Louis: "Ma quanta gente avete invitato? Siete pazzi ahah."
Zayn: "Quanto basta ahah. Ci sono un sacco di persone che non conosciamo ma evidentemente fanno parte della nostra università. Spero ti faccia piacere."
Louis: "Certo che si, grazie mille! E quanto avete pagato per il dj?"
Niall: "Il dj è un mio amico, Josh." Si gira ad indicarlo. "Ma.. Quella è Amy?"
Hanna: "Si, l'ha colpita subito."
Niall: "Bene ahah. Andiamo da loro."
Ci avviciniamo a Josh ed Amy che stanno ridendo e scherzando guardando la playlist.
Harry: "Oh no cazzo. Questo no." Mi giro e vedo Ben che si avvicina con due cocktail in mano. Prima che possa parlare Louis ed Harry si sono già avvicinati a lui.
Harry: "Che cazzo vuoi Grood?"
Ben: "Calmati Styles. Sono solo venuto a fare gli auguri ad un vecchio amico." Dice indicando Louis con il capo.
Louis: "Beh mi dispiace ma a questo vecchio amico i tuoi auguri non interessano, oltretutto il mio compleanno è domani."
Ben: "Oh.. Devo essermi sbagliato.. Che sbadato! E tu? Chi sei?" Guarda verso di me e io mi giro perché non capisco con chi stia parlando.. "No, tu, biondina."
Harry: "Non romperle il cazzo. Vattene e basta."
Ben: "Non sai parlare da sola? Hai bisogno di essere difesa?"
Harry si avvicina sempre di più e io decido di intervenire.
Hanna: "Non credo di doverti dire chi sono." Rispondo con il sorriso più falso possibile.
Ben: "Ah allora ce l'hai la lingua! Spero che tu la sappia usare meglio con Harry." Tutti trattengono il respiro e io sono fuori di me. Come si permette questo coglione di dirmi certe cose?!
Harry lo prende per la camicia e lo scuote facendogli cadere i cocktail: "Che cazzo hai detto?!"
Ben: "Dio, Styles! Scherzavo." Dice ridacchiando e guardandosi intorno per cercare approvazione.
Harry: "Beh vai a scherzare da un'altra parte chiaro?"
Ben alza le mani e se ne va evidentemente umiliato.
Harry si gira e va verso l'uscita incazzato. Non so se seguirlo o no.. Non sono abituata a vederlo così.
Liam: "Han? Tutto ok?" Annuisco e mi avvio verso l'uscita. Appena apro la porta Harry è poggiato al muretto della strada con una sigaretta tra le labbra. Mi avvicino pian piano e mi siedo vicino a lui. Cerca di nascondere la sigaretta.
Harry: "Che ci fai qui?" E' chiaramente nervoso.
Hanna: "Volevo stare con te.. Da quando fumi?"
Harry: "Da quando il mio ex migliore amico ci prova con la mia ragazza! Ecco da quando!"
Hanna: "E' un coglione Harry! Non gli ho dato alcuna importanza. Non capisco perché tu debba prendertela con me!"
Harry: "Non me la sto prendendo con te Han. Sono nervoso."
Hanna: "Questo non ti autorizza a trattarmi così. Non mi ha chiesto nessuno di uscire qua fuori, sono uscita per stare con te ma se devi essere così preferisco andarmene dentro." Dato che non mi risponde mi alzo ma appena arrivo al portone mi chiama: "Han! Aspetta.." Mi giro leggermente e lui è ancora seduto e mi fa cenno di raggiungerlo.
"Mi dispiace.. Non volevo prendermela con te.. E' che mi rovina la serata vederlo, venire a parlare con noi e fare il cazzone come se non fosse mai successo niente."
STAI LEGGENDO
Una nuova avventura.
FanfictionDue ragazze ventenni (Hanna Hall e Emily Wood), che abitano a Cardiff (Città del Regno Unito situata nel sud-est del Galles), finita la scuola superiore decidono di lasciare la famiglia e gli amici per trasferirsi nell'università di Oxford e continu...