HANNA'S POV.
Sono passate due settimane dalla famosa uscita di gruppo in cui sono successe davvero tantissime cose. Queste due settimane invece sono state noiose, abbiamo studiato mattina e sera perché oggi avevamo il primo vero test quindi ci siamo impegnati tantissimo. Harry e gli altri ragazzi non sono stati tanto tempo con noi perché tutti avevano test in corsi diversi e ci siamo un po' allontanati. Non che io mi aspetti di uscire con Harry ma non ci siamo nemmeno rivolti la parola. La stessa cosa è successa con Amy che continua a non rivolgermi la parola. Dopo l'uscita dell'altra volta tutti abbiamo pensato che lei fosse lesbica per come si era comportata tutta la sera ma lei ha detto esplicitamente che si voleva solo divertire.. Penso che abbia scoperto cos'è successo tra me ed Harry e questo ha solo peggiorato le cose tra noi due ma questa volta non ho intenzione di andare a parlarci perché l'ultima volta mi ha trattata male. Oggi è il primo giorno dopo due settimane in cui possiamo riposarci davvero quindi ho deciso di coricarmi e leggere un libro per tutta la sera.
La mia tranquillità dura ben poco perché mezz'ora dopo qualcuno bussa alla porta. Sophia si alza per andare ad aprire mentre io non sono interessata e continuo a leggere mentre Perrie, Emily e Amy si mettono lo smalto.
"Han è per te." Mi dice Sophia con un sorrisetto..
Mi dirigo verso la porta e mi trovo davanti Harry. Sarei potuta svenire da un momento all'altro per la sorpresa. E' più bello del solito, i ricci gli ricadono sulla fronte e ha una camicia che lascia intravedere i suoi tatuaggi. Esco e chiudo la porta trovandomi per qualche secondo vicinissima alla faccia di Harry.
H: "Ciao."
Ha:"Ciao Harry."
H: "Come stai Han?"
Ha: "Tutto bene e tu?"
H: "Bene anch'io.. Senti... Volevo chiederti scusa se non ti ho calcolato in questa settimana ma come ben sai sono stato impegnato con i corsi.. Avevo il corso di informatica, quello di letteratura inglese e quello di biologia.. Quindi mi dispiace.."
Ha: "Non preoccuparti Harry, anch'io ero impegnatissima.."
H: "Beh.. Comunque ora hai altri impegni? Per.. Per oggi intendo.."
Ha: "No, sono libera. Perché?"
H: "Volevo chiederti di andare a fare una passeggiata stasera."
Ha: "Emh.. Va bene, certo.. A che ora passi?"
H: "Alle sei sono qui va bene?"
Ha:" Ok allora a dopo."
H: "A dopo."
Harry mi ha appena chiesto di uscire. Sono molto sorpresa, davvero mi sarei immaginata qualunque cosa ma non questo.. Pensavo che per lui quei baci non significassero niente invece Perrie aveva ragione! Comunque devo andare a prepararmi, manca solo un'ora!
Ho deciso di mettermi dei pantaloncini a vita alta color smeraldo con il pizzo, una canottiera bianca e una borsa a tracolla in cuoio e le mie amate all star.
Dopo cinque minuti sento bussare alla porta, dopo aver salutato tutte le ragazze che sono molto felici per me (Amy ovviamente esclusa), apro la porta e Harry è bellissimo come al solito, mi saluta con un bacio nella guancia e ci incamminiamo verso Starbucks.
HARRY'S POV.
Non so cosa mi stia prendendo. Di solito uso le ragazze per il divertimento, non mi interessano le storie serie. Ma questa volta è diverso.. Mi sento bene quando parlo con Hanna e per la prima volta ho provato qualcosa mentre la baciavo. Comunque non voglio illuderla per cui ci andrò piano. Oggi è davvero bellissima. Il verde smeraldo le dona tantissimo.
H: "Allora, dove ti va di andare dopo aver mangiato qualcosa? Sei arrivata da poco e per il momento hai solo visto Oxford, Nando's e il Bijoux ahah!"
Ha: "E' vero ahah ma non ho avuto tempo di fare altro.. C'è troppo da studiare.. Comunque mi piacerebbe andare in un parco o al cinema.. Decidi tu ahah io non conosco tanti posti."
Ho deciso che la porterò in un parco almeno così possiamo parlare e conoscerci meglio. Siamo appena arrivati al parco, ci sediamo in una panchina e per fortuna comincia a parlare perché certe volte so essere davvero timido e impacciato..
Ha: "Allora? Che mi dici di te? Praticamente siamo usciti ma soprattutto ci siamo baciati senza nemmeno conoscerci!"
H: "Allora che dire di me.. Ho ventun'anni, ho una sorella maggiore, Gemma. Non sono mai stato fidanzato seriamente. Le relazioni non facevano per me, prima usavo le ragazze come divertimento ma credo di essere cambiato. Forse. Tu?"
Ha: "Io ho vent'anni, ho un fratello minore, Matt. Nemmeno io sono mai stata fidanzata seriamente, mi stanco subito dei ragazzi di solito."
H: "Ah bene ahah sento che andrà benissimo tra noi due!"
Ha: "No dai, sono piuttosto complicata come ragazza ma vedrai che conoscendomi meglio capirai come son fatta."
H: "Anche tu."
Ha: "Io so già come sei fatto Harry ahah."
H: "Non penso che sia così. O almeno non è quello che mi hai confessato da ubriaca."
Ha: "Oddio cos'ho detto da ubriaca?"
H: "Niente di particolarmente strano ahah tranquilla!"
La serata è finita tranquillamente abbiamo parlato e sono stato davvero bene. L'ho riaccompagnata al dormitorio e ci siamo baciati. Ancora. Ma cosa mi succede? Non mi starà piacendo vero?
Ha: "Ok, grazie per la serata Harry, ci vediamo."
H: "Grazie a te, magari ci vediamo in giro."
HANNA'S POV.
Sono appena tornata dall'uscita con Harry, appena metto piede in camera tutte le ragazze non riescono a trattenersi e mi accolgono facendo tantissime domande. Amy ovviamente non mi degna di uno sguardo e continua ad ascoltare la musica. Io sono felice di questa serata ma mi ha colpito l'ultima frase di Harry: "Magari ci vediamo in giro.." Ma che cazzo vuol dire ci vediamo in giro? Ho fatto qualcosa di sbagliato stasera? Mi sembrava tranquillissimo.. Non li capisco questi ragazzi.
Perrie: "Allora? Che ci racconti? Com'è andata? Ah, domani dobbiamo andare a cena fuori tutte noi, i ragazzi si sono autoinvitati quindi domani lo rivedrai di sicuro!!"
Ha: "Ragazze, è andata bene dai, sembrava tranquillo e sono stata molto bene, si vedrà più avanti.. Non mi aspetto niente ahah.."
Sophia: "Sono contenta per te.. I ragazzi stasera son venuti qua ed erano scioccati perché Harry non esce mai con nessuna, lui se le porta in camera e basta ahah ma sta cambiando, è evidente."
Sta cambiando.. Da come mi ha salutata stasera non sembra. Ma si vedrà.. Manca mezz'ora alla cena e per come sono ora vorrei solo stare in camera e dormire ma devo andare a mangiare per forza.
STAI LEGGENDO
Una nuova avventura.
FanfictionDue ragazze ventenni (Hanna Hall e Emily Wood), che abitano a Cardiff (Città del Regno Unito situata nel sud-est del Galles), finita la scuola superiore decidono di lasciare la famiglia e gli amici per trasferirsi nell'università di Oxford e continu...