Problemi.

230 13 0
                                    

Siamo finalmente pronte ad uscire, mi sono messa un vestitino bianco corto formato da una gonna e un top ricoperto da una magliettina trasparente in pizzo e le all star basse bianche, me l'ha regalato mia madre prima che io partissi.Emily ha messo una gonna blu con delle rose bianche  piccole, un corpetto bianco corto e le all star bianche basse anche lei. Perrie indossa una gonna\pantalone a vita alta, bianca coperta da fiori blu, un top corto bianco in pizzo e degli stivaletti neri. Amy indossa una tutina pantalone nera, le ballerine nere e un cappello nero con una coroncina di roselline davanti, continuo a pensare che sia la più bella ed elegante ma credo che lei mi odi per la storia di Harry.. Stasera succederà il finimondo. Sophia invece ha scelto un vestitino azzurro con dei fiorellini rosa che le aveva regalato Liam e delle ballerine con il fiocco dorate. Possiamo uscire!

Prendiamo un taxi per arrivare più velocemente al locale e Amy non spiccica una parola allora decido di andare a parlarci per risolvere la situazione.

"Amy senti non so esattamente cosa sia successo tra di noi.. Credo che tu abbia frainteso tutto, a me non piace Harry, solo che è strano e mi ha colpita ma non ti farei mai quello che pensi.. Ti piace ancora e io sono una brava amica, anche se ci conosciamo da poco  puoi fidarti di me.." Non ero convinta nemmeno io di quello che stavo dicendo ma dovevo assolutamente convincere Amy perché non volevo avere dei problemi con lei.

"Hanna sei tu che hai frainteso tutto. A me non piace più Harry. Quindi se lo vuoi è tutto tuo."

"Beh da come ti comporti non si direbbe e se davvero non ti piace più sei solo una stronza perché ti stai comportando come se ci avessi provato con il ragazzo che ti piace. Sono solo venuta a spiegarti come mi sento perché io non sono abituata a litigare senza motivo con le persone. Ma visto come mi hai trattata evidentemente tu si, buona serata." Amy mi ha fatto davvero incazzare questa volta. Io ci sono già passata nella sua situazione! Cerca di autoconvincersi del fatto che non voglia più Harry ma sa benissimo che in realtà è ancora cotta di lui. Non le ho nemmeno dato il tempo di rispondere. Mi sono alzata e sono andata a sedermi vicino a Sophia perché Perrie e Emy stavano parlando.

"Tutto bene Han? Ho visto che sei andata a parlare con Amy.." Mi chiede Sophia preoccupata.

"Si, da quanto Perrie le ha detto che Harry mi ha colpita ha cominciato ad essere strana e io non volevo avere dei problemi con lei, ma ha reagito male quindi me ne sono andata arrabbiata, non sopporto quando le persone mi trattano male senza motivo. Manco avessi baciato Harry!" Pronunciando quest'ultima frase ho capito che mi piacerebbe davvero tanto baciare Harry ma non penso che sia giusto..

"Han senti devi imparare a conoscere Amy, lei è fatta così, ha la testa da un'altra parte e non pensa ai sentimenti delle altre persone quindi devi semplicemente fregartene di lei e divertirti. Visto che ora siamo sole ti faccio una domanda ma devi rispondere sinceramente. Harry ti piace?" Sapevo che mi avrebbe fatto quella domanda..

"Soph io non lo so.. Non lo conosco nemmeno. Vorrei prima parlarci un po' e vedere come ci troviamo ma ora non posso dire nulla perché non lo so nemmeno io.."

Per fortuna Sophia non riesce a rispondermi perché il taxi si ferma e ci fa scendere davanti al "Bijoux". Scendiamo e c'è una fila immensa ma Perrie va diretta all'entrata e dice un semplice: "Ciao Carl, oggi siamo cinque." Questo Carl saluta Perrie e ci fa entrare senza problemi.. A Cardiff io ed Emily facevamo file lunghe due ore prima di poter entrare, non conoscevamo nessun Carl che ci facesse entrare subito ahah! Infatti Emy mi guarda stupida ma allo stesso tempo super contenta.

Entriamo e Perrie si dirige insieme alle altre al tavolo quattro dove troviamo Liam, Zayn, Louis e Niall seduti che ridono e bevono. Manca qualcuno all'appello. Harry.

"Ciao ragazzeee!" Urla Niall sbronzo.

Ci sediamo al tavolo e dopo aver parlato e bevuto con i ragazzi andiamo in pista, Harry ancora non si vede. Dopo dieci minuti mi giro e non vedo nessuno del nostro gruppo intorno a me. Guardo più attentamente e vedo Liam e Sophia che ballano, Zayn e Perrie che ballano e inspiegabilmente (anzi no, lo immaginavo) Emily e Niall che ballano! Vedo Louis che cerca di farsi notare da Amy che è occupata a parlare con tre ragazze simili a lei quindi sola e disperata mi dirigo verso il bancone e aspetto che qualcuno si faccia vivo. Dopo cinque cocktail più sei di prima sento una mano intorno alla mia vita, mi giro di scatto con la testa che mi gira, è Harry.

"Ciao Hanna (?)." Dice con tono interrogativo come se ricordasse appena il mio nome.

"Ehy Harry (?)." Dico con lo stesso tono anche se ricordo alla perfezione il suo nome.

"Vedo che sei in forma, ti va di ballare?" Mi chiede avvicinandosi sempre di più e facendomi sentire il suo buonissimo profumo.

"Andiamo a ballare, Harry, anche tu sei in gran forma, davvero, mi piaci, cioè volevo dire mi piace la tua roba, i tuoi vestiti, no stavo scherzando, fai cagare ma andiamo a ballare." Ma che cazzo sto dicendo? Harry mi guarda divertito mentre mi aiuta a scendere dalla sedia e mi prende per mano mentre ci dirigiamo verso la pista. Credo che domani non mi ricorderò nulla ma Harry mi ha appena presa per mano.

         

Una nuova avventura.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora