Harry che è seduto al tavolo più casinista insieme a tutti i nostri amici, Sophia e Perrie sicuramente vedono Liam e Zayn e rallentano, le prendo per le braccia e le tiro, le faccio sedere vicino a me, saluto tutti con un sorriso, il più falso. Zayn e Liam mi guardano con uno sguardo omicida ma me ne frego, cominciamo tutti a mangiare e per fortuna Hilary non è presente alla colazione, non mi sta antipatica, non la conosco nemmeno ma al momento è meglio che Zayn non sia distratto da qualcuna. Appena finisce la colazione dobbiamo iniziare le lezioni ma una voce robotica ci ferma e annuncia:

"PER I RAGAZZI DEL PRIMO ANNO, DATI I RISULTATI DEI VOSTRI STUDI, ABBIAMO DECISO DI PREMIARVI CON UNA GITA IN CAMPEGGIO, DURERA' SOLO TRE GIORNI, ANDATE NELLE VOSTRE CLASSI DOVE VI SARA' FORNITO UN FOGLIO CON TUTTE LE ATTIVITA', LA PARTENZA SAREBBE DOMANI NOTTE IN MODO DA ARRIVARE ALL'ALBA DEL GIORNO DOPO QUINDI AVETE PIU' DI UN GIORNO PER DARE LA RISPOSTA. GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE. BUONE LEZIONI A TUTTI."

Non posso crederci! Una gita in campeggio! Guardo Harry super contenta e lui mi prende in braccio facendomi girare e dandomi un bacio. E' felice quanto me e lo sono tutti, particolarmente Niall che  abbraccia Louis, chissà cosa pensano di fare. Emily e Amy sono arrivate giusto per l'annuncio ed Emily va a salutare Niall con due baci nelle guance ma lui è talmente felice (Si sembra un bambino quando fa così) che la bacia davanti alle facce scioccate di tutti noi, sono davvero carini. Per la prima volta vedo Amy felice che va ad abbracciare Louis. Anche se lui dice di non provare più niente per lei dalla sua faccia stupita si capisce che qualcosa la prova ancora. Finiamo di festeggiare e ci separiamo per andare ai vari corsi.


Angolo autrice:

Dopo tanto finalmente abbiamo aggiornato, scusate ma siamo state impegnate. Aggiorneremo più spesso.

Continuate a votare! Grazie a tutti :)

-M&V  

Una nuova avventura.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora